Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

"Chi ha già acquistato un'offerta speciale con scadenza 30/06/09, potrà aggiungere Premium Fantasy (sempre fino a Giugno) pagando solo 29 euro una tantum."

Come si fa a fare questa cosa?

"cui si aggiungono Disney Channel e la versione +1 per cinque canali rivolti ai bambini e i loro genitori."

Allora i Fantasy sono 5 e non 4...

M. Daniele ha scritto:
"Chi ha già acquistato un'offerta speciale con scadenza 30/06/09, potrà aggiungere Premium Fantasy (sempre fino a Giugno) pagando solo 29 euro una tantum."

Come si fa a fare questa cosa?

"cui si aggiungono Disney Channel e la versione +1 per cinque canali rivolti ai bambini e i loro genitori."

Allora i Fantasy sono 5 e non 4...

Mi quoto

Ho già detto che bisogna chiamare il call center per fare l'upgrade a fantasy

ma per chi ha attivo il pacchetto completo con easy pay l'offerta a 4 euro al mesr in più per fantasy esiste o è solo una mia fantasia?

elettrico.it ha scritto:
chiama il call center,che sicuramente ne sapranno meno di noi!

sicuramente meno...è una settimana che aspetto una loro chiamata per cambiare il numero della carta di credito, intanto mi preparo una lista di domande per l'occasione...se vuoi chiedo qualcosa anche per te:lol:

con la tua lista di domande sicuramente li confoderai piu' di quanto lo sono gia'..........figuriamoci con le mie..........e poi non ho nessuna intenzione di abbonarmi .

ERCOLINO ha scritto:

Riquoto.

Trovate tutti i prezzi dettagliati delle nuove offerte.

L'upgrade a fantasy a 29 euro al mese lo può fare chi ha la carta prepagata con il pacchetto Gallery oppure Gallery+Calcio.

Per fare l'upgrade deve chiamare il Call Center.

Se si ha la carta di credito andando sul sito è selezionando il pacchetto Fantasy ,dovrebbe poi dirvi che pagate solo 29 euro.

Per gli altri la smart card deve essere ricaricata in modo da avere 29 euro.

Purtroppo i tagli di ricarica sono da 20 euro,quindi per chi non ha altro credito deve ricaricare di 40 euro ,e si ritroverà con credito residuo

Sul sito ufficiale, nella guida, sono stati tolti i canali +1 e hanno lasciato soltanto i palinsesti dei canali "primari", molto meglio direi, così è più leggibile e ordinato.

ragazzi chi si vuole abbonare deve stare alle loro regole...........e sborsare anche di piu' del vero costo reale del pacchetto.......quindi buona fortuna .

I canali Fantasy sono aperti per oggi a chi ha una scheda attiva, a prescindere dalle offerte acquistate, almeno a quanto pare di aver inteso.

Se si ha qualche canale criptato credo dipenda da problemi loro, in teoria dovrebbero essere tutti visibili, potete sempre contattare il servizio di assistenza ma presumo che ci sarà tanta confusione.

=Matteo82= ha scritto:
Confermate che non ci sarà nessuna promo di Natale per le schede ricaricabili?
Mi chiedo chi mai abbia messo in giro questa voce "falsa e tendenziosa"... L'unica promo natalizia è per Easy Pay.

Indietro
Alto Basso