Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto si chiama il Call Center.

Ovviamente la scheda prima va ricaricata ,comunque aspettate i dettagli che usciranno nei prossimi giorni

scusami,un' ultima cosa:quale numero del call center??

ma chi ha gallery + calcio easypay,puo' attivare fantasy in un'unica soluzione ricaricando la scheda?

oppure la deve fare per forza in modalita' easy?

Se si ha l'easy pay ,si fa easy pay ,non si possono mischiare le formule di pagamento ;)

ok.........grazie........anche se secondo me e' sbagliato.

ma se uno ha credito nella scheda, perche' non lo si puo' consumare acquistando qualcosa invece di fare spreco di denaro in easy e poi chiedere il rimborso?

Se uno ha una ricaricabile ed ha credito lo può usare aggiungendo la differenza per fare fantasy per esempio

Per favore non scrivere 2000 post,scrivi tutto in uno

Grazie

ma questa e' una novita'......perche' all'inizio quando ho fatto easy non mi hanno scontato il credito della scheda...........mi hanno detto che dovevo poi richiedere un'eventuale rimborso.scusami ho capito......una ricaricabile no una easy............pero' noi che abbiamo easy perche' perdere il credito oppure chiedere il rimborso? e non mettere anche noi la differenza in easy naturalmente?

Ultima modifica:
Ma è vero che se uno ha acquistato gallery+calcio non può vedere più DC+1 quando verrà trasferito sul mux1? E' una truffa per chi ha già pagato.

Io mi devo comprare la samsung cam per il mio sharp,
penso che se fantasy esce 8 dic. facendo du conti
è meglio che aspetto :D

Fantasy gratis

Siamo a mercoledì e ancora non hanno detto nulla sulle modalità operative per fare upgrade. Se sono un'azienda seria e se non volgiono creare confusione, credo avranno pensato di dare per qualche giorno il segnale fantasy in chiaro in maniera da invogliare la clientela interessata e dare tempo a chi voglia abbonarsi senza la fretta di dover fare tutto in pochissimo tempo. Io non vedo alternative , spero neppure Mediaset.
:icon_rolleyes:

max tooney ha scritto:
credo avranno pensato di dare per qualche giorno il segnale fantasy in chiaro

In chiaro ho i miei dubbi... ma molto probabilmente per chi ha già la tessera penso di sì (tipo 15gg o 1 mese)

per questo pensavo che forse mi conviene aspettare,
sono tentato di fare easy pay, anche perchè mi interessano
premium e fantasy, ma per i film ci sono, cè un canale...

Diciamo che boing diventera' il Cartoon network +1
Gia solo oggi facendo una comparazione tra i 2 palinsesti ci sono 4 serie animate uguali:

Ed, Edd & Eddy
Billy & Mandy
Nome in codice: KND
Zatchbell!

(Per non parlare delle altre gia trasmesse da boing precedentemente 90%)

SECONDO ME SAREBBE DA FOLLI da parte di mediaset nn dare i tre mesi gratis ai clienti che hanno il tutto da 179 euro...perche' se e' vero che chi vuole aggiungere il fantasy a chi ha il tutto da 179 deve spendere una tantum di 29 cio' significa che pagherei se stavolta nn sbaglio i calcoli:icon_redface: :icon_redface: , in realta' 3 mesi e mezzo e dato che al 30 giugno mancheranno dall'entrata in vigore di fantasy meno di 7 mesi,io darei come d'altronde anche il piu' mediocre dirigente di marketing ed affini farebbe,dare:
dall'8 dicembre fino al 28 febbraio fantasy GRATIS HA CHI HA IL TUTTO OVVIAMENTE,in modo appunto da abituare il telespettaore alla visione dei canali e a concquistare potenziale cliente anche per il prox anno sperando che hiro sia meglio della gallery attuale.:
MEDIASET PREMIUM FANTASY GRATIS FINO AL 28 FEBBRAIO HA CHI HA TUTTO,IL CONTRARIO CONTINUATE A DIMOSTRARE CHE LA CRISI DI ASCOLTI DELLE VOSTRE TV,E' DOVUTO FORSE AL VOSTRO MANAGEMENT.FRAZIE...SALUTI :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

8 EURO AL MESE PER I QUASI 7 MESI fantasy SAREBBERO IN REALTA' ALL'INCIRCA 54 euro e nn 59 come forrebbero farci capire e lo stesso vale per i pass e per i gallery prepagati...il costo dell'attivazione e' stato abolito CARA MEDIASET PER LE PREPAGATE:eusa_naughty: :eusa_naughty: ...invece di aggiornare le vostre tariffe ogni 20 del mese,fatelo il 30 dato che come data principale e' stata prea IL 30 GIUGNO COSI' NN VI TROVATE LA SCUSA CHE OFFRITE GIORNI IN PIU'!:eusa_naughty: :mad:
ANZI PER ESSERE PRECISI DOVREBBE ESSERE GRATIS QUESTO FANTASY FINO A META' MARZO IN MODO DA ESSERE EQUI CON LA VOSTRA TANTUM DA 29 EURO...:icon_bounce:

Spero che almeno per chi possiede una ricaricabile possa comperare fantasy mensilmente e non abbia l'obbligo di fare l'upgrade di 29 euro

Ma non è un po' strano che ancora non sia uscito niente?
Per quando sono attese le notizie ufficiali?
La fanno la promo per le ricaricabili con i due diversi tagli, o no?

Indietro
Alto Basso