Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

C' è scritto:

"Seleziona il tipo di pagamento"

carta di credito

credito tessera

Dariuz ha scritto:
Nn succede niente!!
Hai una easy pay o ricaricabile?

Hai provato a togliere e reinserire la tessera?

Sui diritti di visione hai il pacchetto che hai in firma cioè gallery+calcio o nel frattempo hai attivato anche fantasy?

Euplio
con l'anno prossimo le prepagate spariranno.

elettrico.it ha scritto:
molto probabilmente spariranno anche gli abbonati se continueranno cosi'.:D

Io sono il primo.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Perderanno anche coloro che avrebbero voluto aderire ad un pacchetto e perchè non hanno , o non vogliono avere, Carta di credito o C.C.Bancario , non potranno . Bravissimi se fanno questo si continueranno a dare la zappa sui piedi da soli per poi lamentarsi che perdono clienti e soldi. Bravi continuate così voi di Mediaset !!!!!!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Io ed Ercolino non abbiamo l'accesso quindi non possiamo prendere visione di quello che c'è dentro quella pagina.
Anche se riquoti non possiamo farci niente al momento.

Nonostante abbia il pacchetto gallery+calcio fino al 30/6/2009 continuano a chiedermi ( sia sul sito che via call center) 59€ e non 29€.

Sono per caso in confusione? Esiste l'offerta a 29€?

stefio ha scritto:
Euplio

Perderanno anche coloro che avrebbero voluto aderire ad un pacchetto e perchè non hanno , o non vogliono avere, Carta di credito o C.C.Bancario , non potranno . Bravissimi se fanno questo si continueranno a dare la zappa sui piedi da soli per poi lamentarsi che perdono clienti e soldi. Bravi continuate così voi di Mediaset !!!!!!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:
io il secondo capito pier silvio?:badgrin:

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai una easy pay o ricaricabile?

Hai provato a togliere e reinserire la tessera?

Sui diritti di visione hai il pacchetto che hai in firma cioè gallery+calcio o nel frattempo hai attivato anche fantasy?

Ricaricabile

No!! lascia stare quello che ho messo in firma, nn centra niente, cmq nn so il xkè nn va, la tessera è attiva dall'anno scorso, però nn si vede un tubo!! :mad: :mad:

stefio ha scritto:
Euplio

Ragazzi non diciamo cose inesatte.

Non spariranno le prepagate

Covenant ha scritto:
Nonostante abbia il pacchetto gallery+calcio fino al 30/6/2009 continuano a chiedermi ( sia sul sito che via call center) 59€ e non 29€.

da me,che ho attivato gallery+calcio,mi chiedono 29 euro....comunque tu mi puoi confermare che sul sito si può pagare anche con il credito della tessera??

Dariuz ha scritto:
Ricaricabile

No!! lascia stare quello che ho messo in firma, nn centra niente, cmq nn so il xkè nn va, la tessera è attiva dall'anno scorso, però nn si vede un tubo!! :mad: :mad:
Sei sicuro che la tessera non sia scaduta?

Covenant ha scritto:

Si, se si ha già acquistato un'offerta speciale che scade a giugno 2009.
Nella news è spiegato tutto per bene :)

Davide_G ha scritto:
Se hai attivato oggi la tessera in teoria dovresti avere 4 mesi gratis di tutto.... Se non hanno cambiato all'ultimo momento

Era stato il sito manuale pratico dtt (linkato anche sulla notizia di digital sat) a mettere questa notizia che poi si è rivelata inesatta.
Perchè non la smentite definitivamente per non generare ulteriore confusione?

La tessera non è scaduta. Vedo, solo per oggi, anche i canali Fantasy, ma sul sito pagando con carta di credito mi continua a visualizzare 59€ e non 29€. Tramite call center mi dicono che io devo pagare 59€....mah!

comunque la migliore offerta e quella che chi ha gallery+calcio con easypay paga solo 4 euro in piu mi sembra molto buona 1 euro a canale quasi quasi la attivo anche se non stravedo x i cartoni!

qualcuno mi può confermare che dal sito si può fare l'upgrade di fantasy pagando con il credito della tessera??

Allora mi confermate che per fare l'upgrade ai fantasy bisogna prima obbligatoriamente passare dal call center???

Altra cosa: Si sa già qualcosa sulla possibile attivazione anche di fantasy con ricaricabile tramite sms??

Indietro
Alto Basso