Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

ERCOLINO ha scritto:
Tipo?

Che problemi?
Durante le partite di campionato del 21 dicembre c'erano 8 canali nel Mux 1 aperti e le immagini lasciavano sinceramente molto a desiderare.
Erano davvero scandalose.

5 Canali premium - 2 canali fantasy e Disney channel +1 = 8 canale

Sono troppi.....dicci qualcosa.

campagnolo72 ha scritto:
Durante le partite di campionato del 21 dicembre c'erano 8 canali nel Mux 1 aperti e le immagini lasciavano sinceramente molto a desiderare.
Erano davvero scandalose.

5 Canali premium - 2 canali fantasy e Disney channel +1 = 8 canale

Sono troppi.....dicci qualcosa.

A discapito nostro e della qualità mettono tutto dove c'è piu copertura...è inutile che ne stiamo a parlare qui, ercolino cosa potrà mai farti?

Sei tu che devi protestare...non abbonandoti ;) semplice no??

ERCOLINO ha scritto:
Che vuoi che ti dica :)

Non ho avuto modo di controllare il 21

Certo ma in media ormai lasciano quasi sempre troppi canali accesi..........credo che i Fantasy nel Mux 1 sono davvero di troppo.

Non sono di troppo perchè essendo canali a pagamento devono stare nel mux con maggiore copertura nazionale (per incamerare piu soldi).

Quindi? Se a te non sta bene non ti devi abbonare! ;)

A questo punto mettono pure i gallery nel mux 1 con bitrate a meno di 1 mbps per ogni canale così fanno contenti tutti :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
In genere al massimo sono 7 i canali attivi contemporaneamente

Il 21 dic. erano 8.....sicuro - sicuro, ma comunque credo che Mediaset non si potrebbe permettere neanche 7 canali accesi, comunque e' cosi', non c'e' niente da fare.

Io scrivo dalla Sardegna, come saprete è stato effettuato lo switch-off, qui il 21 anche con 8 canali accesi sullo stesso MUX, le partite si vedevano bene, non so la qualita dei canali gallery perche non ho controllato

Volevo sapere se esiste e dove posso trovare la tessera mediaset premium ricaricabile da 39 euro che include 4 mesi di visione di premium calcio, fantasy e gallery.
Visto qua: "Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy."

"Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy."
Volevo sapere se esiste e dove quella da 39 euro che si può vedere tutto premium calcio, fantasy e gallery per quattro mesi.

Ma come...esiste anche una card da 39€ per vedere tutti i contenuti Premium per 4mesi????? Am me da mediaworld hanno detto che con quella da 39€ si vede solom premium gallery e solamente per tre mesi...... vorrei delle delucidazioni in merito........

Io questa mattina sono stato da unieuro a la spezia quella da 39 con tutto incluso 4 mesi non c'è e neppure da euronics a sarzana.
Questa tessera volevo sapere se qualcuno l'ha acquistata e dove (è presente solo da mediaworld?).
Invece quella da 19 l'ho trovata ma a me non interessa.

Ho chiamato il call center mediaset premium e mi ha detto che quella da 39 euro con 4 mesi di tutto inclusi non esiste e invece quella da 19 euro esiste.
Ercolino sei sicuro che si trova nei centri commerciali non si può fare chiarezza sull'argomento.

ecco l'ennessime offerte truffa di mediaset premium...come quella promozionale da 179 euro ricordate...offerta valida fino al 31 ago...infatti dal 1 sett l'offerta era sempre tale...
MEDIASET PREMIUM LA SCELTA INGIUSTA...:badgrin:

ANGELO2 ha scritto:
ecco l'ennessime offerte truffa di mediaset premium...come quella promozionale da 179 euro ricordate...offerta valida fino al 31 ago...infatti dal 1 sett l'offerta era sempre tale...
MEDIASET PREMIUM LA SCELTA INGIUSTA...:badgrin:

A proposito, onde evitare poi casi simili, ricordo che la promozione attualmente in corso "Easy Pay Tutto a 8 euro al mese per 4 mesi", sarà disponibile fino al 23/01/09 compreso e non il 09/01/09 come in precedenza comunicato.

Indietro
Alto Basso