Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I 4 mesi di tutto sono per i nuovi abbonamenti Easy Pay stipulati (in questo caso si paga 8 euro al mese per 4 mesi).scrooge4 ha scritto:Era stato il sito manuale pratico dtt (linkato anche sulla notizia di digital sat) a mettere questa notizia che poi si è rivelata inesatta.
Perchè non la smentite definitivamente per non generare ulteriore confusione?
ERCOLINO ha scritto:Ecco a tutti i nostri fedeli utenti una chicca
Ringrazio prima di tutto i nostri amici di Manuale pratico DTT(che conosco personalmente)
Per quanto riguarda i prezzi, chi vorrà attivare solo Premium Fantasy, il costo mensile sarà di 8 €.
Si sale a 14 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Gallery, 18 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Calcio e infine si arriva a 24 €/mese per la totalità dell’offerta Mediaset Premium.
I clienti che hanno già attivato un’offerta Easy Pay potranno aggiungere Premium Fantasy con un sovrapprezzo di soli 4 €.
Secondo indiscrezioni, per i clienti che invece acquistano in modalità prepagata, il pacchetto Fantasy fino al 30 giugno 2009 costerà 59 €, mentre per chi ha già acquistato in precedenza un’offerta prepagata a pacchetto con scadenza 30 giugno 2009, sarà possibile abilitare anche la visione di Premium Fantasy a 29 €.
Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy.
Inoltre, cambierà la modalità di riattivazione delle tessere sospese a seguito della scadenza dei pacchetti “basic” (Premium Gallery e/o Premium Fantasy): mentre fino ad oggi era necessario acquistare un Pass Gallery da 3 o 6 mesi, d’ora in avanti sarà possibile riattivare un’offerta semplicemente acquistando ricariche di valore sufficiente.
Per quanto riguarda la distribuzione sui multiplex dei nuovi canali Premium Fantasy, vi daremo maggiori informazioni non appena disponibili con certezza.
Dariuz ha scritto:cmq nn so il xkè nn va, la tessera è attiva dall'anno scorso, però nn si vede un tubo!!![]()
![]()
alex94 ha scritto:qualcuno mi può confermare che dal sito si può fare l'upgrade di fantasy pagando con il credito della tessera??
VIANELLO_85 ha scritto:Ho l'impressione che si siano incasinati i diritti
alex94 ha scritto:riquoto
VIANELLO_85 ha scritto:Per questo io tenterei di lasciare la tessera inserita e sintonizzare il canale premium attivazione.
Leggendo post addietro per fare l'upgrade si deve per forza chiamare il call centerscorpion73 ha scritto:ho chiamato il call center per l'upgrade
hanno preso tutti i miei dettagli e hanno detto che per attivare la promo a 29 euro mi richiamano loro perché lo possono fare solo dalla sezione tecnica, ma non mi ha specificato i tempi
Mi pare strano che chiami un call center e loro non sono in grado di attivare un pacchetto... ma che stanno li' solo a fare da segreteria? Fra l'altro oggi è festa e non credo mi richiamerà nessuno....
Ercolino o altri, vi torna che sia cosi'?
Ma la promo non si può attivare chiamando il numero verde invece dell'199?
Per il momento aspettare.Dariuz ha scritto:Adesso ho lasciata su premium attivazione, poi cosa devo fare??
scrooge4 ha scritto:Faccio una supposizione.
Dopo questo messaggio non si è più parlato della promo delle ricaricabili, delle due tipologie di ricaricabili e della fine dei pass.
Secondo me voi sapete già tutto, ma non lo potete dire.
Nel senso che quest'altra promozione arriverà tra qualche giorno.
La mia idea è che Mediset vuole prima far fare un po' di abbonamenti con easy pay o con le offerte speciali attuali. E poi, a ridosso del Natale (e soprattutto dopo Juventus-Milan che farà fare da sola un po' di abbonamenti), uscirsene con la ricaricabile con 4 mesi di tutto...
VIANELLO_85 ha scritto:Per il momento aspettare.
VIANELLO_85 ha scritto:Leggendo post addietro per fare l'upgrade si deve per forza chiamare il call center
scrooge4 ha scritto:Faccio una supposizione.
Dopo questo messaggio non si è più parlato della promo delle ricaricabili, delle due tipologie di ricaricabili e della fine dei pass.
Secondo me voi sapete già tutto, ma non lo potete dire.
Nel senso che quest'altra promozione arriverà tra qualche giorno.
La mia idea è che Mediset vuole prima far fare un po' di abbonamenti con easy pay o con le offerte speciali attuali. E poi, a ridosso del Natale (e soprattutto dopo Juventus-Milan che farà fare da sola un po' di abbonamenti), uscirsene con la ricaricabile con 4 mesi di tutto...