Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Non è ancora stato chiarito se i nuovi canali subiranno interruzioni durante le partite ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Heroes (Hiro :D) , Playhouse, Cartoon Network + Disney channel che è già presente.

Disney Channel attualmente non c'è arriverà quando sposteranno Mediashopping.

supernino ha scritto:
Non è ancora stato chiarito se i nuovi canali subiranno interruzioni durante le partite ;)

Gia ma non credo le li spegneranno quando ci saranno i 7 canali calcio accesi.

Sul Mux Mediaset 1 nel pacchetto Fantasy verrà messo Disney Channel +1 ,quello normale rimane nel Mux Dfree (Gallery)

ercolino come mai tutti e tre i canali fantasy si chiamano premium fantasy-in arrivo???????

M. Daniele ha scritto:
Perchè attualmente non sono attivi dall' 8 dicembre avranno la loro denominazione.

Sarebbe più o meno lo stesso discorso quando aveva debuttato Gallery, che all'epoca c'erano Premium Gallery 1-2-3-4-5-6 prima di diventare Joi - Mya - Steel e +1 al seguito

supernino ha scritto:

Ercolino, sai darci informazioni su questa cosa?
se li spegnessero durante le partite sarebbe veramente GRAVE perché chi li vede paga un abbonamento e sarebbe scandaloso avere in linea mediashopping e class e non dei canali pay tv

scorpion73 ha scritto:
Ercolino, sai darci informazioni su questa cosa?
se li spegnessero durante le partite sarebbe veramente GRAVE perché chi li vede paga un abbonamento e sarebbe scandaloso avere in linea mediashopping e class e non dei canali pay tv

Su questa cosa ancora non si sa nulla domenica lo scopriremo e guarda caso ci saranno tutti e 7 canali Premium Calcio accesi. Class News non è più presente sul mux 1 ma ora è sul mux 2 e Mediashopping dal 12 dicembre si trasferirà dal mux 1 al mux Dfree. In cambio sul mux 1 arriverà Disney Channel +1.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Su questa cosa ancora non si sa nulla domenica lo scopriremo. Class News non è più presente sul mux 1 ma ora è sul mux 2 e Mediashopping dal 12 dicembre si trasferirà dal mux 1 al mux Dfree. In cambio sul mux 1 arriverà Disney Channel +1.

secondo me sta composizione dei mux è veramente pessima.
non dovevano mettere i fantasy sul mux del calcio, perché la qualità con 10 canali attivi sarebbe veramente pessima su tutti i canali.
meglio che li mettevano sul mux dfree e spostavano i +1 sul mediaset 1.
se spegnevano i +1 al limite non sarebbe stato eccezionalmente grave perché si poteva usufruire comunque della programmazione
cosi' sarebbe invece grave perché non si potrebbe usufruire di una programmazione che si paga, e ai bambini delle partite non frega nulla
detto questo, io avrei spento canali inutili tipo mediashopping e class.
comunque staremo a vedere come organizzeranno le cose

scorpion73 ha scritto:
detto questo, io avrei spento canali inutili tipo mediashopping....

Per quanto riguarda i canali di televendite sul DTT tipo Mediashopping, tempo fa avevo letto che fra qualche tempo saranno PROIBITI, quindi Mediashopping dovrà SPARIRE dal DTT.
Speriamo la applichino in fretta questa legge, chi ne sa qualcosa di più ci informi.
Grazie.

"Televendite. Le vendite di mercanzie via tv saranno riservate alle emittenti locali e vietate su quelle nazionali, analogiche o digitali. Mediaset dovrà a malincuore rinunciare al suo canale di teleshopping"
"articolo 3 del disegno di legge Gentiloni."

dato che io ho calcio + gallery comprato in un unica botta (179 €) e avendo una smart card che scade nel 2009, volevo sapere se avrò fantasy gratis fino al 30/06/2009 oppure devo pagare 4 euro in più al mese e se si, se posso pagare come sempre fatto, ossia ricarica da 10 e poi telefonare ed attivare

Non si sa quando usciranno le offerte e se e quando verranno ufficializzate le promo per le ricaricabili?

sono d'accordo che avrebbero dovuto trasferire i canali + 1 nel mux 1 così evitando lo spegnimento dei fantasy la domenica pomeriggio e soprattutto consentendo a chi non è coperto dal mux dfree, e ha pagato i gallery, di poter vedere ciò che ha onestamente pagato.
unica cosa che mi chiedo, se trasferiscono disney + 1 sul mux 1 è visibile a coloro che lo hanno regolarmente pagato all'atto dell'acquisto della offerta per prepagata? logica vorrebbe di sì... però di logico in tutto ciò che sta accadendo ce ne è veramente poca.

basi ha scritto:
dato che io ho calcio + gallery comprato in un unica botta (179 €) e avendo una smart card che scade nel 2009, volevo sapere se avrò fantasy gratis fino al 30/06/2009 oppure devo pagare 4 euro in più al mese e se si, se posso pagare come sempre fatto, ossia ricarica da 10 e poi telefonare ed attivare

Se hai una scheda ricaricabile con attivo Gallery o entrambi, potrai attivare Fantasy fino al 30 giugno 2009 pagando 29 euro

In ogni caso nei prossimi giorni escono tutti i dettagli.

In ogni caso vi anticipo che per fare eventuali upgrade di aggiunta Fantasy ,bisognerà per forza chiamare il call Center

ERCOLINO ha scritto:
Se hai una scheda ricaricabile con attivo Gallery o entrambi, potrai attivare Fantasy fino al 30 giugno 2009 pagando 29 euro

In ogni caso nei prossimi giorni escono tutti i dettagli.

In ogni caso vi anticipo che per fare eventuali upgrade di aggiunta Fantasy ,bisognerà per forza chiamare il call Center

quindi io che ho una tessera ricaricabile con attivo calcio+gallery,devo fare l'upgrade per acquistare anche fantasy??

Come ho detto si chiama il Call Center.

Ovviamente la scheda prima va ricaricata ,comunque aspettate i dettagli che usciranno nei prossimi giorni

Indietro
Alto Basso