Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Dariuz ha scritto:
Invece i canali fantasy sono tre, e nn 4!!

Sono 4 ,il canale Disney+1 dal 12 dicembre passa sul Mux Mediaset 1 e Mediashopping va sul Mux Dfree al suo posto.

Dariuz non farmi confusione nel 3d

Dunque se ho ben capito, io che ho acquistato il pacchetto Gallery + Calcio quest'estate a 179 euro con scadenza al 30 -6 - 2009, potrò abilitare Fantasy con 29 euro fino alle medesima data di scadenza, che poi è anche la scadenza della tessera tra l'altro, giusto?

Il palinsesto di Hiro dice alle 7.25 con Prince of tennis. Questa cosa di Mediaset di proporre solo un giorno gratuito non la capisco per niente. La gente in un giorno festivo come domani deve ricaricare le tessere e telefonare al call center..non potevano dare la visione gratuita per chi aveva attivato una offerta per una settimana?

ancora niente... secondo me arriviamo a domani che ancora nn hanno aggiorneto il sito

M. Daniele ha scritto:
Il palinsesto di Hiro dice alle 7.25 con Prince of tennis. Questa cosa di Mediaset di proporre solo un giorno gratuito non la capisco per niente. La gente in un giorno festivo come domani deve ricaricare le tessere e telefonare al call center..non potevano fare gratis per chi aveva attivato una offerta per una settimana?
scusa dove lo vedi il palinsesto

Credo che sia stato postato qualche post addietro.

HIRO

Dal lunedì al venerdì:

07:25 Prince Of Tennis 1^TV 1^Stagione
07:50 Yu-Gi-Oh! (R) 1^Stagione
08:10 Detective Conan (R) 1^Stagione
08:35 Dragon Ball GT (R) 1^Stagione
09:00 Il Segreto Della Sabbia 1^TV 1^Stagione
11:00 Mobil Suit Gundam (R) 1^Stagione - serie storica -
11:35 Naruto (R) 1^Stagione
12:00 What A Mess Slump & Arale (R) 1^Stagione -remake-
12:25 Detective Conan (R) 1^Stagione
13:40 What A Mess Slump & Arale (R) 1^Stagione -remake-
14:05 Il Segreto Della Sabbia 1^TV 1^Stagione
14:35 Prince Of Tennis 1^TV 1^Stagione
15:45 Naruto (R) 1^Stagione
16:10 Yu-Gi-Oh! (R) 1^Stagione
16:35 Dragon Ball GT (R) 1^Stagione
17:00 Mobil Suit Gundam (R) 1^Stagione - serie storica -
17:25 Record Of Lodoss War - La saga dei Cavalieri 1^TV 1^Stagione
17:50 Il Segreto Della Sabbia 1^TV 1^Stagione
18:15 Devilchil 1^TV Digitale
18:40 Zoids (R) 1^Stagione
19:05 Prince Of Tennis 1^TV 1^Stagione
19:30 Yu-Gi-Oh! (R) 1^Stagione
19:55 What A Mess Slump & Arale (R) 1^Stagione
20:15 Cattivik 1^TV 1^Stagione - 1 Episodio -
20:20 Dragon Ball GT (R) 1^Stagione
20:40 Mobil Suit Gundam (R) 1^Stagione - serie storica -
21:05 Cattivik 1^TV 1^Stagione - 1 Episodio -
21:15 Detective Conan (R) 1^Stagione
21:40 Re Artù (R) 1^Stagione
22:35 Naruto (R) 1^Stagione
24:00 Mobil Suit Gundam (R) 1^Stagione - serie storica -

Sabato e domenica:

[Dalle/Alle]
08:10/09:25 What A Mess Slump & Arale (R episodi andati in onda durante la settimana)
10:55/12:10 Prince Of Tennis (R episodi andati in onda durante la settimana)
12:10/14:45 Il Segreto Della Sabbia (R episodi andati in onda durante la settimana)
16:00/17:05 Yu-Gi-Oh! (R episodi andati in onda durante la settimana)
17:10/18:10 Detective Conan (R episodi andati in onda durante la settimana)
18:15/19:35 Dragon Ball GT (R episodi andati in onda durante la settimana)
19:40/20:45 Naruto (R episodi andati in onda durante la settimana)
20:50/22:10 Gundam (R episodi andati in onda durante la settimana)

Fonte:Antonio Genna

smoking84 ha scritto:
Dunque se ho ben capito, io che ho acquistato il pacchetto Gallery + Calcio quest'estate a 179 euro con scadenza al 30 -6 - 2009, potrò abilitare Fantasy con 29 euro fino alle medesima data di scadenza, che poi è anche la scadenza della tessera tra l'altro, giusto?

Credo proprio di sì!!

Non abbiate fretta, dai, sono solo quattro canali per ragazzi in fondo! :lol:

Io sono molto interessato più che altro ad eventuali promo legate all'attivazione di nuove schede ed all'abbassamento del prezzo dell'offerta Tutto Gallery

Però non penso che l' abbassamento dell' offerta sarà in relazione con le nuove offerte del nuovo pacchetto!

prendete tutta quella gente che nn legge i forum.. e quindi non sa niente.. domani vede i canali in chiaro.. e poi se vuole continuare a vederli deve comprare le ricariche... e dove le compra?? domani è festa... seconde me a mediaset non sono normali

Per loro che la gente si abboni il primo minuto di trasmissione o che si abboni dopo 10 giorni non cambia nulla, tanto il prezzo del pacchetto rimarrà quello per un pò di tempo, quindi un abbonato è uguale ad un altro senza relazione alcuna al giorno in cui ognuno di essi si abbona, infatti la visione dei canali non si paga "a giornata" ma "a pacchetto" e il prezzo è sempre lo stesso :)

gugu87 ha scritto:
prendete tutta quella gente che nn legge i forum.. e quindi non sa niente.. domani vede i canali in chiaro.. e poi se vuole continuare a vederli deve comprare le ricariche... e dove le compra?? domani è festa... seconde me a mediaset non sono normali

Appunto domani le ricevitorie o le tabaccherie sono aperte mezza giornata perchè è festa e quindi la gente ha il tempo di fare la ricarica in un tempo massimo di 6 ore (se la tabaccheria apre alle 7 e chiude alle 13)

Indietro
Alto Basso