Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Non è la prima volta che si sente parlare della scomparsa delle prepagate per il prossimo anno, dobbiamo iniziare a preoccuparci? Temo che per saperlo bisognerà aspettare che escano le tessere con scadenza 2011

car1981 ha scritto:
Salve a tutti vorrei domandarvi una cosa, dato che ho una scheda ricaricabile con 11 euro e ho attivo gallery+calcio devo fare solo una ricarica di 20 euro per usufruire di fantasy e poi chiamare il numero verde per l'attivazione giusto??
si.

car1981 ha scritto:
Salve a tutti vorrei domandarvi una cosa, dato che ho una scheda ricaricabile con 11 euro e ho attivo gallery+calcio devo fare solo una ricarica di 20 euro per usufruire di fantasy e poi chiamare il numero verde per l'attivazione giusto??
Si, visto che per chi ha un pacchetto attivo deve pagare solo 29€

Euplio ha scritto:
Grazie a tutti voi. Ho appena risparmiato 11€! Però che confusione al Call center. Ad un amico che si trova nella mia stessa situazione (carta prepagata con scadenza 30 giugno 2009 con 0 € di credito) gli hanno detto che non è possibile una cosa del genere perchè chi ha iniziato con una prepagata fino alla scadenza della stessa dovrà solo ricaricare e non può assolutamente pagare con altri mezzi e poi hanno pure aggiunto che con l'anno prossimo le prepagate spariranno.

Ti si è già attivato il pacchetto Fantasy?

Controlla nei diritti nel menù PPV del decoder

Ok grazie mille per le risposte. Cmq il canale HIRO è molto interessante.

naxtar1 ha scritto:
No la poste pay non la accetta, è una cosa assurda, ma da un paio di settimana, anche su alcuni siti di e-commerce italiani, sembra è diventato impossibile acquistare con le poste pay, pur inserendo tutti i dati corretti, e con la somma caricata sulla carta, si riceve autorizzazione negata all'addebito.
sKY LO CONSENTE L'UTILIZZO DI pOSTEPAY, PERCHè MmEDIASET NON DOVREBBE CONSENTIRLO.E' sempre una carta legata al circuito Visa Elettronic

ragazzi stiamo facendo un po confusione...........quanta fretta per tre cartoni animati! manco se fossero prime visioni assolute!!!!!!!!!!!!!!!!

Delusione

Vedendo l'ìinsieme di tutte le offerte prepagate che sono state create mi chiedo come mai non ne hanno fatta una fantasy + calcio...
D'altronde siamo in tanti che non vediamo il mux dfree neanche con il binocolo..e fare un pacchetto calcio + fantasy avrebbe salvaguardato proprio noi...
Evidentemente la strategia è far acquistare gallery anche a chi non può usufruirne..oppure costringere il passaggio a easy pay..

boh...secondo me era così facile accontentare un po di persone...
voi cosa ne pensate ?

ERCOLINO ha scritto:
Ti si è già attivato il pacchetto Fantasy?

Controlla nei diritti nel menù PPV del decoder
Non mi sono ancora attivato. Era un modo di dire aver risparmiato gli 11 € nella speranza che possa veramente essere così

Euplio ha scritto:
sKY LO CONSENTE L'UTILIZZO DI pOSTEPAY, PERCHè MmEDIASET NON DOVREBBE CONSENTIRLO.E' sempre una carta legata al circuito Visa Elettronic

E quello che mi chiedo anch'io, ma provate a fare una ricarica utilizzando una poste pay con il numero verde, oggi accadano due cose strane, prima non è disponibile il taglio da 20 euro, e poi non accetta la poste pay.

Cosi se uno deve comprarsi il pacchetto fantasy deve per forza o trovare una ricarica in edicola da 20 euro (cosa rara), oppure prendersene una da 40, e il resto del credito puo farla poi fuori in partite da 6 euro l'una

VIANELLO_85 ha scritto:
@Dariuz
Prova a staccare il decoder dalla corrente e riattaccarlo... vediamo se si è impallato il decoder.

Nn succede niente!!

Non ho modo di controllare sul sito,quindi non so esattamente i tipi di pagamento che ci sono.

Le ricariche per le schede sono in tagli da 20 euro in su ,quindi servono due ricariche da 20 se non si ha credito residuo

Ho attivato la tessera e vedo i Gallery + i Fantasy, questi ultimi ovviamente solo per oggi

Se hai attivato oggi la tessera in teoria dovresti avere 4 mesi gratis di tutto.... Se non hanno cambiato all'ultimo momento

Indietro
Alto Basso