Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ing.frankie ha scritto:Ipotesi: non e' che magari fino al 9 gennaio, per i vecchi abbonati (easy pay e ricaricabile), i Fantasy sono in chiaro? altrimenti uno dovrebbe sapere in che modo acquistarli per poterli vedere...
Fantasy parte l'8 e oggi è 6... secondo te non rientriamo già in quel "qualche giorno prima"?!Gpp ha scritto:Di certo aggiorneranno le pagine qualche giorno prima del lancio
anche io penso così.....speriamo..ing.frankie ha scritto:Le offerte per Fantasy, ad oggi, non sono ancora uscite. L'unica cosa che si sa e' che abbonandosi entro il 9 gennaio si paga 8 euro al mese per 4 mesi e poi si paga solo il pacchetto scelto.
Ipotesi: non e' che magari fino al 9 gennaio, per i vecchi abbonati (easy pay e ricaricabile), i Fantasy sono in chiaro? altrimenti uno dovrebbe sapere in che modo acquistarli per poterli vedere...
Pero' se non ricordo male, PC24 era rimasto visibile in chiaro per un mesetto...steve87 ha scritto:vi ricordo che,alla partenza di PC24 e disney c., il sito e le offerte sono state aggoirnati prorpio il 1 luglio, giorno di partenza dei canali.....anche questa volta mi sa che avremio tutte le notizie lunedì mattina...
si per 15 giorni,per chi aveva una tessera attiva...disney solo 3 giorni per chi aveva un pacchetto gallery.....ing.frankie ha scritto:Pero' se non ricordo male, PC24 era rimasto visibile in chiaro per un mesetto...
Diciamo che spero sia cosi' anche stavolta...
ing.frankie ha scritto:Pero' se non ricordo male, PC24 era rimasto visibile in chiaro per un mesetto...
Diciamo che spero sia cosi' anche stavolta...
toni63 ha scritto:Ciao a tutti, seguo il forum tutti i giorni anche se non partecipo attivamente..dunque..ho per le mani DT di Dicembre in cui sono riportate tutte le nuove offerte speciali per le prepagate:
(fino al 30 giugno 2009)
Premium Fantasy 59€
Premium Gallery 69€
Gallery+Fantasy 99€
Gallery+Calcio 139€
Gallery+Calcio+Fantasy 169€
di altre offerte speciali non ne parla, a parte di una prepagata in edizione limitata che dovrebbe uscire a giorni di 19€ che da diritto alla visione di Gallery+Fantasy per un mese e poi funziona come le altre prepagate...se ci saranno altre offerte non so dirlo, io riporto quello che c'è scritto su DT.
Della prepagata da 39 con 4 mesi di tutto non si dice nulla?toni63 ha scritto:di altre offerte speciali non ne parla, a parte di una prepagata in edizione limitata che dovrebbe uscire a giorni di 19€ che da diritto alla visione di Gallery+Fantasy per un mese e poi funziona come le altre prepagate...se ci saranno altre offerte non so dirlo, io riporto quello che c'è scritto su DT.
Della prepagata da 39 con 4 mesi di tutto non si dice nulla?