Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Non credo che per ogni canale aumenteranno il prezzo...Hanno aumentato già di 2 euro, quei 2 euro è bene che se li facciano bastare...:evil5: Se no allo s.o. quanto costerà MP?:5eek: 200 euro al mese?:lol:

vuoi vedere che fanno cinemagic sul DTT e tolgono i canali disney da sky???
se col 2011 sky può sbarcare anche sul DTT, che senso avrebbe fare doppioni?
E sky certamente non accetterà di avere canali del suo bouquet anche in altri bouquet.

cmq per nbc dice due canali di film ed altri di contenuti gratuiti.
Quindi per me i canali di film almeno vanno su gallery, anche in virtù del contratto siglato...

scorpion73 ha scritto:
vuoi vedere che fanno cinemagic sul DTT e tolgono i canali disney da sky???
se col 2011 sky può sbarcare anche sul DTT, che senso avrebbe fare doppioni?
E sky certamente non accetterà di avere canali del suo bouquet anche in altri bouquet.

cmq per nbc dice due canali di film ed altri di contenuti gratuiti.
Quindi per me i canali di film almeno vanno su gallery, anche in virtù del contratto siglato...

lo vedo difficile vista l'amicizia stretta tra sky e la disney (l'unica che gli da le esclusive). la faccneda del canale disney channel è diversa...xkè su sky l'hanno passato in mezzo ad altri canali di bambini...nn proone nessun contenuto premium...non ha pubblicità che fa arrichhire sky...quindi in pratica campava coi soldi di sky...ma nn faceva guadagnare sky...quindi hanno pensato....lo do anche sul dtt così sky gli da meno soldi nn essendo canale esclusivo...

insomma se nascesse cinemagic fatto bene...difficilmente sarebbe sul DTT

La Disney in una logica commerciale sta facendo un ottimo lavoro...Proporre tutta la sua offerta su più piattaforme...Incassando sia da Sky sia da Mediaset e, così, riuscendo a ottenere maggiore visibilità...

Per quanto riguarda i nuovi canali che proporrà sul dtt...Francamente non saprei...Da come ne hanno parlato, 2 canali sembrano essere PLAYHOUSE e TOON Disney, forse non proporranno li stessi canali di Sky, ma non credo che cambieranno poi di molto...Per Disney Family, francamente, non saprei che cosa hanno in mente...:eusa_think:

Comunque 6 canali Disney tra Sky e Mediaset Premium mi sembrano troppi...:eusa_think:

Forse Disney Family trasmetterà anche vari film Disney per tutta la famiglia, una sorta di Cinemagic

Gallery si espanderà in modo sonstanzioso da aprile 2009... secondo me avverrà così... vedrete che le sorprese non mancheranno... abbiate pazienza e fiducia... saluti Marco89

Marco89 ha scritto:
Gallery si espanderà in modo sonstanzioso da aprile 2009... secondo me avverrà così... vedrete che le sorprese non mancheranno... abbiate pazienza e fiducia... saluti Marco89
Perchè sei arrivato a questa conclusione?:eusa_think:

Marco89 ha scritto:
E magari il 1 aprile!! :p

ciao secondo me gallery nn ha convenienza ad espandersi x motivi che aumenterbbe l abbonamento quindi si avvicinerebbe troppo a sky che ha gia uno zoccolo duro.... penso che il vantaggio di gallery sia la snellezza e quindi il basso che costo che la portano a preferirsi a sky.... x me gallery va bene cosi' coe strutturata andrebbe rivista la programmazione che e' un altro paio di maniche

speriamo che i costi non lievitano se no mediaset perdera un abbonato da 3 anni , e mi metto sky .

Come ho raggiunto questa conclusione? se leggete bene sul sito c'è un mezzo indizio ed esattamente sulle offerte per abbonarsi a gallery... leggete bene e vedrete che c'è ben scritto... altro non dico... a voi la sorpresa, e ricordate quello che ho detto così sarete pronti al nuovo gallery che sara molto spettacolare... saluti Marco89

Marco89 ha scritto:
Come ho raggiunto questa conclusione? se leggete bene sul sito c'è un mezzo indizio ed esattamente sulle offerte per abbonarsi a gallery... leggete bene e vedrete che c'è ben scritto... altro non dico... a voi la sorpresa, e ricordate quello che ho detto così sarete pronti al nuovo gallery che sara molto spettacolare... saluti Marco89
Io nelle offerte leggo che sono valide fino al 30/06/2009 ma non dice altro...non puoi essere più preciso?

Indietro
Alto Basso