Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Heroes (Hiro) , Playhouse, Cartoon Network + Disney channel che è già presente.
supernino ha scritto:Non è ancora stato chiarito se i nuovi canali subiranno interruzioni durante le partite![]()
alex94 ha scritto:ercolino come mai tutti e tre i canali fantasy si chiamano premium fantasy-in arrivo???????
M. Daniele ha scritto:Perchè attualmente non sono attivi dall' 8 dicembre avranno la loro denominazione.
atmo83 ha scritto:Sarebbe più o meno lo stesso discorso quando aveva debuttato Gallery, che all'epoca c'erano Premium Gallery 1-2-3-4-5-6 prima di diventare Joi - Mya - Steel e +1 al seguito
supernino ha scritto:Non è ancora stato chiarito se i nuovi canali subiranno interruzioni durante le partite![]()
scorpion73 ha scritto:Ercolino, sai darci informazioni su questa cosa?
se li spegnessero durante le partite sarebbe veramente GRAVE perché chi li vede paga un abbonamento e sarebbe scandaloso avere in linea mediashopping e class e non dei canali pay tv
M. Daniele ha scritto:Su questa cosa ancora non si sa nulla domenica lo scopriremo. Class News non è più presente sul mux 1 ma ora è sul mux 2 e Mediashopping dal 12 dicembre si trasferirà dal mux 1 al mux Dfree. In cambio sul mux 1 arriverà Disney Channel +1.
scorpion73 ha scritto:detto questo, io avrei spento canali inutili tipo mediashopping....
basi ha scritto:dato che io ho calcio + gallery comprato in un unica botta (179 €) e avendo una smart card che scade nel 2009, volevo sapere se avrò fantasy gratis fino al 30/06/2009 oppure devo pagare 4 euro in più al mese e se si, se posso pagare come sempre fatto, ossia ricarica da 10 e poi telefonare ed attivare
ERCOLINO ha scritto:Se hai una scheda ricaricabile con attivo Gallery o entrambi, potrai attivare Fantasy fino al 30 giugno 2009 pagando 29 euro
In ogni caso nei prossimi giorni escono tutti i dettagli.
In ogni caso vi anticipo che per fare eventuali upgrade di aggiunta Fantasy ,bisognerà per forza chiamare il call Center
ERCOLINO ha scritto: