Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:
Toglierei il se...campagnolo72 ha scritto:Se tolgono Coming Soon mi dispiacerebbe.
scorpion73 ha scritto:vuoi vedere che fanno cinemagic sul DTT e tolgono i canali disney da sky???
se col 2011 sky può sbarcare anche sul DTT, che senso avrebbe fare doppioni?
E sky certamente non accetterà di avere canali del suo bouquet anche in altri bouquet.
cmq per nbc dice due canali di film ed altri di contenuti gratuiti.
Quindi per me i canali di film almeno vanno su gallery, anche in virtù del contratto siglato...
Eh si..e si sa come!!raluongo ha scritto:Io penso che Mediaset troverà qualche sistema per acquisire altre frequenze
Perchè sei arrivato a questa conclusione?Marco89 ha scritto:Gallery si espanderà in modo sonstanzioso da aprile 2009... secondo me avverrà così... vedrete che le sorprese non mancheranno... abbiate pazienza e fiducia... saluti Marco89
E magari il 1 aprile!!Marco89 ha scritto:Gallery si espanderà in modo sonstanzioso da aprile 2009... secondo me avverrà così... vedrete che le sorprese non mancheranno... abbiate pazienza e fiducia... saluti Marco89
Davide_G ha scritto:E magari il 1 aprile!!![]()
Io nelle offerte leggo che sono valide fino al 30/06/2009 ma non dice altro...non puoi essere più preciso?Marco89 ha scritto:Come ho raggiunto questa conclusione? se leggete bene sul sito c'è un mezzo indizio ed esattamente sulle offerte per abbonarsi a gallery... leggete bene e vedrete che c'è ben scritto... altro non dico... a voi la sorpresa, e ricordate quello che ho detto così sarete pronti al nuovo gallery che sara molto spettacolare... saluti Marco89