M
markus_81
mi sembra più una roba fatta per far mettere il pacco cinema a chi ha sky su misura che qualcosa che dia un vantaggio agli abbonati che pagano di più 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
markus_81 ha scritto:mi sembra più una roba fatta per far mettere il pacco cinema a chi ha sky su misura che qualcosa che dia un vantaggio agli abbonati che pagano di più![]()
markus_81 ha scritto:mi sembra più una roba fatta per far mettere il pacco cinema a chi ha sky su misura che qualcosa che dia un vantaggio agli abbonati che pagano di più![]()
ma cosa tocca leggere...luchinho ha scritto:solo con il pacco cinema sembrerebbe 2 mini pacchetti..
... il tutto perchè l'offerta qualitativa e quantitativa del pacchetto cinema con il tempo si ridurrà![]()
pietro89 ha scritto:partendo dal presupposto che comunque questo è il secondo passo per avere l'abbonamento in perfetto stile english (il primo passo è stato la nascita del su misura), sperando che il terzo sia il definitivo, direi che questa mossa potrà servire per i misuristi che potranno aggiungere dei pack premium senza andare a prendere tutto il pacco mondo (ricordiamoci che il pack mondo ha subito un bel aumento).
mop invalido ha scritto:Ricordatevi di quando per avere Calcio era necessario avere Cinema o Sport oltre Mondo.
Tutto si migliora, con calma..........
sorattutto della minor qualità futura del pacchetto cinema ...luchinho ha scritto:Mop confermi quanto mi è stato detto?
badboy ha scritto:non vorrei sconvolgere nessuno ma in uk c'è la scomposizione anche di cinema e sport.
ad esempio per lo sport puoi decidere di vedere solo skysport 1!!!
Flask ha scritto:Beh per carità, rispetto a prima è già qualcosa perché chi vuole un solo pacco premium sarà agevolato. Ma detto questo come al solito il cliente fedele con almeno 2 pacchi premium è fortemente penalizzato non potendo levare nulla dal Mondo. Per non parlare di chi ha i Multivision.
nell 2011???darkmoon ha scritto:luchinho ma come mai continui ha dire che il pacco cinema peggiorerà![]()
darkmoon ha scritto:luchinho ma come mai continui ha dire che il pacco cinema peggiorerà![]()
ma mi prendi in giropietro89 ha scritto:e nel 2020?![]()