mister6339
Digital-Forum Senior Plus
ma i palinsesti sono sfasati? xk nella barra verde mi segnala un programma e invece ne mandano un'altro....sono ancora da assestare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MA io, nel caso di prepagata con scadenza 30 giugno onde evitare di ricaricare 40 € per la visione di fantasy posso, con carta di credito, farmi addebitare solo i 29 €?ERCOLINO ha scritto:Purtroppo i tagli di ricarica sono da 20 euro,quindi per chi non ha altro credito deve ricaricare di 40 euro ,e si ritroverà con credito residuo
Euplio ha scritto:MA io, nel caso di prepagata con scadenza 30 giugno onde evitare di ricaricare 40 € per la visione di fantasy posso, con carta di credito, farmi addebitare solo i 29 €?
puoi farlo anche chiamando il call center e paghi solo i 29 euro ,con carta di credito naturalmente.Euplio ha scritto:MA io, nel caso di prepagata con scadenza 30 giugno onde evitare di ricaricare 40 € per la visione di fantasy posso, con carta di credito, farmi addebitare solo i 29 €?
GIOSCO ha scritto:Mi chiedo chi mai abbia messo in giro questa voce "falsa e tendenziosa"... L'unica promo natalizia è per Easy Pay.
credo proprio di si.Euplio ha scritto:Ti ringrazio. Per carta di credito si intende anche Postepay?
ERCOLINO ha scritto:Se sei registrato sul sito se vai Qui e scegli solo Fantasy ,quando vai avanti e metti il numero della tua tessera mediaset con pagamento carta di credito dovrebbe dirti che invece di 59 euro paghi 29.
Prova a darci un'occhiata
Assicurati che la tessera sia infilata e su un canale Mediaset premium
alex94 ha scritto:una cosa:ma facendo l'upgrade di fantasy di 29 euro DAL SITO DI MEDIASET PREMIUM,si deve pagare obbligatoriamente con carta di credito o anche con il credito della tessera???
freeskin ha scritto:Ragazzi scusate l'ignoranza non seguo la discussione da molto tempo ma i canali fantasy sono free o sono a pagamento?? percchè io stamattina accendento il televisore ho visto che si vedevanjo i fanatasy ma nn ho fatto nessun abbonamento relativo ai rispettivi canali,ho solo un abbonamento fatto nel mese di luglio che mi permette di vedere gallery(una schifezza si vede) e i canali calcio ....quindi è un caso ke si vedono i fantasy? si o no?![]()
elettrico.it ha scritto:credo proprio di si.
molto probabilmente spariranno anche gli abbonati se continueranno cosi'.Euplio ha scritto:Grazie a tutti voi. Ho appena risparmiato 11€! Però che confusione al Call center. Ad un amico che si trova nella mia stessa situazione (carta prepagata con scadenza 30 giugno 2009 con 0 € di credito) gli hanno detto che non è possibile una cosa del genere perchè chi ha iniziato con una prepagata fino alla scadenza della stessa dovrà solo ricaricare e non può assolutamente pagare con altri mezzi e poi hanno pure aggiunto che con l'anno prossimo le prepagate spariranno.