Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Ricordo che domani 2 Dicembre va effettuata una risintonizzazione completa da zero di tutti i canali sia per chi possiede un decoder DTT ,sia per chi possiede una Tv con Tuner DTT integrato

ERCOLINO ha scritto:
Disney rimane sia su Gallery che Fantasy ed esattamente rimarrà disney su gallery e disney+1 su Fantasy

Alcune notizie sui prezzi le avevamo messe alcuni giorni fa

http://www.digital-sat.it/new.php?id=16253

Altri dettagli usciranno entro l'8 Dicembre

Scusami ma i canali Fantasy sono 3 non 4, o mi sbaglio.
Nella risintonizzazione infatto ho trovato 3 canali, non quattro.

Ma io che pago con easypay 15€ al mese e vedo gallery e calcio, per vedere fantasy quanto devo pagare?
Altri 4€almese?
29€ una tantum?
non lo vedo perche saranno soldi buttati?

E soprattutto sti fantasy, non saranno spenti durante le partite?

luciusmalfoy ha scritto:
Ma io che pago con easypay 15€ al mese e vedo gallery e calcio, per vedere fantasy quanto devo pagare?
Altri 4€almese?
29€ una tantum?
non lo vedo perche saranno soldi buttati?

E soprattutto sti fantasy, non saranno spenti durante le partite?

Devi aggiungere 4 euro al mese sul tuo abbonamento, quando ci saranno eventi calcistici le trasmissioni saranno sospese

Io ho un dubbio...se anche Disney Channel entra a far parte di Premium Fantasy, per me che ho il pacchetto Tutto Calcio+Premium Gallery fino al 30 giugno 2009 cosa accadrà?
Non vedrò più Disney Channel perchè entra a far parte di un altro pacchetto, vedrò anche i canali Fantasy senza spese aggiuntive o pagando solo per gli altri 3 canali, oppure resterà tutto com'è e continuerò a vedere solo Disney Channel anche se entra a far parte del pacchetto Fantasy?

@kuabba82

Disney channel fa parte sia del pacchetto gallery e sia di Fantasy, se si vuole integrare fantasy deve acquistare il pacchetto fantasy.

@ mister6339

Aspettiamo prima di vedere le offerte.
Attualmente chi ha un pacchetto attivo deve aggiungere anche fantasy.

kuabba82 ha scritto:
Io ho un dubbio...se anche Disney Channel entra a far parte di Premium Fantasy, per me che ho il pacchetto Tutto Calcio+Premium Gallery fino al 30 giugno 2009 cosa accadrà?
Non vedrò più Disney Channel perchè entra a far parte di un altro pacchetto, vedrò anche i canali Fantasy senza spese aggiuntive o pagando solo per gli altri 3 canali, oppure resterà tutto com'è e continuerò a vedere solo Disney Channel anche se entra a far parte del pacchetto Fantasy?
infatti, è quello che vorrei capire bene anch'io...ci dovrebbe essere la possibilità di fare l'upgrade ma vorrei vedere anche il palinsesto di HIRO ad esempio.:evil5:

Allora Hiro sul canale 106, Cartoon Network sul 107 e PlayHouse Disney sul 108.
Speriamo in qualche giorno di visione gratuita all'inizio per i già abbonati e non, magari dall'8 fino al 31 dicembre sarebbe bello.

;)

perdonatemi ma non potevo leggere gli altri post ma se sono entrati nel mux dove ci stanno le partite hiro subira' interruzioni sulla programmazione vero? se cosi' fosse sarebbe una fregatura......potevano lasciare class news al solito posto e hiro nell'attuale frequenza di IRIS e appunto Class News

Indietro
Alto Basso