Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Speriamo che almeno chi ha fatto tutto premium a 179euro ora vede anche questi senza sborsare niente... Sarebbe bello se hero trasmette anche i simpson, futurama, che dite?

ma se spariscono i +1 chi ha il pacco base perde comunque e allora non può continuare a pagare 10 euro al mese
forse che con 12 euro ti facciano prendere tutto il paccotto Gallery+Fantasy?
Possibile?

campagnolo72 ha scritto:
Ho visto l'intervisa a Pier Silvio Berlusconi, ha detto che i canali saranno 3 + 1, quindi e' assodato che spariranno i +1.

ma non scherziamo...c'è qualcuno che sa dirmi se, contratto alla mano, possono fare ciò? A questo punto la cosa mi "preoccupa"...non voglio pagare per avere quattro canali di cartoon, ho fatto un'easypay per calcio e gallery coi relativi +1...ragazzi non facciamoci prendere in giro

campagnolo72 ha scritto:
Ho visto l'intervisa a Pier Silvio Berlusconi, ha detto che i canali saranno 3 + 1, quindi e' assodato che spariranno i +1.
Domanda da 100 milioni: io ho sottoscritto un contratto a Luglio Gallery+Calcio che mi permetteva la visione di 8 canali Gallery (compresi i +1).
Se adesso mi tolgono i canali +1 per metterci i nuovi canali che (da quello che ho capito) non potrò vedere se non con un upgrade al contratto, non ci sarebbere gli estremi per una violazione di contratto?
Io la sera guardo sempre i film che iniziano alle 22.00......

Se spariscono i +1 per far posto a questi nuovi tre canali...meglio...non mi dispiace affatto...anzi.
Meglio Cartoon Network che pagare per avere 8 canali uguali!!

mister6339 ha scritto:
Se spariscono i +1 per far posto a questi nuovi tre canali...meglio...non mi dispiace affatto...anzi.
Se non me li fanno pagare sono d'accordo con te, ma non mi sembra sia così.

alemargiotti ha scritto:
Domanda da 100 milioni: io ho sottoscritto un contratto a Luglio Gallery+Calcio che mi permetteva la visione di 8 canali Gallery (compresi i +1).
Se adesso mi tolgono i canali +1 per metterci i nuovi canali che (da quello che ho capito) non potrò vedere se non con un upgrade al contratto, non ci sarebbere gli estremi per una violazione di contratto?
Io la sera guardo sempre i film che iniziano alle 22.00......
ma non è che sul contratto Mediaset ha scritto che si riserva di effettuare qualsiasi modifica? io non ho easy pay magari qualcuno che può controllare

mi convinco sempre di più che il digitale terrestre è una colossale presa per il c*** , ad uso e consumo di mediaset e a danno delle nostre tasche. a fine giugno butto il decoder ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Riporto qui un estratto della carta dei servi che tutti possono trovare sul sito ufficiale:

"RTI si riserva la facoltà di interrompere la distribuzione di alcuni programmi, di modificare
e/o ridurre il numero di ore di trasmissione dei contenuti di ciascun Pacchetto e interrompere la
visione di qualunque Pacchetto che sia parte del Servizio. In caso di interruzione del Pacchetto,
il Contraente sarà informato di tale interruzione preventivamente con adeguata comunicazione
scritta e RTI avrà la facoltà di sostituire tale Pacchetto"

Ora, non sono un esperto di diritto, ma mi pare di capire che su tali basi possono decidere di modificare, ridurre o addirittura interrompere la visione di qualunque contenuto.

mister6339 ha scritto:

Si ma non sono compresi nel pacco Gallery, e quindi se tolgono i +1 di fatto ci stanno togliendo la comodità di usufruire del servizio (per dirla alla Sky) e ciò mi farebbe rodere
Se invece nei 10 euro mensili ci mettono i 4 canali nuovi al posto dei +1 nessuno può dire niente, ma non mi pare che il costo sia 6 euro per Gallery + 4 euro per Fantasy....

Gpp ha scritto:
Riporto qui un estratto della carta dei servi che tutti possono trovare sul sito ufficiale:

"RTI si riserva la facoltà di interrompere la distribuzione di alcuni programmi, di modificare
e/o ridurre il numero di ore di trasmissione dei contenuti di ciascun Pacchetto e interrompere la
visione di qualunque Pacchetto che sia parte del Servizio. In caso di interruzione del Pacchetto,
il Contraente sarà informato di tale interruzione preventivamente con adeguata comunicazione
scritta e RTI avrà la facoltà di sostituire tale Pacchetto"

Ora, non sono un esperto di diritto, ma mi pare di capire che su tali basi possono decidere di modificare, ridurre o addirittura interrompere la visione di qualunque contenuto.

se è così credo ci sia poco da discutere....anche se mediaset a mio avviso eliminando i +1 e inserendo sti canali, anche se saranno gratuiti per i vecchi abbonati, perderebbe inesorabilmente in credibilità e serietà :mad:

quindi gallery più calcio più fantasy quanto verrebbe a costare 22 euro?

per 10 canali.. ammazza che fregatura..

ormai MP non conviene per niente.. mi sa che è meglio sky di questo passo

Preciso che con quel prezzo c'è pure il calcio, altrove con questi soldi danno solo canali base ma niente calcio nè film in prima visione (anche se i film nuovi sono pochi, ma sono sempre più del pacco base di altre pay tv). Comunque sarebbe auspicabile che non si cominci con "allora meglio questo e meglio quest' altro", ognuno valuti personalmente secondo le proprie esigenze e gusti, qui si discute soltanto dei nuovi canali.

Di questi 4 canali per dire la verita' l'unico interessante e' il nuovo Hiro che finalmente attinge al forziere di cartoni che si e' fatta Mediaset togliendoli dalla circolazione e dall'uso che ne hanno fatto in passato le tv locali.

Disney Channel ormai puo' interessare per cartoni animati solo se trasmettono i vecchi Topolino, Paperino e company compresi i film ma il resto lascia il tempo che trova scadendo molto nel ridicolo e inguardabile, stendiamo un velo pietoso sugli altri due visto che non si possono definire cartoni animati...

Sicuramente questo canale fara' felice molte persone che sono cresciute con l'animazione Giapponese compreso me bisogna poi vedere se i cartoni animati saranno riproposti con le sigle originali evitando come la peste Cristina D'Avena e quel Giorgio Vanni senza contare le sforbiciate e censura a manetta la quale ha fatto propendere molti a non guardarli piu' in televisione.

Se queste cose vengono rispettate penso che il pacchetto potra' avere successo anche presso un pubblico maturo ma altrimenti i bambini e chi per loro paga preferira' ancora Sky, se fossi in Italia sarei curioso di provare questo nuovo canale.

Ciao ciao ;) ;)

Tanto tuonò che ... non piovve.
Da Mediaset Premium non mi aspettavo niente di più, i marmocchi rappresentano una fetta consistente di audience=abbonamenti, e questi qui ragionano soltanto in questi termini, ormai.
Spero soltanto che si concretizzi quel progetto NBC di cui si vocifera, magari attraverso la riproposizione di Studio Universal in versione free ...
bye

ciao2009 ha scritto:
a fine giugno butto il decoder...

Regala a un povero come me... :D

Ho appena letto le novità... non mi sembrano granchè... ma purtroppo le cose vanno così... non c'è spazio per i nuovi canali, purtroppo devono togliere qualcosa se devono lanciare i nuovi canali... :eusa_think:

A questo punto, speriamo preso in un PREMIUM DOC con discovery, nat.geo e un altro canale creato da loro...

Gpp ha scritto:
Preciso che con quel prezzo c'è pure il calcio, altrove con questi soldi danno solo canali base ma niente calcio nè film in prima visione (anche se i film nuovi sono pochi, ma sono sempre più del pacco base di altre pay tv). Comunque sarebbe auspicabile che non si cominci con "allora meglio questo e meglio quest' altro", ognuno valuti personalmente secondo le proprie esigenze e gusti, qui si discute soltanto dei nuovi canali.

vero ma i film in prima visione si contano sulla punta delle dita e parecchi film visti su Gallery passano puntuali sui canali free di mediaset
Secondo me quel prezzo sarebbe ottimo se ci fossero due canali di puro cinema: uno per la library (leggi Studio Universal) ed uno di prime tv o film recenti (leggi Premium Cinema).
A quel punto i 24 euro li pagherei volentieri e sarei coperto su tutti i fronti. Considerate che è vero che sky a 26 euro offre più canali, ma è anche vero che fra questi canali parecchi sono spazzatura o comunque poco diversi dalle tv generaliste secondo me mentre altri non hanno una programmazione all'altezza. Quindi si ha un numero grande ma poca qualità.
I gallery invece bene o male, pur essendo molto carenti come cinema, secondo me sono ottimi come serie tv.
Ma senza includere nell'offerta dei canali di solo cinema ho paura che Gallery non riuscirà mai a sfondare o scalfire la concorrenza di Sky, e quelli di mediaset sembrano non capirlo affatto

Per me i canali ideali di Gallery, oltre il calcio sarebbero:
- joy
- mya
- steel
- disney channel
- playhouse
- boomerang
- hiro
- premium cinema
- studio universal
- canale documentari

Questa valutazione mi trova d' accordissimo. :)

Per chi spera in altri canali oltre a questi, direi che è praticamente impossibile dato ormai che non c'è più spazio. C'era la possibilità metterne almeno uno dedicato ai documentari ma come avete visto si sono scelte altre strade dando spazio ad altri target.

Indietro
Alto Basso