Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

ma i palinsesti sono sfasati? xk nella barra verde mi segnala un programma e invece ne mandano un'altro....sono ancora da assestare?

ragazzi........tutti i dubbi toglieteveli con il call center che ne sanno davvero tante ma tante,tante,tante da non capire tanto!:D

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo i tagli di ricarica sono da 20 euro,quindi per chi non ha altro credito deve ricaricare di 40 euro ,e si ritroverà con credito residuo
MA io, nel caso di prepagata con scadenza 30 giugno onde evitare di ricaricare 40 € per la visione di fantasy posso, con carta di credito, farmi addebitare solo i 29 €?

Euplio ha scritto:
MA io, nel caso di prepagata con scadenza 30 giugno onde evitare di ricaricare 40 € per la visione di fantasy posso, con carta di credito, farmi addebitare solo i 29 €?

Se sei registrato sul sito se vai Qui e scegli solo Fantasy ,quando vai avanti e metti il numero della tua tessera mediaset con pagamento carta di credito dovrebbe dirti che invece di 59 euro paghi 29.

Prova a darci un'occhiata

Assicurati che la tessera sia infilata e su un canale Mediaset premium

Euplio ha scritto:
puoi farlo anche chiamando il call center e paghi solo i 29 euro ,con carta di credito naturalmente.

credo siano stati i ragazzi che hanno scritto il libro sul digitale terrestre, bisogna vedere quali erano le loro fonti. Comunque allora attivo la tessera sperando in una riduzione del costo del pacchetto entro il 5 Gennaio
GIOSCO ha scritto:
Mi chiedo chi mai abbia messo in giro questa voce "falsa e tendenziosa"... L'unica promo natalizia è per Easy Pay.

ERCOLINO ha scritto:
Se sei registrato sul sito se vai Qui e scegli solo Fantasy ,quando vai avanti e metti il numero della tua tessera mediaset con pagamento carta di credito dovrebbe dirti che invece di 59 euro paghi 29.

Prova a darci un'occhiata

Assicurati che la tessera sia infilata e su un canale Mediaset premium

una cosa:ma facendo l'upgrade di fantasy di 29 euro DAL SITO DI MEDIASET PREMIUM,si deve pagare obbligatoriamente con carta di credito o anche con il credito della tessera???

Ragazzi scusate l'ignoranza non seguo la discussione da molto tempo ma i canali fantasy sono free o sono a pagamento?? percchè io stamattina accendento il televisore ho visto che si vedevanjo i fanatasy ma nn ho fatto nessun abbonamento relativo ai rispettivi canali,ho solo un abbonamento fatto nel mese di luglio che mi permette di vedere gallery(una schifezza si vede) e i canali calcio ....quindi è un caso ke si vedono i fantasy? si o no?:evil5:

alex94 ha scritto:
una cosa:ma facendo l'upgrade di fantasy di 29 euro DAL SITO DI MEDIASET PREMIUM,si deve pagare obbligatoriamente con carta di credito o anche con il credito della tessera???

Vale solo per la carta di credito

freeskin ha scritto:
Ragazzi scusate l'ignoranza non seguo la discussione da molto tempo ma i canali fantasy sono free o sono a pagamento?? percchè io stamattina accendento il televisore ho visto che si vedevanjo i fanatasy ma nn ho fatto nessun abbonamento relativo ai rispettivi canali,ho solo un abbonamento fatto nel mese di luglio che mi permette di vedere gallery(una schifezza si vede) e i canali calcio ....quindi è un caso ke si vedono i fantasy? si o no?:evil5:

Li vedi solo oggi ;)

Grazie a tutti voi. Ho appena risparmiato 11€! Però che confusione al Call center. Ad un amico che si trova nella mia stessa situazione (carta prepagata con scadenza 30 giugno 2009 con 0 € di credito) gli hanno detto che non è possibile una cosa del genere perchè chi ha iniziato con una prepagata fino alla scadenza della stessa dovrà solo ricaricare e non può assolutamente pagare con altri mezzi e poi hanno pure aggiunto che con l'anno prossimo le prepagate spariranno.

Ercolino, ma xkè i canali fantasy sono criptati nella mia zona??

elettrico.it ha scritto:
credo proprio di si.

No la poste pay non la accetta, è una cosa assurda, ma da un paio di settimana, anche su alcuni siti di e-commerce italiani, sembra è diventato impossibile acquistare con le poste pay, pur inserendo tutti i dati corretti, e con la somma caricata sulla carta, si riceve autorizzazione negata all'addebito.

Poi vorrei far notare che all'offerta premium fantasy fino al 30/06/2009, sulla lista delle offerte a decoder, non costa 29 euro ma 59 euro, e non bisogna chiamare il call center, è un pacchetto che si puo acquistare a parte di gallery telefonando al numero verde, e seguendo la procedura per comprare i pacchetti offerte speciali, digitando il tasto 2 e seguendo la voce guida.

Salve a tutti vorrei domandarvi una cosa, dato che ho una scheda ricaricabile con 11 euro e ho attivo gallery+calcio devo fare solo una ricarica di 20 euro per usufruire di fantasy e poi chiamare il numero verde per l'attivazione giusto??

Euplio ha scritto:
Grazie a tutti voi. Ho appena risparmiato 11€! Però che confusione al Call center. Ad un amico che si trova nella mia stessa situazione (carta prepagata con scadenza 30 giugno 2009 con 0 € di credito) gli hanno detto che non è possibile una cosa del genere perchè chi ha iniziato con una prepagata fino alla scadenza della stessa dovrà solo ricaricare e non può assolutamente pagare con altri mezzi e poi hanno pure aggiunto che con l'anno prossimo le prepagate spariranno.
molto probabilmente spariranno anche gli abbonati se continueranno cosi'.:D

Indietro
Alto Basso