Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Ma perchè nel canale Hiro invec dei titoli di cartoni, nella barra in basso ci sono i titoli? Cosi uno va a vedere il cartone successivo e magari trova scritto "trappola nel buio" e ke capisce?? Di solito nella barra c'e il programma, poi premendo info viene un ulteriore schermata a tutto schermo con il titolo ed eventuali info, nn capisco perchè abbiano cambiato...

grazie dell' aiuto ragazzi ho preso premium fantasy a 29 euro su internet sul sito e ho fatto tutto in 1 minuto ho caricato la tessera di 40 euro e ho comprato fantasy a 29 euro evvai

Torno a chiedere: avremo le ricaricabili promozionali annunciate?
Per riattivare le tessere sarà sufficiente ricaricarle, senza più pass gallery?

Uno spostamento un po' stranono, per cosa?

Questo a dimostrazione che chi ha fatto l'abbonamento devo solo subire.

Io la penso così:

Come fai a vedere se ricevi correttamente gallery se non hai un canale in chiaro per fare un test?

C'è da dire anche che il bit rate di mediashopping teoricamente è più basso di quello di DC+1

Questo spostamento credo che andava fatto a giugno, chi non riceve il Mux 1, perde un canale e viceversa, pur avendo pagato.

Ho scritto talmente veloce :D

Secondo me, con mediashopping, oltre che a guadagnare banda danno la possibilità alla gente di sapere se ricevono stabilmente il segnale di D-free.

Come all'epoca boing per il mux mediaset 1.

Edit: Hai ragione, se questo è il vero motivo, cioè se si riceve correttamente il mux, usando una compressione maggiore comunque dei gallery.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho scritto talmente veloce :D

Secondo me, con mediashopping, oltre che a guadagnare banda danno la possibilità alla gente di sapere se ricevono stabilmente il segnale di D-free.

Come all'epoca boing per il mux mediaset 1.

Guadagnare banda OK.
Tu dici che sui D-Free Mediashopping essendo l'unico canale in chiaro la gente puo' vedere se il segnale D-free e' buono?

Esattamente con mediashopping possono controllare.

Parere personale però.

Noto ora che siamo sul 3d delle offerte, semmai proseguiamo nell'altro 3d del restyling, lasciando libero questo.

Questo spostamento credo che andava fatto a giugno, chi non riceve il Mux 1, perde un canale e viceversa, pur avendo pagato.

si hai ragione però per quanto riguarda la mia situazione che non ricevo Dfree però ricevo il mux1 mi è andata bene, anche perchè io non guardavo il canale Mediashopping mentre DisneyChannel+1 lo desideravo visto che avevo cmq pagato 179 € per l'offerta gallery+calcio:icon_bounce:

Diciamo che si è cercato un compromesso anche per poter gestire meglio la banda a disposizione quando ci sono tutti i canali calcio attivi sul Mux Mediaset 1

Se attivo la tessera premium scadenza 2010, poi i canali fantasy posso vederli a gratis x 1 giorno, xkè quando è partiti i canali fantasy, mi dicevano segnale criptato.....

Comune prepagata

La tua tessera se è una comune prepagata ti dà diritto di visione di gallery base (senza disney channel) per 3 mesi. Fantasy è stato dato in chiaro solo per poche ore il giorno 8.

ciao a tutti, volevo una info visto che non ho voglia di regalare soldi all'199...allora io ad inizio anno ho fatto l'abbonamento a 15 euro al mese (formula easy pay) con gallery (joy mia e steel + disney channel) e calcio...vorrei sapere perchè adesso non vedo fantasy?cosa dovrei fare per vederlo visto che già gli regalo 15 euro al mese? grazie

Benvenuto

Devi abbonarti anche a Fantasy e pagare altri 4 euro al mese,in ogni caso ti consiglio di chiamare il Call Center

grazie...cioè da 15 euro al mese devo passare a 19 quando un nuovo abbonato ne paga 8?ma siamo matti??

Indietro
Alto Basso