Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dariuz ha scritto:Ma si saprà quando partono i canali verso che ora?? xkè ormai è sera e nn si sa neancora niente!!
Dariuz ha scritto:Invece i canali fantasy sono tre, e nn 4!!
scusa dove lo vedi il palinsestoM. Daniele ha scritto:Il palinsesto di Hiro dice alle 7.25 con Prince of tennis. Questa cosa di Mediaset di proporre solo un giorno gratuito non la capisco per niente. La gente in un giorno festivo come domani deve ricaricare le tessere e telefonare al call center..non potevano fare gratis per chi aveva attivato una offerta per una settimana?
smoking84 ha scritto:Dunque se ho ben capito, io che ho acquistato il pacchetto Gallery + Calcio quest'estate a 179 euro con scadenza al 30 -6 - 2009, potrò abilitare Fantasy con 29 euro fino alle medesima data di scadenza, che poi è anche la scadenza della tessera tra l'altro, giusto?
=Matteo82= ha scritto:Siamo a Domenica sera e temo ormai che per oggi non vedremo nessuna offerta
gugu87 ha scritto:prendete tutta quella gente che nn legge i forum.. e quindi non sa niente.. domani vede i canali in chiaro.. e poi se vuole continuare a vederli deve comprare le ricariche... e dove le compra?? domani è festa... seconde me a mediaset non sono normali