Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

gugu87 ha scritto:
quindi ci sarà di nuovo il giornale dt.... era da parecchio che nn usciva

Il numero di dicembre l'ho visto ma non l'ho comprato, :lol:
Grazie a toni63 per le anticipazioni sui nuovi prezzi.

scusate ma volendo attivare le nuove opzioni
-fantasy
o

-gallery + fantasy

è già possibile?
in che modo?il canale(hiro) parte lunedì ... per poterlo vedere da subito, come si fa?
sarà free all'inizio?
ciao e grazie a tutti.
Francesco.

Da come ho capito se hai una ricaricabile aggiungi il pacchetto fantasy se hai easy pay devi chiamare il call center per effettuare l'upgrade.

Attualmente le offerte devono ancora uscire.

Infatti sto dicendo che se ha una ricaricabile aggiunge il pacchetto fantasy a quello che già ha.

Nel 2° caso fa l'upgrade, non ho parlato di un specifico pacchetto :)

Attendiamo l'ufficialità dei pacchetti.

Sto dando uno sguardo in giro e sinceramente tra i canali di Fantasy... Hiro lo trovo un po' scadente.... Mi sembra molto Boing 2 :eusa_naughty:

Poi penso che Fantasy sia una buona cosa per chi non ha Sky... ma per chi ha il pacchetto ragazzi di Sky è inutile abbonarsi a Fantasy... :eusa_think:

Comunque tra Fantasy e Sky preferisco Sky

elettrico.it ha scritto:
a questo punto credo che l'ufficialita' dei pacchetti uscira' martedi.............oppure quando?

... scusate ma martedì è 9 ... se il canale parte l'8 come si fa per vederlo dal primo giorno???????

ma le offerte che stanno sul decoder sono già attivabili chiamando il call center?
oppure ancora non ti attivano niente se li chiami?
parlo di fantasy ovviamente
inoltre, avendo io una ricaricabile, ricordo che per attivare il pacchetto gallery a luglio fui costretto a chiamare il numero verde.
sarà cosi' anche adesso o si potrà acquistare direttamente dalla tv?

da quello che ha detto vianello 85,io che ho attivo calcio+gallery su ricaricabile fino al 30/6/2009,NON devo fare l'upgrade per avere fantasy????

Fin da ieri nn c'era nessuna offerta, nn sò se adesso hanno già messo la offerta, ma fin da ieri nn c'era!!

alex94 ha scritto:
da quello che ha detto vianello 85,io che ho attivo calcio+gallery su ricaricabile fino al 30/6/2009,NON devo fare l'upgrade per avere fantasy????

Penso se tu hai attivato l'offerta calcio+gallery, secondo me nn puoi vedere premium fantasy, xkè penso che sia a parte!!

@scorpion
sul decoder ancora ci sono le vecchie offerte, devi aspettare che scano le nuove di cui si sta parlando. comunque si si farà solo tramite numero verde ;)

@alex94
si dovrà fare un'upgrade di 29 euro, comunque i dettagli ancora non si sanno ufficialmente ;)

Indietro
Alto Basso