Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

ho capito...ma io devo mettere altri 4 euro ed arrivare a 38 bimestre mi sembrano un pò troppi...

ERCOLINO ha scritto:
Ecco a tutti i nostri fedeli utenti una chicca :D

Ringrazio prima di tutto i nostri amici di Manuale pratico DTT(che conosco personalmente)

[...]

Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy.

Inoltre, pare ci saranno novità riguardo la modalità di riattivazione delle tessere sospese a seguito della scadenza dei pacchetti “basic” (Premium Gallery e/o Premium Fantasy): oltre alla procedura attuale seguendo la quale è necessario acquistare un Pass Gallery da 3 o 6 mesi, in futuro sarà anche possibile riattivare un’offerta semplicemente acquistando ricariche di valore sufficiente..

Ma questa cosa sarebbe interessata solo a me?
Vedo che nessuno ne parla...

Allora al momento riguarda il Pass Gallery non cambia nulla ,rimane tutto come prima.

Riguardo la tessera da 19 euro ,dovrebbe già essere arrivata nei negozi e permette la visione di 1 mese di Gallery+Fantasy ,è un pacchetto apposito per bambini

In ogni caso sulle confezioni da 19 e 39 euro c'è specificato bene cosa fa vedere e per quanto tempo

ERCOLINO ha scritto:
Allora al momento riguarda il Pass Gallery non cambia nulla ,rimane tutto come prima.

Riguardo la tessera da 19 euro ,dovrebbe già essere arrivata nei negozi e permette la visione di 1 mese di Gallery+Fantasy ,è un pacchetto apposito per bambini

In ogni caso sulle confezioni da 19 e 39 euro c'è specificato bene cosa fa vedere e per quanto tempo

Quindi la tessera da 39 con 4 mesi di tutto è differente da quelle già in commercio?

scrooge4 ha scritto:
Quindi la tessera da 39 con 4 mesi di tutto è differente da quelle già in commercio?

Questo non lo so esattamente,c'è comunque scritto sopra la confezione

scrooge4 ha scritto:
Ma qualcuno le ha viste in giro??
Se si, dove?
quella da 39 con i quattro mesi di tutto gia e in vendita da 1 settimana lo vista da mediaworld! quella da 19 no.

ERCOLINO ha scritto:

scusa ercole ma quella da 39 e solo easy pay,quella da 19 ?

tessere

La tessera da 19€ è una prepagata. La tessera che trovi da Mediaworld è una Easy Pay, all'attivazione puoi scegliere se aderire all'offerta nazionale (8€ al mese per i primi 4 mesi) o se usufruire di un ulteriore sconto di 39€.

io penso che oltre universal che arriveranno dopo oltre a playhouse disney e a disney channel ha completare disney ci sara' un altro canale che e' gia' su sky e credo che arrivera' anche qui e si chiama toon disney

maxwilliams ha scritto:
io penso che oltre universal che arriveranno dopo oltre a playhouse disney e a disney channel ha completare disney ci sara' un altro canale che e' gia' su sky e credo che arrivera' anche qui e si chiama toon disney

Difficilissimo, fino a quando la pubblicità sarà in appalto a Sky Pubblicità...

Si vede anche Disney Channel
trilix ha scritto:
La tua tessera se è una comune prepagata ti dà diritto di visione di gallery base (senza disney channel) per 3 mesi. Fantasy è stato dato in chiaro solo per poche ore il giorno 8.

maxwilliams ha scritto:

Sei sicuro??? come fai a saperlo???? :evil5:

Io non ho alcuna intenziona di abbonarmi a questi canali, non perché siano brutti ma perché non mi interessano molto i cartoni animati

Indietro
Alto Basso