Io invece spero che per fare l'upgrade di 29 € non debba ricaricare di 40 €!mpmirko ha scritto:Spero che almeno per chi possiede una ricaricabile possa comperare fantasy mensilmente e non abbia l'obbligo di fare l'upgrade di 29 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece spero che per fare l'upgrade di 29 € non debba ricaricare di 40 €!mpmirko ha scritto:Spero che almeno per chi possiede una ricaricabile possa comperare fantasy mensilmente e non abbia l'obbligo di fare l'upgrade di 29 euro
ERCOLINO ha scritto:Se hai una scheda ricaricabile con attivo Gallery o entrambi, potrai attivare Fantasy fino al 30 giugno 2009 pagando 29 euro
In ogni caso nei prossimi giorni escono tutti i dettagli.
In ogni caso vi anticipo che per fare eventuali upgrade di aggiunta Fantasy ,bisognerà per forza chiamare il call Center
ERCOLINO ha scritto:Ecco a tutti i nostri fedeli utenti una chicca
Ringrazio prima di tutto i nostri amici di Manuale pratico DTT(che conosco personalmente)
Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy.
Inoltre, cambierà la modalità di riattivazione delle tessere sospese a seguito della scadenza dei pacchetti “basic” (Premium Gallery e/o Premium Fantasy): mentre fino ad oggi era necessario acquistare un Pass Gallery da 3 o 6 mesi, d’ora in avanti sarà possibile riattivare un’offerta semplicemente acquistando ricariche di valore sufficiente.
VIANELLO_85 ha scritto:Chiamate il call center, andate a botta sicura poichè solo loro possono effettuarlo![]()
scrooge4 ha scritto:Visto che non se ne è più parlato, secondo te (mi rivolgo ad Ercolino), questa promozione è stata annullata?
=Matteo82= ha scritto:si hanno notizie della promo? Comunque è incredibile che non siano ancora uscite le nuove offerte