Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

antonio10 ha scritto:
ragazzi ho appena saputo questa notizia , volevo sapere na cosa io sono abbonato a gallery+calcio in ricaricabile fino a giugno posso vedere anke fantasy ?
spero che nei primi giorni questi nuovi canali siano aperti a quelli che hanno un pacchetto....

steve87 ha scritto:
spero che nei primi giorni questi nuovi canali siano aperti a quelli che hanno un pacchetto....

L' hanno sempre fatto (con Premium Gallery e con Premium Calcio 24 ndr) quindi credo ke lo faranno anke con loro anke se non ci sono notizie ufficiali ke arriveranno a giorni o sul sito di mediaset premium o sul portale digital sat.

Ma l'unica cosa che non ho capito in realta' che fine fa Universal che doveva presentare due canali ma non si capisce dove.

Piuttosto il premium all cinema speriamo venga confermato prima o poi...

ps:. cmq sono molto contento della divisione in pacchetti. Io Disney Channel non lo voglio nel pacchetto che pago punto.

a quando dei canali cinema ? e il 16:9 sul calcio ?

P.S. ma il cinema vero , non quello che trasmette gallery :mad:

antonio10 ha scritto:
a quando dei canali cinema ? e il 16:9 sul calcio ?

P.S. ma il cinema vero , non quello che trasmette gallery :mad:

A quanto pare entro maggio-giugno dovrebbe nascere una canale premium di cinema molto importante ma ancora non si sa niente. Dovrebbero nascere anke dei canali premium dedicati al mondo dello sport.

M. Daniele ha scritto:
L' hanno sempre fatto (con Premium Gallery e con Premium Calcio 24 ndr) quindi credo ke lo faranno anke con loro anke se non ci sono notizie ufficiali ke arriveranno a giorni o sul sito di mediaset premium o sul portale digital sat.
si infatti...anche solo qualche giorno, per curiosità

Se non erro Premium Gallery era gratis per un week-end per chi non aveva fatto alcun tipo di abbonamento invece per chi aveva aderito all' offerta "Tuttocalcio" vedeva gratis Premium Gallery dal 19/01 al 31/03/2008.

Nel caso di Premium Calcio 24 è stato gratis dal 1/7 al 15/7/2008 per chi aveva attivato una tessera Premium.

Nel caso di Premium Fantasy credo ke lo faranno un periodo gratis (stiamo sotto natale, a natale siamo tutti più buoni! :D ;) )

M. Daniele ha scritto:
Nel caso di Premium Fantasy credo ke lo faranno un periodo gratis (stiamo sotto natale, a natale siamo tutti più buoni! :D ;) )

a chi a fatto un pacchetto completo come me dovrebbero dare fantasy fino a giugno , e il minimo che dovrebbe fare mediaset per i soldi che si prende e il prodotto skifoso che ci da .

antonio10 ha scritto:
a chi a fatto un pacchetto completo come me dovrebbero dare fantasy fino a giugno , e il minimo che dovrebbe fare mediaset per i soldi che si prende e il prodotto skifoso che ci da .

Non sei certamente l'unico io ho pagato Premium Gallery (Premium Gallery=Segnale Dfree) senza poterlo neanche vedere perchè non ho la copertura di Dfree. Mi darebbero Fantasy gratis già da adesso allora...:D

qui non premiano proprio nessuno, anzi siamo noi a premiarli con i nostri quattrini...nuovi canali, film,sport,documentari,forum bloccato e poi? 4 cartoni animati di m**** da pagare a parte!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
Non sei certamente l'unico io ho pagato Premium Gallery (Premium Gallery=Segnale Dfree) senza poterlo neanche vedere perché non ho la copertura di Dfree. Mi darebbero Fantasy gratis già da adesso allora...:D

Anch'io sono nella stessa condizione, pacchetto pagato ma nessuna copertura dfree :-(

a me la situazione è diversa, xkè la copertura ufficialmente c'è, xò vedo gallery squadrettato da fine ottobre!..xciò io riterrei + giusto spostare gallery su un mux diverso da dfree, ke abbia maggior copertura e spostare i cartoni sul dfree, tanto si vedono o non si vedono ki se ne frega!?

Camus ha scritto:
Anch'io sono nella stessa condizione, pacchetto pagato ma nessuna copertura dfree :-(
Ragazzi ...ma in quanti siamo a non avere copertura Dfree ? mi sa veramente in tanti...

Ercolino scusa ma Mediaset non può fare uscire qualche offerta per le prepagate che hanno questo Handicap ??

o dobbiamo continuare a pagare anche quello che non vediamo/vedremo ??

Comunque ci sono troppo canali per i cartoni animati. E' un'esagarazione all'inverosimile.

paolo68 ha scritto:
Non voglio sapere altro. Solo la certezza di non essere stato trattato da bambino che a Natale potrà vedere qualche cartone in più. Per favore, rispondetemi.

Assolutamente d' accordo con paolo68 - e non si tratta di polemica coi moderatori - nelle loro funzioni di moderazione appunto. Qui si sta facendo un appunto sul modo di operare di qualcuno come Ercolino che nel lasciar presagire novità si è comportato in quel momento da UTENTE, e non da MODERATORE.
Conosco un sacco di gente che lavora in mediaset, ma avevo informazioni (in parte) errate anch' io. Meglio dichiarare con sincerità di non sapere nulla di nulla. Com' è probabilmente per i gentili e disponibili moderatori di questo forum. Emoticons e puntini hanno solo fatto fare una brutta figura.
Alla prossima aspettiamo insieme, visto che le uniche anteprime sono venute dal sito stesso di mediaset premium.

netTv ha scritto:
Qui si sta facendo un appunto sul modo di operare di qualcuno come Ercolino che nel lasciar presagire novità si è comportato in quel momento da UTENTE, e non da MODERATORE.
Conosco un sacco di gente che lavora in mediaset, ma avevo informazioni (in parte) errate anch' io. Meglio dichiarare con sincerità di non sapere nulla di nulla. Com' è probabilmente per i gentili e disponibili moderatori di questo forum. Emoticons e puntini hanno solo fatto fare una brutta figura.
Alla prossima aspettiamo insieme, visto che le uniche anteprime sono venute dal sito stesso di mediaset premium.

Mi dispiace deluderti ma la prima notizia sul prezzo è stata data da noi ieri sera che come ho spiegato già ieri a causa di alcuni problemi sul nostro portale abbiamo potuto mettere meglio i dettagli solo questa mattina

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=944330&postcount=416

Sinceramente non abbiamo fatto nessuna brutta figura ,ed in ogni caso la prossima volta non diremo assolutamente più nulla prima.(visto che molti non meritano di sapere ed essere aiutati cosa che ho sempre fatto fino ad ora)

Ultimamente sapete solo criticare chi si da da fare per offrire un servizio tra l'altro gratuito a tutti gli utenti del forum

netTv ha scritto:
Assolutamente d' accordo con paolo68 - e non si tratta di polemica coi moderatori - nelle loro funzioni di moderazione appunto. Qui si sta facendo un appunto sul modo di operare di qualcuno come Ercolino che nel lasciar presagire novità si è comportato in quel momento da UTENTE, e non da MODERATORE.

Caro utente credo che tu abbia DISASTROSAMENTE ESAGERATO.
Ercolino si mette sempre a disposizione per qualsiasi cosa, anche per le cose che potrebbero sembrare elementari.
Da ricordare che poi il tutto viene fatto da Ercole solo per passione, sacrificando il suo tempo personale.
Credo che tu debba stare un pochino + calmo.

campagnolo72 ha scritto:
Comunque ci sono troppo canali per i cartoni animati. E' un'esagarazione all'inverosimile.

QUOTO!
Il dtt stà diventando solo per bambini ! è assurdo ! 4 nuovi canali di cartoni + dc+1 + Boing + Rai Gulp = 7 canali di cartoni, ma stiamo scherzando !!?

Non 1 DICO 1 di Documentari !? è semplicemente assurdo !
L'unico , dopo la scomaprsa di Facile tv, sarebbe raiedu1 .....:) siiii se hai 2 anni e vuoi imparare l'inglese !
Mah!

x i mod che hanno dato le notizie: capiteci ! non è che non apprezziamo le vostre anteprime/news; ma siamo rimasti TUTTI delusi dai soli canali di cartoni, visto che non abbiamo 3-4 anni !
CIAO!

Indietro
Alto Basso