Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

mpmirko ha scritto:
Spero che almeno per chi possiede una ricaricabile possa comperare fantasy mensilmente e non abbia l'obbligo di fare l'upgrade di 29 euro
Io invece spero che per fare l'upgrade di 29 € non debba ricaricare di 40 €!

Niente offerte neanche oggi? Mah! E' dal 27 Ottobre che non aggiornano il costo di Gallery fino al 30 Giugno, davvero molto strano

ERCOLINO ha scritto:
Se hai una scheda ricaricabile con attivo Gallery o entrambi, potrai attivare Fantasy fino al 30 giugno 2009 pagando 29 euro

In ogni caso nei prossimi giorni escono tutti i dettagli.

In ogni caso vi anticipo che per fare eventuali upgrade di aggiunta Fantasy ,bisognerà per forza chiamare il call Center

Quindi non si puo acquistare il pacchetto aggiuntivo solo telefonando al numero verde come si fa per acquistare qualsiasi altro pacchetto sulla tessera prepagata?

Passare ancora per il call center dei fantasmi....... per amor di dio,

Si tengano pure il pacchetto fantasy..... e se lo gustino loro, il resto della ricarica che ho sulla tessera che scade del 2009 (50 euro), finira in pay per view con le partite.

Comunque, ancora una volta potevano scegliere la via piu facile, ma invece no, sono andati ad incasinarsi di nuovo, solo perche devono far passare piu persone possibile dalle ricaricabili ad easy pay.

Bisogna passare per il Call Center ,comunque nei prossimi giorni escono tutti i dettagli

Ancora un po' di pazienza ;)

magari danno la possibilità di scalare i 29 euro dalla carta di credito... quindi non senza spendere neanche un centesimo in più... speriamo

ma comprando qualsiasi sk mediaset premium dentro trovo sempre
i tre mesi di visione gratuita senza fare l'abbonamento easy pay?

stà cosa che si paga a parte fantasy mi preoccupa...
preferisco pagare al mese 10€ o 12€

ma se compro una cam della samsung e la cam la uso per
il mio lcd e la tessera la do ai miei per vedersi film e telefilm?
magari più avanti mi compro un altra sk solo per vedermi
fantasy in camera mia :eusa_whistle:

Il problema e che dopo la bella e brillante esperienza di questa estate, di telefonora al call center dei fantasmi, neppure a parlarne.

Comunque, è una buffonata detta commercialmente, non mettere le condizioni economiche e le nuove tariffe, solo il giorno stesso in cui nasce tutto il nuovo ambaradan di canali per ragazzi.

I 29 euro, oppure i 59 euro, piuttosto li spendo in partite a 6 euro l'una.

A me sta pay tv, mp mi sta davvero deludendo, gallery poi trovo che sia una cosa scandalosa, non lo avrei mai detto quando ho speso 99 euro per il pacchetto fino al 30/06/2009, ovvero alla fine di giugno 2008.

E rinnovo del pacchetto manco a parlarne, mi facevano cambiare idea se ritornavano alla semplicita, e non a fare la simil sky.:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Ecco a tutti i nostri fedeli utenti una chicca :D

Ringrazio prima di tutto i nostri amici di Manuale pratico DTT(che conosco personalmente)

Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy.

Inoltre, cambierà la modalità di riattivazione delle tessere sospese a seguito della scadenza dei pacchetti “basic” (Premium Gallery e/o Premium Fantasy): mentre fino ad oggi era necessario acquistare un Pass Gallery da 3 o 6 mesi, d’ora in avanti sarà possibile riattivare un’offerta semplicemente acquistando ricariche di valore sufficiente.

Visto che non se ne è più parlato, secondo te (mi rivolgo ad Ercolino), questa promozione è stata annullata?

Oddio, dopo l'esperienza di quest'estate solo a sentire parlare di "upgrade" mi viene l'orticaria! :icon_twisted: Auguri a chi ha bisogno del call center.

Speriamo che la lezione di luglio-agosto sia servita ai grandissimi geni di MP.

si hanno notizie della promo? Comunque è incredibile che non siano ancora uscite le nuove offerte
scrooge4 ha scritto:
Visto che non se ne è più parlato, secondo te (mi rivolgo ad Ercolino), questa promozione è stata annullata?

ragazzi ma voi avete anke intenzione di attivare fantasy ?? e il colmo prima fate tutto sto bordello contro fantasy e mo fate il loro gioco . ce un solo modo per far capire a questi geni di mediaset che noi meritiamo di piu : NON ABBONARCI AI LORO STUPIDI PACCHETTI !!!!!!

Quattro canali di cartoni sono esagerati... Cinque se teniamo conto anche di Boing! Praticamente la metà dei canali di punta del dtt sono per bambini! La cosa brutta è che da qui al 2012 altre novità non ci saranno, non essendoci più spazio a disposizione...

Non so quanto mediaset ci potrà guadagnare in tutto questo, ma probabilmente avranno già fatto i loro sporchi conti... Saranno giunti alla conclusione che le famiglie sono disposte a spendere anche per questi pacchetti tv, pur di fare felici i bambini

Indietro
Alto Basso