Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Disney rimane sia su Gallery che Fantasy ed esattamente rimarrà disney su gallery e disney+1 su Fantasy
Alcune notizie sui prezzi le avevamo messe alcuni giorni fa
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16253
Altri dettagli usciranno entro l'8 Dicembre
Hiro non Heroes, ndrVIANELLO_85 ha scritto:Heroes, Playhouse, Cartoon Network + Disney channel che è già presente.
luciusmalfoy ha scritto:Ma io che pago con easypay 15€ al mese e vedo gallery e calcio, per vedere fantasy quanto devo pagare?
Altri 4€almese?
29€ una tantum?
non lo vedo perche saranno soldi buttati?
E soprattutto sti fantasy, non saranno spenti durante le partite?
Lo sto chiedendo da tempo ormai, ma ribadisco il concetto, ciò che conta per la maggioranza è la quantità e non la qualità per cui neanche tu riceverai risposta alcuna.luciusmalfoy ha scritto:E soprattutto sti fantasy, non saranno spenti durante le partite?
infatti, è quello che vorrei capire bene anch'io...ci dovrebbe essere la possibilità di fare l'upgrade ma vorrei vedere anche il palinsesto di HIRO ad esempio.kuabba82 ha scritto:Io ho un dubbio...se anche Disney Channel entra a far parte di Premium Fantasy, per me che ho il pacchetto Tutto Calcio+Premium Gallery fino al 30 giugno 2009 cosa accadrà?
Non vedrò più Disney Channel perchè entra a far parte di un altro pacchetto, vedrò anche i canali Fantasy senza spese aggiuntive o pagando solo per gli altri 3 canali, oppure resterà tutto com'è e continuerò a vedere solo Disney Channel anche se entra a far parte del pacchetto Fantasy?
scrooge4 ha scritto:Se acquisto una ricaricabile da 39 euro, vedo o non vedo tutto Premium per 4 mesi?
VIANELLO_85 ha scritto:Heroes, Playhouse, Cartoon Network + Disney channel che è già presente.