Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

ERCOLINO ha scritto:
Ecco a tutti i nostri fedeli utenti una chicca :D

Ringrazio prima di tutto i nostri amici di Manuale pratico DTT(che conosco personalmente)

Per quanto riguarda i prezzi, chi vorrà attivare solo Premium Fantasy, il costo mensile sarà di 8 €.
Si sale a 14 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Gallery, 18 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Calcio e infine si arriva a 24 €/mese per la totalità dell’offerta Mediaset Premium.

I clienti che hanno già attivato un’offerta Easy Pay potranno aggiungere Premium Fantasy con un sovrapprezzo di soli 4 €.

Secondo indiscrezioni, per i clienti che invece acquistano in modalità prepagata, il pacchetto Fantasy fino al 30 giugno 2009 costerà 59 €, mentre per chi ha già acquistato in precedenza un’offerta prepagata a pacchetto con scadenza 30 giugno 2009, sarà possibile abilitare anche la visione di Premium Fantasy a 29 €.

Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy.

Per quanto riguarda la distribuzione sui multiplex dei nuovi canali Premium Fantasy, vi daremo maggiori informazioni non appena disponibili con certezza.

Riquoto ,a breve news sul portale ;)

ma mettendoli nel mux di premium calcio, poi quando ci sono le partite che fanno?? li oscurano??

ERCOLINO ha scritto:
Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy.

Quindi se attivo la tessera di 39 euro vedo, per quattro mesi, Gallery, Fantasy e Calcio??
Questo mi piace!

ERCOLINO ha scritto:
Inoltre, cambierà la modalità di riattivazione delle tessere sospese a seguito della scadenza dei pacchetti “basic” (Premium Gallery e/o Premium Fantasy): mentre fino ad oggi era necessario acquistare un Pass Gallery da 3 o 6 mesi, d’ora in avanti sarà possibile riattivare un’offerta semplicemente acquistando ricariche di valore sufficiente.

Quindi, presumibilmente, basterà ricaricare per acquistare eventi in payperview?

gugu87 ha scritto:
ma mettendoli nel mux di premium calcio, poi quando ci sono le partite che fanno?? li oscurano??

La prossima settimana si sapranno tutti i dettagli precisi e definitivi sulla posizione dei canali sui vari Mux,fino ad allora ci possono essere modifiche in qualunque momento ;)

Abbiate pazienza

scrooge4 ha scritto:
Quindi, presumibilmente, basterà ricaricare per acquistare eventi in payperview?

In teoria dovrebbe essere cosi ,ma conviene aspettare l'inizio di dicembre quando sarà tutto ufficializzato e si sapranno i dettagli ,quindi andrei cauto ;)

ERCOLINO ha scritto:
In teoria dovrebbe essere cosi ,ma conviene aspettare l'inizio di dicembre quando sarà tutto ufficializzato e si sapranno i dettagli ,quindi andrei cauto ;)

Bene.
Mediaset fa un passo indietro correggendo un errore di valutazione.
Dopo i 4 mesi di visione totale (anche calcio) compresi nella tessera da 39 euro, basterà ricaricare per acquistare le partite.
Niente più "fardello" obbligatorio di Gallery quando non desiderato.
Tornerò cliente mediaset.

scrooge4 ha scritto:
Bene.
Mediaset fa un passo indietro correggendo un errore di valutazione.
Dopo i 4 mesi di visione totale (anche calcio) compresi nella tessera da 39 euro, basterà ricaricare per acquistare le partite.
Niente più "fardello" obbligatorio di Gallery quando non desiderato.
Tornerò cliente mediaset.

In ogni caso prima di avere tutto in modo definitivo conviene aspettare inizio dicembre ,perchè come già specificato ,ci possono essere cambiamenti in ogni momento e basta una parola al posto sbagliato per interpretare in modo errato il tutto

Quindi andiamoci cauti ;)

GIOSCO ha scritto:
Disney Channel (e il suo +1) saranno in entrambi i pacchetti!!

Ma prima di lamentarvi avete letto per bene il nostro articolo???

Oops, sorry.

Diciamo che questo Premium Fantasy è più o meno un regalo di Natale per i bimbi.
Pagato dai papà o dalle mamme.
;)
Per chi non vuol pagare c'è sempre Boing gratis.

ERCOLINO ha scritto:
Ecco a tutti i nostri fedeli utenti una chicca :D

Ringrazio prima di tutto i nostri amici di Manuale pratico DTT(che conosco personalmente)

Per quanto riguarda i prezzi, chi vorrà attivare solo Premium Fantasy, il costo mensile sarà di 8 €.
Si sale a 14 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Gallery, 18 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Calcio e infine si arriva a 24 €/mese per la totalità dell’offerta Mediaset Premium.

I clienti che hanno già attivato un’offerta Easy Pay potranno aggiungere Premium Fantasy con un sovrapprezzo di soli 4 €.

Secondo indiscrezioni, per i clienti che invece acquistano in modalità prepagata, il pacchetto Fantasy fino al 30 giugno 2009 costerà 59 €, mentre per chi ha già acquistato in precedenza un’offerta prepagata a pacchetto con scadenza 30 giugno 2009, sarà possibile abilitare anche la visione di Premium Fantasy a 29 €.

Inoltre, pare ci saranno novità riguardo la modalità di riattivazione delle tessere sospese a seguito della scadenza dei pacchetti “basic” (Premium Gallery e/o Premium Fantasy): oltre alla procedura attuale seguendo la quale è necessario acquistare un Pass Gallery da 3 o 6 mesi, in futuro sarà anche possibile riattivare un’offerta semplicemente acquistando ricariche di valore sufficiente..

Per quanto riguarda la distribuzione sui multiplex dei nuovi canali Premium Fantasy, vi daremo maggiori informazioni non appena disponibili con certezza.

Ecco la News sul nostro portale :)

Premium Fantasy, i primi prezzi delle prepagate in vigore dall'8 Dicembre

E' da poco che ho letto le novita' divulgate da Ercolino e devo dire che Mediaset ormai e' una Pay Tv a tutti gli effetti.
Inoltre trovo frustrante spostare i canali continuamente da un Mux all'altro, vedi per Iris spostato dal 2 all'1 e viceversa come una palla da ping pong.

I mux sono praticamente affogati di canali e credo che i nuovi canali di cartoon debbano essere per forza di cose spenti durante tutte le partite.

Io comunque mi aspettavo qualche canale un pochino piu'......non so neanche come dire, ma un canale di Storia o documentario o Cinema, ma proprio altri 3 canali di cartoni animato proprio no.
Comunque loro decidono e noi decidiamo se comprare.

In Sardegna Mediaset ha 6 mux! Potrebbe iniziare da lì l'accensione di nuovi canali e valutare poi se a livello nazionale vadano bene. Mediaset Doc con 3/4 canali di documentari e altri canali tipo Bis , All news un canale di film in prima visione. Credo che nel 2013 l'offerta potrà allargarsi e soddisfare veramente tutti. Per ora Mediaset ha puntato sui bambini. E' una sua scelta. Vedremo se il mercato la premierà

Euplio ha scritto:
In Sardegna Mediaset ha 6 mux! Potrebbe iniziare da lì l'accensione di nuovi canali e valutare poi se a livello nazionale vadano bene. Mediaset Doc con 3/4 canali di documentari e altri canali tipo Bis , All news un canale di film in prima visione. Credo che nel 2013 l'offerta potrà allargarsi e soddisfare veramente tutti. Per ora Mediaset ha puntato sui bambini. E' una sua scelta. Vedremo se il mercato la premierà

Non hai sbagliato hanno deciso di puntare sui bambini.

Ho letto un po i prezzi nelle news del portale,volevo sapere a chi acquista un decoder MHP nuovo dall'8 dicembre in poi cosa trovera' in visione, chissa se poi si riesce a beccare pure la classica promo di natale,chiedo perche' mi trovo obbligato a comprarne uno visto che il mio i_Can mi ha salutato:eusa_think:

citazione dal portale "Secondo indiscrezioni, per i clienti che invece acquistano in modalità prepagata, il pacchetto Fantasy fino al 30 giugno 2009 costerà 59 €, mentre per chi ha già acquistato in precedenza un’offerta prepagata a pacchetto con scadenza 30 giugno 2009, sarà possibile abilitare anche la visione di Premium Fantasy a 29 €."

Ercolino, l'upgrade al pacchetto Fantasy si potrà fare solo ricaricando il credito residuo?
Per le tessere con scadenza 2009, nn sarebbe + logico un acquisto con carta di credito, dato che i tagli di ricarica sono 20 o 40 (troppo poco o troppo).

Grazie e buona giornata! :)

Certo che questo pacchetto fantasy lo potevano già includere senza sovraprezzi per chi aveva già tutto gallery e calcio.Per prima cosa la cifra da noi pagata non mi sembra così bassa, 15 euro al mese.Seconda cosa disnay channel è inguardabile e questi nuovi canali fantasy mi sembravano un pochino più decente.Voglio proprio vedere che cifre si inventeranno la prossima estate.

nuovo metodo di riattivazione tessere mediaset premium

Ho letto sul nostro portale e su manualepraticodtt che cambierà la modalità di riattivazione delle tessere sospese a seguito della scadenza del pass gallery .

Vuol dire che non saremo più costretti a comprare il pass per godere della pay per view per il calcio ? che la tessera non scadrà se avrà credito sulla tessera?

Sarebbe una buona cosa...

ciao,

Indietro
Alto Basso