Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Ho visto l'intervisa a Pier Silvio Berlusconi, ha detto che i canali saranno 3 + 1, quindi e' assodato che spariranno i +1.
Domanda da 100 milioni: io ho sottoscritto un contratto a Luglio Gallery+Calcio che mi permetteva la visione di 8 canali Gallery (compresi i +1).campagnolo72 ha scritto:Ho visto l'intervisa a Pier Silvio Berlusconi, ha detto che i canali saranno 3 + 1, quindi e' assodato che spariranno i +1.
Se non me li fanno pagare sono d'accordo con te, ma non mi sembra sia così.mister6339 ha scritto:Se spariscono i +1 per far posto a questi nuovi tre canali...meglio...non mi dispiace affatto...anzi.
Meglio Cartoon Network che pagare per avere 8 canali uguali!!
ma non è che sul contratto Mediaset ha scritto che si riserva di effettuare qualsiasi modifica? io non ho easy pay magari qualcuno che può controllarealemargiotti ha scritto:Domanda da 100 milioni: io ho sottoscritto un contratto a Luglio Gallery+Calcio che mi permetteva la visione di 8 canali Gallery (compresi i +1).
Se adesso mi tolgono i canali +1 per metterci i nuovi canali che (da quello che ho capito) non potrò vedere se non con un upgrade al contratto, non ci sarebbere gli estremi per una violazione di contratto?
Io la sera guardo sempre i film che iniziano alle 22.00......
mister6339 ha scritto:Se spariscono i +1 per far posto a questi nuovi tre canali...meglio...non mi dispiace affatto...anzi.
Meglio Cartoon Network che pagare per avere 8 canali uguali!!
Gpp ha scritto:Riporto qui un estratto della carta dei servi che tutti possono trovare sul sito ufficiale:
"RTI si riserva la facoltà di interrompere la distribuzione di alcuni programmi, di modificare
e/o ridurre il numero di ore di trasmissione dei contenuti di ciascun Pacchetto e interrompere la
visione di qualunque Pacchetto che sia parte del Servizio. In caso di interruzione del Pacchetto,
il Contraente sarà informato di tale interruzione preventivamente con adeguata comunicazione
scritta e RTI avrà la facoltà di sostituire tale Pacchetto"
Ora, non sono un esperto di diritto, ma mi pare di capire che su tali basi possono decidere di modificare, ridurre o addirittura interrompere la visione di qualunque contenuto.
ciao2009 ha scritto:a fine giugno butto il decoder...
Gpp ha scritto:Preciso che con quel prezzo c'è pure il calcio, altrove con questi soldi danno solo canali base ma niente calcio nè film in prima visione (anche se i film nuovi sono pochi, ma sono sempre più del pacco base di altre pay tv). Comunque sarebbe auspicabile che non si cominci con "allora meglio questo e meglio quest' altro", ognuno valuti personalmente secondo le proprie esigenze e gusti, qui si discute soltanto dei nuovi canali.