Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

BlackPearl ha scritto:
Quattro canali di cartoni sono esagerati... Cinque se teniamo conto anche di Boing! Praticamente la metà dei canali di punta del dtt sono per bambini! La cosa brutta è che da qui al 2012 altre novità non ci saranno, non essendoci più spazio a disposizione...

Se togliessero i +1 e Mediashopping ci starebbe un altro bel pacchettino con altri 4 canali nuovi.....

:eusa_whistle:

P.S.: Piersilvio.... pst pst.... Piersilviooooo.....
:D

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma voi avete anke intenzione di attivare fantasy ?? e il colmo prima fate tutto sto bordello contro fantasy e mo fate il loro gioco . ce un solo modo per far capire a questi geni di mediaset che noi meritiamo di piu : NON ABBONARCI AI LORO STUPIDI PACCHETTI !!!!!!
sono daccordo anch'io!!!!!!!!!!!!

I +1 quasi sicuramente li toglieranno, ma non prima di giugno.

Poi in ogni caso formulando un altro pacchetto i prezzi lieviteranno drasticamente, questo e' palese.

Salve a tutti , mi sono registrato al forum da poco , ma lo seguo da tantissimo , e devo dire che mi ha sempre dato una mano con notizie molto interessanti. Volevo sapere dove è possibile trovare la prime programmazioni dei nuovi canali fantasy , perchè ho sentito che sono state pubblicate su tv sorrisi e canzoni , e quindi penso ci sia qualke sito dove si possano vedere, grazie

=Matteo82= ha scritto:
Mi sa che ormai non escono neanche oggi...

Se uno volesse abbonarsi già dall'8 dicembre dovrebbe sapere i prezzi qualche giorno prima.
Altrimenti penso che li manderanno in chiaro per qualche giorno e per tutti, abbonati e non.

In anteprima qualche anticipazione sui palinsesti di CN e Hiro in onda da lunedì.

HIRO

Dragon Ball GT: da lunedì al venerdì alle 8.35, 16.30 e 20.20 e in replica il sabato e la domenica dalle 18.20 alle 19.30
Prince of tennis: da lunedì a venerdì alle 7.25, 14.35, 19.05 e in replica sabato e domenica dalle 10.55 alle 12.10
Yu Gi Oh: Da lunedì a venerdì alle 7.50, 16.10,19.25 e, in replica, il sabato e la domenica dalle ore 16.00 alle ore 17.00
Detective Conan: Da lunedì a venerdì alle ore 8.10, 12.25, 21.20 e, in replica, il sabato e la domenica dalle 17.10 alle ore 18.20
Il segreto della sabbia: Da lunedì a venerdì alle 9.00, 14.05, 17.50 e, in replica, il sabato e la domenica dalle 12.10 alle ore 14.45

CARTOON NETWORK

Superchicche: Lunedì 8 dicembre alle 14.30. A seguire, alle 15.00, le Superchicche in "Un Natale Incandescente" In replica martedì 23 dicembre alle 14.30
PPG Z: Da lunedí a venerdí alle 13.20 e alle 18.20. Sabato e domenica alle 12.50 ed alle 17.45
Titeuf: Da lunedí a venerdí alle 8.05, alle 15.00 e alle 20.40. Sabato e domenica alle 10.15, alle 12.25 e alle 20.20
Chowder - Scuola di cucina: Da lunedí a venerdí alle 12.05 e alle 21.05. Sabato e domenica alle 6.50, alle 10.40 e alle 20.50
Zatchbell: Dal 22 dicembre, da lunedí a venerdí alle 7.15, 15.30 e 19.45. Sabato e domenica alle 9.20 e 19.30

Cmq riguardo alle offerte probabilmente faranno come hanno fatto con Gallery a gennaio cioè un periodo di prova gratuito.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Cmq riguardo alle offerte probabilmente faranno come hanno fatto con Gallery a gennaio cioè un periodo di prova gratuito.

Ho capito, ma io che non ho la tessera ricaricabile volevo regolarmi in base alle promozioni ad essa legate per decidere se prenderla o meno.
Non ci potete dare nessuna indiscrezione?

secondo me dato che ad oggi ancora non ci sono chissà quanti dettagli fantasy sarà gratuito almeno per coloro che hanno qualche abbonamento, ricaricabile o easy pay per un certo periodo di tempo, non sò quanto...immaginate che casotto che succederebbe ai call center se ci fosse la visione gratuita per solo uno o 3 giorni? non credo siano così deficienti, considerando anche quello che è stato in estate...ultime parole famose???:D

Premium Calcio 24 è stata visibile in chiaro per 15 giorni, Joi, Mya e Steel, al momento del lancio per una settimana se non ricordo male, ma solo per chi aveva già il pacchetto calcio, che al momento era l'unico disponibile, e mandava un SMS. (Bei tempi!) ;)

che delusione che siete , SIATE COERENTI

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma voi avete anke intenzione di attivare fantasy ?? e il colmo prima fate tutto sto bordello contro fantasy e mo fate il loro gioco . ce un solo modo per far capire a questi geni di mediaset che noi meritiamo di piu : NON ABBONARCI AI LORO STUPIDI PACCHETTI !!!!!!

Indietro
Alto Basso