Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Hai ragione!! nn c'è scritto nulla, ma sei orbo?? XD XD XD...

Ma le offerte per Fantasy?

Le offerte per Fantasy, ad oggi, non sono ancora uscite. L'unica cosa che si sa e' che abbonandosi entro il 9 gennaio si paga 8 euro al mese per 4 mesi e poi si paga solo il pacchetto scelto.

Ipotesi: non e' che magari fino al 9 gennaio, per i vecchi abbonati (easy pay e ricaricabile), i Fantasy sono in chiaro? altrimenti uno dovrebbe sapere in che modo acquistarli per poterli vedere...

ing.frankie ha scritto:
Ipotesi: non e' che magari fino al 9 gennaio, per i vecchi abbonati (easy pay e ricaricabile), i Fantasy sono in chiaro? altrimenti uno dovrebbe sapere in che modo acquistarli per poterli vedere...

Penso che sia molto probabile... ;)

Comunque non so se sono stati postati questi link perchè non ho seguito la discussione, qui potrete vedere le pagine che riguardano ogni singolo canale di Fantasy (Cartoon Network e il suo spazio sono stati inseriti qualche post fa):

Hiro

Playhouse

Se avessi deciso di quotare tutto il messaggio e non fermarti alla prima parte anzichè "riprendere" gli altri, forse avresti capito meglio ciò che volevo dire. Infatti ho "espressamente" detto che in effetti potrebbero mettere qualche dettaglio in più, sottintendendo pertanto che sarebbe il momento giusto per mettere dei particolari riguardo i canali.

No, figurati, non mi sono offeso e non avrebbe senso farlo! Però rileggendo il mio post è vero che sembra abbastanza duro...dovevo mettere le faccine o spiegarmi meglio. Scusa! :)

vi ricordo che,alla partenza di PC24 e disney c., il sito e le offerte sono state aggoirnati prorpio il 1 luglio, giorno di partenza dei canali.....anche questa volta mi sa che avremio tutte le notizie lunedì mattina...

ing.frankie ha scritto:
Le offerte per Fantasy, ad oggi, non sono ancora uscite. L'unica cosa che si sa e' che abbonandosi entro il 9 gennaio si paga 8 euro al mese per 4 mesi e poi si paga solo il pacchetto scelto.

anche io penso così.....speriamo..

steve87 ha scritto:
vi ricordo che,alla partenza di PC24 e disney c., il sito e le offerte sono state aggoirnati prorpio il 1 luglio, giorno di partenza dei canali.....anche questa volta mi sa che avremio tutte le notizie lunedì mattina...
Pero' se non ricordo male, PC24 era rimasto visibile in chiaro per un mesetto...

Diciamo che spero sia cosi' anche stavolta...

ing.frankie ha scritto:
Pero' se non ricordo male, PC24 era rimasto visibile in chiaro per un mesetto...

si per 15 giorni,per chi aveva una tessera attiva...disney solo 3 giorni per chi aveva un pacchetto gallery.....

ing.frankie ha scritto:

PC24 è stato gratuito per 15 giorni per la precisione. Penso ke con Fantasy ci saranno alcuni giorni gratuiti e quindi le offerte usciranno lunedì perche sembra impossibile ke escono oggi o domani.

Ciao a tutti, seguo il forum tutti i giorni anche se non partecipo attivamente..dunque..ho per le mani DT di Dicembre in cui sono riportate tutte le nuove offerte speciali per le prepagate:
(fino al 30 giugno 2009)
Premium Fantasy 59€
Premium Gallery 69€
Gallery+Fantasy 99€
Gallery+Calcio 139€
Gallery+Calcio+Fantasy 169€
di altre offerte speciali non ne parla, a parte di una prepagata in edizione limitata che dovrebbe uscire a giorni di 19€ che da diritto alla visione di Gallery+Fantasy per un mese e poi funziona come le altre prepagate...se ci saranno altre offerte non so dirlo, io riporto quello che c'è scritto su DT.

toni63 ha scritto:
Ciao a tutti, seguo il forum tutti i giorni anche se non partecipo attivamente..dunque..ho per le mani DT di Dicembre in cui sono riportate tutte le nuove offerte speciali per le prepagate:
(fino al 30 giugno 2009)
Premium Fantasy 59€
Premium Gallery 69€
Gallery+Fantasy 99€
Gallery+Calcio 139€
Gallery+Calcio+Fantasy 169€
di altre offerte speciali non ne parla, a parte di una prepagata in edizione limitata che dovrebbe uscire a giorni di 19€ che da diritto alla visione di Gallery+Fantasy per un mese e poi funziona come le altre prepagate...se ci saranno altre offerte non so dirlo, io riporto quello che c'è scritto su DT.

+ ovviamente l'upgrade di 29 € per coloro ke hanno attivato l'offerta gallery+calcio

da quello che diceva Ercolino l'offerta di 29 euro vale per chi ha preso un pacchetto prepagato, dunque dovrebbe valere anche per chi come me ha preso "tutto gallery" a 99 euro lo scorso luglio (senza il calcio)
non capisco perché si dica che vale solo per chi ha pure il calcio, visto quello che diceva Ercolino
Poi magari si scopre che non è così: Ercolino, se puoi, ti chiedo pf di fare chiarezza su questa cosa. denghiu :icon_cool:

L'upgrade di 29 € vale sia per chi ha il Calcio+Gallery ,sia per chi ha solo Gallery.

L'importante è che i pacchetti che si hanno, abbiano scadenza 30 giugno 2009

Non vale se si hanno i pacchetti da 3 o 6 mesi

toni63 ha scritto:
Della prepagata da 39 con 4 mesi di tutto non si dice nulla?

Indietro
Alto Basso