=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Ma possibile che non si sappia ancora nulla? Non sappiamo neanche a che ora partono i canali. E la promo dei 4 mesi Premium per le ricaricabili c'è o non c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex94 ha scritto:io non capisco perchè non fanno un'offerta calcio+fantasy![]()
![]()
=Matteo82= ha scritto:Ma possibile che non si sappia ancora nulla? Non sappiamo neanche a che ora partono i canali. E la promo dei 4 mesi Premium per le ricaricabili c'è o non c'è?
Probabilmente quello che dici te avverrà dal 1° luglio. Adesso come è stato più volte detto dai vari mod dc rimarrà sia nel pacchetto gallery che in quello fantasy per non scontentare tutti quelli che hanno gallery e che ha pagato anche dcDariuz ha scritto:Disney channel e disney channel+1, verrà spostata sui canali premium fantasy, basta sui canali gallery, secondo il mio parere....
Dariuz ha scritto:Disney channel e disney channel+1, verrà spostata sui canali premium fantasy, basta sui canali gallery, secondo il mio parere....
No, non si può.sampei45 ha scritto:Io voglio comprare una tessera Mediaset con sopra del credito PER VEDERE SOLO FANTASY e scalare il credito acquistando tramite il telecomando in tv.
Si può? Io non ci ho capito molto prima ed ora meno che meno. Sopportatemi!
Nel senso che uno non può abbonarsi solo a fantasy?supernino ha scritto:No, non si può.
Comunque ormai manca poco per sapere tutti i dettagli.
No, nel senso che uno non può abbonarsi tramite il telecomando ma solo telefonando.Nausicaa ha scritto:Nel senso che uno non può abbonarsi solo a fantasy?
Esattomonk87 ha scritto:No, nel senso che uno non può abbonarsi tramite il telecomando ma solo telefonando.
mi sta benissimo io ho preso il decoder solo per hero ^_^ infatti stavo andando a caricare la tessera sperando che domani almeno il canale sia in chiarosupernino ha scritto:Esatto![]()
ANGELO2 ha scritto:cmq sia il calcio,e sia fantasy per le ricaricabili nn le vedremo secondo me MAI NE SINGOLARMENTE E NE ASSIEME
Bè da quello che mi risulta il fantasy sarà acquistabile con una ricaricabile da solo al prezzo di 59 euro (29 euro se hai attivo un pacchetto fino al 30 giugno)ANGELO2 ha scritto:cmq sia il calcio,e sia fantasy per le ricaricabili nn le vedremo secondo me MAI NE SINGOLARMENTE E NE ASSIEME PERCHE' SAREBBE IL PACCHETTO PIU' APPETTIBILE E DEGNO DI ESSERE ACQUISTATO