Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

X me sarebbe comodo che la offerta di premium fantasy andasse a costare a 8 euro al mese!!!

gugu87 ha scritto:
prendete tutta quella gente che nn legge i forum.. e quindi non sa niente.. domani vede i canali in chiaro.. e poi se vuole continuare a vederli deve comprare le ricariche... e dove le compra?? domani è festa... seconde me a mediaset non sono normali

Puoi ricaricarla direttamente con la tua carta di credito.... se c'è l'hai...

io c'è l'ho però ci sono tante persone che nn c'è l'hanno... e questo fa capire che mediaset non se ne frega dei clienti... tanto anche se il secondo giorno non riescono ad abbonarsi siamo noi che abbiamo perso un giorno di programmazione,, loro non perdono nulla i soldi sono sempre quelli.. brava mediaset!!!!

scusate io ho il pacchetto gallery+calcio fino al 30/06 di 169 euro

ma fantasy sara' incluso per quanto due settimane 1 mese o niente proprio qualcuno sa dirmelo gentilmente

ERCOLINO ha scritto:
Comunque come ho detto oggi sarà gratuito solo domani per chi ha già almeno un pacchetto attivo

Che tirchi, solo un giorno e solo per chi ha un abbonamento attivo.
:icon_rolleyes:
Poveri bambini di oggi, l'avessero dato in chiaro almeno per TUTTI, anche se solo un giorno...
Boh.
:eusa_think:

maxwilliams ha scritto:
ma fantasy sara' incluso per quanto due settimane 1 mese o niente proprio qualcuno sa dirmelo gentilmente

Un giorno soltanto, non ti illudere per niente.
;)

ERCOLINO ha scritto:
Questi sono i prezzi per le tessere prepagate usciti sulla rivista DT di Dicembre

Premium Fantasy 59€
Premium Gallery 69€
Gallery+Fantasy 99€
Gallery+Calcio 139€
Gallery+Calcio+Fantasy 169€

Voglio solo far presente che la rivista è stata stampata con molto anticipo ,quindi i prezzi e le offerte possono essere soggetti a qualunque modifica.

Questa sera dovrebbe uscire tutta l'offerta ;)

Come mai alla fine non è uscita più?

Dariuz ha scritto:
Puoi ricaricarla direttamente con la tua carta di credito.... se c'è l'hai...

gugu87 ha scritto:
io c'è l'ho però ci sono tante persone che nn c'è l'hanno...

Povero italiano... Senza offesa per nessuno ma dovreste passare un po' meno tempo davanti al pc e un po' di più a scuola.

Sono uscite le offerte, sia nel menù Pay-per-view del decoder che nella schermata del canale di Attivazione.

Premium Fantasy 59€ fino al 30/06/2009
Premium Gallery 36€ fino al 28/02/2009
Premium Gallery 69€ fino al 30/06/2009
Gallery+Fantasy 99€ fino al 30/06/2009
Gallery+Calcio 139€ fino al 30/06/2009
Gallery+Calcio+Fantasy 169€ fino al 30/06/2009

ma dai per 5 mesi del cavolo 59 euro premium fantasy e' ridicolo

59 euro ma cosi tanto e solo 1 giorno gratis io credevo per tutto il mese di dicembre

Ultima modifica:
smoking84 ha scritto:
Dunque se ho ben capito, io che ho acquistato il pacchetto Gallery + Calcio quest'estate a 179 euro con scadenza al 30 -6 - 2009, potrò abilitare Fantasy con 29 euro fino alle medesima data di scadenza, che poi è anche la scadenza della tessera tra l'altro, giusto?

salve
ho acquistato il pacchetto Gallery + Calcio a 179 euro con ricaricabile, (scadenza scheda 30-6-2010), come posso abilitare l'offerta Fantasy a 29 euro?
Nel menu' dei canali mediaset c'è solo l'offerta a 59 euro.
grazie e saluti.

Dark Donald ha scritto:
vorrei segnalare questi siti:
hiro
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_hiro.shtml
playhouse
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_playhouse.shtml
cartoon network
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_cartoonnetwork.shtml
disney channel
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_disney.shtml
sul sito questi link nn ci sono ancora
fonte nn ve la diro mai hahaha conoscenti di conoscenti di conoscenti...

ma a quando altri canali?

alfio64 ha scritto:
salve
ho acquistato il pacchetto Gallery + Calcio a 179 euro con ricaricabile, (scadenza scheda 30-6-2010), come posso abilitare l'offerta Fantasy a 29 euro?
Nel menu' dei canali mediaset c'è solo l'offerta a 59 euro.
grazie e saluti.
e soprattutto per chi ha una ricaricabile con scadenza 30 giugno 2009 il cui credito è esaurito deve ricaricare 40 € per sottoscrivere l'abbonamento di 29 €? E gli altri soldi li perderà? Non è possibile fare la ricarica direttamente dell'importo dovuto e cioè di 29 €

Euplio ha scritto:
e soprattutto per chi ha una ricaricabile con scadenza 30 giugno 2009 il cui credito è esaurito deve ricaricare 40 € per sottoscrivere l'abbonamento di 29 €? E gli altri soldi li perderà? Non è possibile fare la ricarica direttamente dell'importo dovuto e cioè di 29 €

Se sul menù del decoder c'e solo l'offerta di 59 euro, temo che anche ki ha comprato il pacchetto a 179 euro con scadenza 30 giugno 2009, dovrà pagare 59 euro..Spero di no perchè sarebbero davverto troppi..

smoking84 ha scritto:
Se sul menù del decoder c'e solo l'offerta di 59 euro, temo che anche ki ha comprato il pacchetto a 179 euro con scadenza 30 giugno 2009, dovrà pagare 59 euro..Spero di no perchè sarebbero davverto troppi..
Da quello che ho letto nel post e a detta di Ercolino l'offerta dovrebbe essere per chi ha già l'abbonamento full di 29 €. Speriamo bene!!!

Indietro
Alto Basso