Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ecco a tutti i nostri fedeli utenti una chicca
Ringrazio prima di tutto i nostri amici di Manuale pratico DTT(che conosco personalmente)
[...]
Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy.
Inoltre, pare ci saranno novità riguardo la modalità di riattivazione delle tessere sospese a seguito della scadenza dei pacchetti “basic” (Premium Gallery e/o Premium Fantasy): oltre alla procedura attuale seguendo la quale è necessario acquistare un Pass Gallery da 3 o 6 mesi, in futuro sarà anche possibile riattivare un’offerta semplicemente acquistando ricariche di valore sufficiente..
ERCOLINO ha scritto:Allora al momento riguarda il Pass Gallery non cambia nulla ,rimane tutto come prima.
Riguardo la tessera da 19 euro ,dovrebbe già essere arrivata nei negozi e permette la visione di 1 mese di Gallery+Fantasy ,è un pacchetto apposito per bambini
In ogni caso sulle confezioni da 19 e 39 euro c'è specificato bene cosa fa vedere e per quanto tempo
scrooge4 ha scritto:Ma questa cosa sarebbe interessata solo a me?
Vedo che nessuno ne parla...
scrooge4 ha scritto:Quindi la tessera da 39 con 4 mesi di tutto è differente da quelle già in commercio?
scrooge4 ha scritto:Ma qualcuno le ha viste in giro??
Se si, dove?
I due formati di ricaricabili promozionali di cui sopra.Dariuz ha scritto:Cosa???
quella da 39 con i quattro mesi di tutto gia e in vendita da 1 settimana lo vista da mediaworld! quella da 19 no.scrooge4 ha scritto:Ma qualcuno le ha viste in giro??
Se si, dove?
scusa ercole ma quella da 39 e solo easy pay,quella da 19 ?ERCOLINO ha scritto:Allora al momento riguarda il Pass Gallery non cambia nulla ,rimane tutto come prima.
Riguardo la tessera da 19 euro ,dovrebbe già essere arrivata nei negozi e permette la visione di 1 mese di Gallery+Fantasy ,è un pacchetto apposito per bambini
In ogni caso sulle confezioni da 19 e 39 euro c'è specificato bene cosa fa vedere e per quanto tempo
maxwilliams ha scritto:io penso che oltre universal che arriveranno dopo oltre a playhouse disney e a disney channel ha completare disney ci sara' un altro canale che e' gia' su sky e credo che arrivera' anche qui e si chiama toon disney
trilix ha scritto:La tua tessera se è una comune prepagata ti dà diritto di visione di gallery base (senza disney channel) per 3 mesi. Fantasy è stato dato in chiaro solo per poche ore il giorno 8.
maxwilliams ha scritto:io penso che oltre universal che arriveranno dopo oltre a playhouse disney e a disney channel ha completare disney ci sara' un altro canale che e' gia' su sky e credo che arrivera' anche qui e si chiama toon disney