Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

stavo leggendo in un altro post su una battuta su SECOND TV....MA COS'E' STO SECOND TV???E ALMENO ALMENO LORO SANNO QUANDO NASCERANNO???E CHE TRATTA????mistero....sara mica un canale dei servizi segreti italaini....:badgrin:

ciao a tutti....penso che in questi giorni mi appresterò a fare la risintonizzazione dei canali dtt....al momento non ho nessuna offerta attiva...volevo chiedere,dal momento che non intendo fare l'easy pay, acquistando il pacchetto a 159 euro....vedrò anche i fantasy?ne sapete qualcosa?grazie per la disponibilità....ciao

ho letto l'intervista.
Mi sa che sto Hiro è un canalone e non vedo l'ora che programmino Gundam Z.
Mi abbono solo per quello :D

Al posto di playhause disney nn potevano mettere, che ne sò, bommerang o jetix??

...ragazzi è inutile scaldarsi, penso fantasy avrà successo...pensate che un papà col calcio attivato non spenda 4 euro per accontentare i più piccoli, su è matematico. E' vero ci sono stati diversi post di protesta, ma questo forum non possiamo considerarlo come l'assemblea generale e plenaria dei clienti premium, fuori da queste pagine web ce ne sono di utenti dtt...un'altra cosa, chi mi mette il link dell'intervista citata da scorpion?

fulmicotone988 ha scritto:
...ragazzi è inutile scaldarsi, penso fantasy avrà successo...pensate che un papà col calcio attivato non spenda 4 euro per accontentare i più piccoli, su è matematico. E' vero ci sono stati diversi post di protesta, ma questo forum non possiamo considerarlo come l'assemblea generale e plenaria dei clienti premium, fuori da queste pagine web ce ne sono di utenti dtt...un'altra cosa, chi mi mette il link dell'intervista citata da scorpion?
http://antoniogenna.wordpress.com/2...zio-margaria-anteprime-sul-nuovo-canale-hiro/ ;)

guarda è incredibile ma le offerte non sono ancora uscite, credo ti convenga aspettare fino a quando non usciranno le offerte comprendenti i canali fantasy
clelia21 ha scritto:
ciao a tutti....penso che in questi giorni mi appresterò a fare la risintonizzazione dei canali dtt....al momento non ho nessuna offerta attiva...volevo chiedere,dal momento che non intendo fare l'easy pay, acquistando il pacchetto a 159 euro....vedrò anche i fantasy?ne sapete qualcosa?grazie per la disponibilità....ciao

Ciao clelia ha ragione matteo nn fare ancora nulla,perche' le offerte che ci sono sono vecchissime di 2 mesi...aspetta...Cmq se lo fai per il calcio nulla da dire ,ma premium gallery c'e' lho da un anno ed e' una delusione pazzesca:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...Su disney channel a detta di mio nipote e' una delusione ,fanno sempre le stesse puntate in u'n arco di 8-10 giorni se nn prima...Fantasy invece ...se nn e' acqua e' pan bagnato :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ...Riflettici cmq c'e' sempre sky tre mesi senza impegni nn paghi nulla al massimo la parabola 19 euro...ma nn paghi i pri i tre mesi(a tutti i pacchetti) e all 89 giorno puoi recedere senza pagare un euro di penale....Mio fratello l'ha regalato a mio cognato...:5eek: :D

alex94 ha scritto:
ma come mai,quando vado nel sito di mediaset premium non è aggiornato con i fantasy????praticamente devo andare obbligatoriamente sui link che date voi.....

riquoto

Di certo aggiorneranno le pagine qualche giorno prima del lancio, anche se in effetti potrebbero pure inserire qualche notizia in più! :)

Secondo me aggiornerranno le pagine domani o oggi a qualche ora...

Per ora andando nel Menù del decoder nella sezione delle offerte speciali, Fantasy è presente ma a 0 euro e nn si pu selezionare, prob da lunedi sarà acquistabile a 30 euro per chi come me ha attivato il pacchetto Calcio + Gallery pagando tutto insieme

Si ma comunque non sarà acquistabile tramite decoder, bisognerà telefonare :)

Nn si sà neancora le offerte x premium fantasy, probabilmente quando aggiorneranno le pagine sul sito di premium, si saprà il costo....

smoking84 ha scritto:
Per ora andando nel Menù del decoder nella sezione delle offerte speciali, Fantasy è presente ma a 0 euro e nn si pu selezionare

Veramente non vedo nulla di tutto ciò :eusa_think:

Che cavolo hai visto? :5eek:

Indietro
Alto Basso