Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai una easy pay o ricaricabile?Dariuz ha scritto:Nn succede niente!!
elettrico.it ha scritto:molto probabilmente spariranno anche gli abbonati se continueranno cosi'.![]()
alex94 ha scritto:C' è scritto:
"Seleziona il tipo di pagamento"
carta di credito
credito tessera
io il secondo capito pier silvio?stefio ha scritto:Euplio
con l'anno prossimo le prepagate spariranno.
Io sono il primo.![]()
![]()
![]()
Perderanno anche coloro che avrebbero voluto aderire ad un pacchetto e perchè non hanno , o non vogliono avere, Carta di credito o C.C.Bancario , non potranno . Bravissimi se fanno questo si continueranno a dare la zappa sui piedi da soli per poi lamentarsi che perdono clienti e soldi. Bravi continuate così voi di Mediaset !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riquoto.ERCOLINO ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:Hai una easy pay o ricaricabile?
Hai provato a togliere e reinserire la tessera?
Sui diritti di visione hai il pacchetto che hai in firma cioè gallery+calcio o nel frattempo hai attivato anche fantasy?
stefio ha scritto:Euplio
con l'anno prossimo le prepagate spariranno.
Io sono il primo.![]()
![]()
![]()
Perderanno anche coloro che avrebbero voluto aderire ad un pacchetto e perchè non hanno , o non vogliono avere, Carta di credito o C.C.Bancario , non potranno . Bravissimi se fanno questo si continueranno a dare la zappa sui piedi da soli per poi lamentarsi che perdono clienti e soldi. Bravi continuate così voi di Mediaset !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Covenant ha scritto:Nonostante abbia il pacchetto gallery+calcio fino al 30/6/2009 continuano a chiedermi ( sia sul sito che via call center) 59€ e non 29€.
Sono per caso in confusione? Esiste l'offerta a 29€?
Sei sicuro che la tessera non sia scaduta?Dariuz ha scritto:Ricaricabile
No!! lascia stare quello che ho messo in firma, nn centra niente, cmq nn so il xkè nn va, la tessera è attiva dall'anno scorso, però nn si vede un tubo!!![]()
![]()
Si, se si ha già acquistato un'offerta speciale che scade a giugno 2009.Covenant ha scritto:Nonostante abbia il pacchetto gallery+calcio fino al 30/6/2009 continuano a chiedermi ( sia sul sito che via call center) 59€ e non 29€.
Sono per caso in confusione? Esiste l'offerta a 29€?
Gpp ha scritto:Sei sicuro che la tessera non sia scaduta?
Davide_G ha scritto:Se hai attivato oggi la tessera in teoria dovresti avere 4 mesi gratis di tutto.... Se non hanno cambiato all'ultimo momento