Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Ma possibile che non si sappia ancora nulla? Non sappiamo neanche a che ora partono i canali. E la promo dei 4 mesi Premium per le ricaricabili c'è o non c'è?

=Matteo82= ha scritto:
Ma possibile che non si sappia ancora nulla? Non sappiamo neanche a che ora partono i canali. E la promo dei 4 mesi Premium per le ricaricabili c'è o non c'è?

Entro sera, penso che sappiamo tutto!!

Si vabbè però per me è assolutamente una vergogna !!!:mad: non è possibile che il giorno prima dell'attivazione dei canali non si sappia ancora niente ; per televisione gira sempre lo stesso promo , sul sito nn ci sono novità !!:eusa_naughty: non faranno altro che creare cunfusione quando tutti andranno ad acquistare le ricariche !!..... e poi per quanto concerne i giorni gratis di visione , io credo che , essendo stata fatta l'offerta per i bambini , quindi il regalo di natale a bambini ( DI NATALE ) credo nn possano dare più di una settimana/10 giorni altrimenti il vero senso di questi fatansy sarebbe inutile ......cmq veramente DELUSO !!:sad:

Disney channel e disney channel+1, verrà spostata sui canali premium fantasy, basta sui canali gallery, secondo il mio parere....

Dariuz ha scritto:
Disney channel e disney channel+1, verrà spostata sui canali premium fantasy, basta sui canali gallery, secondo il mio parere....
Probabilmente quello che dici te avverrà dal 1° luglio. Adesso come è stato più volte detto dai vari mod dc rimarrà sia nel pacchetto gallery che in quello fantasy per non scontentare tutti quelli che hanno gallery e che ha pagato anche dc;)

Dariuz ha scritto:

Disney channel rimane sul Mux Dfree ,mentre disney+1 verrà spostata nei prossimi giorni sul Mux Mediaset 1

sampei45 ha scritto:
Io voglio comprare una tessera Mediaset con sopra del credito PER VEDERE SOLO FANTASY e scalare il credito acquistando tramite il telecomando in tv.
Si può? Io non ci ho capito molto prima ed ora meno che meno. Sopportatemi!
No, non si può.

Comunque ormai manca poco per sapere tutti i dettagli.

cmq sia il calcio,e sia fantasy per le ricaricabili nn le vedremo secondo me MAI NE SINGOLARMENTE E NE ASSIEME PERCHE' SAREBBE IL PACCHETTO PIU' APPETTIBILE E DEGNO DI ESSERE ACQUISTATO,MA sempre associato ai gallery il loro vero prodotto targato mediaset.Perche' sanno anche loro quanto fa schifo,i miei amici di euronics,andando a luglio al loro convegno hanno fatto domande sul perche' il calcio nn separatamente da gallery,sentendosi rispondere,che bisognava pubblicizzarlo quest'ultimo.E un'altro ancora,ma perche' pagare per cose gia' viste e riviste o per cose che fate uscire sui vostri canali generali un mese dopo o al max 3 mesi dopo??HANNO RISPOSTO piccati ma nn dando risposte serie ripetendo che bisognava pubblicizzare il galerry(ma si erano un po' arrabbiati infatti risposta zero).IN POCHE PAROLE SE NE FOT.....DELLA QUALITA' DEL GALLERY L'IMPORTANTE CHE NOI POLLI AVESSIMO ACQUISTATO IL LORO 179EURO,OPPURE ABBONARSI ALLA LORO EASY PAY,INCATENANDOSI PER UN ANNO A LORO.
E credo inoltre che nn toglieranno le ricaricabile a luglio,sarebbe un suicidio per loro,perche' se tutti noi passassimo alla easy pay secondo voi quale offerta scasserebbe di tutto :IL CALCIO!E LORO passerebbero da un 1,5mln che hanno tutto il pacchetto (la stragrande maggioranza in ricaricabile)e quindi vedono gallery a poche decine di migliaia ,secondo me ,visto ke "pubblicita'" si hanno fatto con sto gallery...E secondo voi perche' le offerte le fanno al giorno del lancio del prodotto??che rimanga fra noi...PERCHE' DEVONO FAR MANGIARE ANCHE I LORO CALL CENTER...E POI SCRIVONO SUI GIORNALI HANNO TRIPLICATO IL NUMERO DEI LORO CENTRALIìNISTI....SI DA 10 A 30...KE SKIFO!!!!

ANGELO2 ha scritto:
cmq sia il calcio,e sia fantasy per le ricaricabili nn le vedremo secondo me MAI NE SINGOLARMENTE E NE ASSIEME PERCHE' SAREBBE IL PACCHETTO PIU' APPETTIBILE E DEGNO DI ESSERE ACQUISTATO
Bè da quello che mi risulta il fantasy sarà acquistabile con una ricaricabile da solo al prezzo di 59 euro (29 euro se hai attivo un pacchetto fino al 30 giugno);)

Questi sono i prezzi per le tessere prepagate usciti sulla rivista DT di Dicembre

Premium Fantasy 59€
Premium Gallery 69€
Gallery+Fantasy 99€
Gallery+Calcio 139€
Gallery+Calcio+Fantasy 169€

Voglio solo far presente che la rivista è stata stampata con molto anticipo ,quindi i prezzi e le offerte possono essere soggetti a qualunque modifica.

Questa sera dovrebbe uscire tutta l'offerta ;)

Su Digital-sat è stato detto fin dalla prima news su Fantasy che sarebbe stato venduto autonomamente. Non facciamo confusione sul forum perchè in molti leggono per avere chiarimenti e non per confondersi maggiormente.

P.s. Inoltre scrivere sempre le stesse cose è una mancanza di rispetto per le persone, dato che le discussioni sarebbero più costruttive se non si parlasse sempre del fatto che i canali fanno schifo ecc.

Ma poi non è vero che i telefilm passano sempre qualche settimana dopo in chiaro, può succedere forse con qualche titolo ma allora è la stessa cosa con Sky (se non peggio) comunque i Fantasy saranno in onda da mezzanotte precisa o da domani mattina?

Indietro
Alto Basso