Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

atmo83 ha scritto:
Io una cosa sola che mi auguro che non mi eliminino Disney Channel dall'offerta speciale Gallery fino al 30/06/2009 sottoscritta a Luglio da me

Perchè se lo fanno.... VOGLIO IL RIMBORSO!!!

Io sono nella tua stessa situazione.
Un untente mi ha risposto che dc rimane nel pacchetto gallery da noi acquistato fino al 30/6/09. infatti non possono mica toglierti un canale dopo che lhai acquistato.
quindi dc sarà anche nel pacchetto fantasy.
ciao.

Per quanto riguarda la composizione dei mux sinceramente preferirei che dfree trasmetta DC e il nuovo pacchetto Fantasy e che sul mux mediaset2 trasmettano Mya, Joy e Steel magari senza i +1.
Così facendo magari si dà la possibilità di vedere i premium gallery ad una più grande fascia d'età di persone su un mux più coperto come mediaset2 rispetto a dfree.

reese ha scritto:
Mamma ragazzi, queste polemiche sono al livello di Buona Domenica.

A te non interessano i cartoni, a me non interessa il calcio, a qualcuno non interessano i telefilm. La realtà è che, tra un paio di settimane, il digitale terrestre si arricchisce di 3 nuovi canali e di una nuova offerta commerciale. Forse ormai lo si dà per scontato, ma il DTT è, anche a 5 anni dalla sua introduzione, una assolutà novità in termini di prezzi, contenuti e modalità di fruizione. E io credo che ogni novità su questo fronte, provenga da Mediaset, da La7 o dalla Rai, debba essere considerata interessante. Altrimenti non avrebbe senso essere su questo forum.

Oddio che confusione ho creato. Avevo premesso che quello che dicevo era assolutamente fuor di polemica, con il massimo rispetto e la più ampia gratidudine per i moderatori. Anch'io, per rispodnere ad Ercolino, faccio tutt'altro nella mia vita (ma veramente ben altro), e, essendo appassionato di televisione e di dtt in particolare, mi affaccio su questo forum per divertirmi, informarmi, dare qualche contributo se possibile. Ma non esasperiamo la cosa. Io ho detto solo che voglio capire. Nessuno si aspetta nulla dal cilindro magico, nè tu, nè Ercolino nè alcun altro è responsaile delle scelte di Mediaset, Rai o Telenulla. Ognuno ha i suoi gusti, è vero. Ma non credi, con tutta la gratidudine e la stima che ho per te e per altri, che sarebbe stato più opportuno dire (in quell'ammiccare, tacere e non tacere dei giorni scorsi) che la novità (nota il singolare) era destinata ad una certa fascia? Esattamente come hai fatto tu quando a fine giugno sarebbe arrivato DC? Dicesti: dopo i tifosi del calcio e del cinema, ora tocca ad altri tifosi. Questo, dico. Ciò che mi ha lasciato perplesso, credimi, non è la scelta di Fantasy (peraltro ottima sotto più profili), ma il fatto che si è parlato delle novità AL PLURALE. Si diceva: le novità sono diverse, ed interessanti. Non si è detto: ci sarà UNA bella novità Premium. A meno che LE novità non sono i diversi canali, più o meno simili, che compongono la nuova offerta. Ma è come se un mio amico mi invitasse a pranzo la domenca, e dal lunedì precedente mi dicesse: mangerai diverse cose, tutte buone, ma non ti posso dire quali, domenica lo scoprirai. La domenica mi si presenta solo un piatto di pasta al forno, con quattro ingredienti, e basta. E le altre cose? No solo la pasta al forno, che però contiene: pasta, sugo, prosciutto e mozzarella. Ecco le tante belle cose. Scusa la banalità, ma il paragone calza. Nessuna critica nessuno, anzi grazie per il servizio. Bene dicesti di volare basso. Ma rileggi i precedenti post e capirai che la critica non è a chi si è prodigato per le anticipazioni, ma al dire e non dire che a volte crea più danni di quelli che fa chi fantastica inutilmente. Ad esempio, tu dicesti che forse ci sarebbero state buone notizie per gli appasionati di Iris. Quali? Che forse Iris va sul mux 2 e quindi la domenica la puntata di Nero Wolfe sarà in onda? E chi non prende il mux 2? Dov'è la buona notizia? Allora, meglio non dire, e non illudere. Ma resto della mia opinione: la novità di lunedì era quella di Fantasy, qualcos'altro ci sarà con altri editori al riordino dei canali. Grazie per l'attenzione.

Disney Channel rimane su Gallery, questo è certo e ufficiale (con esso resterà pure il suo canale slittato di un' ora). Quanto alle polemiche Paolo si è spiegato bene, è inutile continuare su tale discorso, secondo me c'è stato l' errore di esagerare con le aspettative, non so se per fraintendimento di alcuni "messaggi in codice" o perchè si è volato troppo con la fantasia, ma comunque, come ho detto pure ieri, io non mi formalizzerei troppo sugli aggettivi usati per descrivere le novità, è relativo il significato che ognuno di noi dà all' aggettivo interessante e quello che può esserlo per uno può non esserlo per un' altro. Ci siamo chiariti, torniamo al discorso principale quindi. :)

mammamia ma quante critiche! poi dico io... molti credono qui (leggasi "solo il 10% interessa fantasy") che se la maggioranza qui non piace questi pacchetti, allora sia un buco nell'acqua. si... così come lo è stato a giugno per gallery + calcio.... a legger qui a nessuno interessava ma per SETTIMANE è stato quasi impossibile contattare il call center per attivare le offerte. ma si, sarà stato quel 10%!!!

chiuso l'OT

per quanto mi riguarda l'offerta mi piace molto, su playhouse finalmente ci si trova i vecchi classici disney (intesi come cartoni corti, e non lungometraggi), in più cè Hero, cosa che io speravo da tempo, cioè vedere i cartoni con cui son cresciuto (gundam, ranma 1/2, etc...) e anime attuali (Naruto e One Piece) con anche novità assolute per la tv italiana. il mio unico dubbio resta per il palinsesto: apparte le sigle (che non credo che terranno le originali, ma saranno le solite di cristina d'avena e company), saranno censurati come su italia1? spero di no, anche se credo di si, purtoppo.
e poi il prezzo. da quanto ho capito per 4 mesi a chi ha già un pacchetto attivo sarà gratuito, ma da aprile in poi? dovrò aggiungere 4€?

Certo, io non ho polemizzato, ma poichè non ho volato con la fantasia (infatti nei giori scorsi non ho scritto e chiesto niente), insisto solo su una cosa: pechè chi dicea di sapere qualcosa ha usato il plurale, parlando di novità, e poi ieri ha usato il singolare dicendo: LA novità è quella e basta?. Non è un errore ortografico o sintattico, erano troppi i post con le espressioni "le novità sono tante", "ci saranno diverse cose belle" e simili. Voglio solo una risposta per capire. Se è stato un errore di ortografia l'uso del plurale al posto del singolare, se il plurale era rifetito ai tre nuovi canali per i più piccoli, se a Milano qualcosa è saltato lunedì, e se altro ha da venire. Non dite che sono piccioso, non c'è nessun obbligo di informare su questo forum, dove non si paga e tutti fanno "volontariato". Ma non si può ridurre il confronto solo a diritti e doveri. La chiarezza è un santa cosa in tutti i contatti sociali. Altrimenti è inutile scrivere e leggere, ognuno per i fatti suoi. O no? Dico questo proprio per il bene dei moderatori. E' un discorso a loro favore, e con confermata stima. Le critiche, se educate e ragionate, sono sempre salutari. Infatti non ho detto che sono deluso perchè non guardo i cartoni. Del resto, nenche a me piace il calcio. Spero in una risposta, ma questo è il mio ultimo intervento in questa discusisone, perchè non voglio che mi si fraintenda senza che nemmeno mi si conosca.

Il plurale può riferirsi ai tre canali nuovi e il fatto che sono acquistabili separatamente, può riguardare la promo natalizia (8 euro al mese per 4 mesi per il pacchetto full) o al fatto, sfuggito ai più, che anche con Fantasy si può accedere all'acquisto del calcio in pay per view (senza Gallery attivato).

Quindi come vedi gli aspetti che ti ho elencato sono più di uno e meritano quindi il plurale, confermo comunque che ho visto molta educazione nei tuoi post, questo si. :)

Grazie, sei molto cortese. Questo intendevo quando dicevo che desideravo una risposta. Aspetto poi di sapere da Reese, se riterrà, che cosa intendeva domenica scorsa quando parlava di buone notizie per gli appassionati di Iris. Perchè io lo sono.

per quanto mi riguarda, quando aggiungono canali sono sempre contento anche se come contenuti ( a parte forse CN) speravo in altro.l'unica cosa è capire, successivamente, come si comporteranno con coloro che hanno attivato a giugno una offerta annuale a gallery.poi, personamente non credo che i fantasy saranno oscurati durante le partite, dato che si tratta di canali a pagamento, e quindi voglio poi vedere come li sistemeranno.

ragazzi 1 domanda semplice

io ho attivao gallery + calcio a luglio, ho diritto alla visione di questi nuovi canali??

ciao
per me spegneranno i canali,joi+1,mya+1,steel+1.
Al posto di questi canali metteranno, HERO,PLAYHOUSE DISNEY,CARTOON NETWORK.
Cosi premium fantasy sarà disponibile nel mux d-free.(senza toccare disney channel, e il versione +1)
penso che chiuderanno anche boing tv(presumo dal 1°gennaio 2009)
al posto di boing tv metteranno IRIS.

MUX D-FREE:
-DISNEY CHANNEL
-DISNEY CHANNEL+1
-JOI
-MYA
-STEEL
-PLAYHOUSE DISNEY
-CARTOON NETWORK
-HERO TV

MUX MEDISET2:
-CANALE5
-RETE4
-ITA1
-SI LIVE 24
-SPORT ITALIA
-IRIS

MUX MEDISET 1: Riamarrà uguale, sperando che inizerà le trassmissione il canale B!S TV.

wildsea80 ha scritto:
ragazzi 1 domanda semplice

io ho attivao gallery + calcio a luglio, ho diritto alla visione di questi nuovi canali??

come che ho capito,secondo a me pagando 4€ in più potresti vedere questi canali

In abbonamento si può aggiungere il pacchetto con 4 euro, per chi ha sottoscritto in un' unica soluzione un pacchetto qualsiasi tipo il full o Gallery (senza abbonamento quindi) c'è la possibilità di fare l' upgrade. :)

campagnolo72 ha scritto:
Che confusione.

Hai ragione infatti nella sezione coordinamento ho proposto di instaurare una sottosezione proteste mediaset premium onde evitare fastidiosi OT in topic di tenore tecnico e informativo

Ho letto che chi ha il pacchetto full usufruisce della visione dei nuovi canali per quattro mesi. Mi chiedo: è una supposizione di un utente o c'è qualcosa di vero?

Ormai qui si parla di tutto e di niente...

I multiplex verranno risistemati la settimana prossima o al più tardi ad inizio Dicembre per poter poi ospitare i tre nuovi canali. Non iniziateci a chiedere quale sarà la nuova composizione perché nemmeno a Mediaset hanno già deciso con certezza.

L'unica cosa che ci è stata detta e che ho scritto ieri nell'articolo sul portale è che i nuovi canali (Playhouse, Cartoon e Hiro) andranno sul mux Mediaset 1.

Quali canali andranno via, cambieranno mux, ecc... non si sa e dovrebbe essere annunciato per la fine di Novembre. Basta avere pazienza e non fasciarsi la testa prima di essersela rotta :)

Euplio ha scritto:
Ho letto che chi ha il pacchetto full usufruisce della visione dei nuovi canali per quattro mesi. Mi chiedo: è una supposizione di un utente o c'è qualcosa di vero?
Quando si dice la disinformazione...

Il fatto dei 4 mesi è la promo natalizia per nuovi abbonamenti Easy Pay. Al momento non è stata annunciata alcuna visione gratuita ai già abbonati Premium.

Indietro
Alto Basso