Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

mi sembra più una roba fatta per far mettere il pacco cinema a chi ha sky su misura che qualcosa che dia un vantaggio agli abbonati che pagano di più :D

markus_81 ha scritto:
mi sembra più una roba fatta per far mettere il pacco cinema a chi ha sky su misura che qualcosa che dia un vantaggio agli abbonati che pagano di più :D

stai a vedere che sky ci vuole guadagnare con questa mossa...sembra quasi un'azienda con finalità di lucro...

markus_81 ha scritto:

...no dai, diciamo che facilitano l'accesso al cinema anche per chi ha un pacchetto con pochi generi e poi....se anche chi è già abbonato può accedere alle nuove combinazioni penso che molti potrebbero cambiare opinione ;)

non è che forse hanno deciso di far abbinare il pacchetto cinema con pochi pacchetti minimondo per rendere il tutto più simile al pacchetto gallery di mediaset premium...!?!

partendo dal presupposto che comunque questo è il secondo passo per avere l'abbonamento in perfetto stile english (il primo passo è stato la nascita del su misura), sperando che il terzo sia il definitivo :D , direi che questa mossa potrà servire per i misuristi che potranno aggiungere dei pack premium senza andare a prendere tutto il pacco mondo (ricordiamoci che il pack mondo ha subito un bel aumento).

luchinho ha scritto:
solo con il pacco cinema sembrerebbe 2 mini pacchetti..

... il tutto perchè l'offerta qualitativa e quantitativa del pacchetto cinema con il tempo si ridurrà ;)
ma cosa tocca leggere...

cerchiamo di analizzare CON CRITERIO questa mossa...

MAI nessuno fa pagare meno IN ANTICIPO una cosa che FORSE POTREBBE svalutarsi(anzi di solito è il contrario...tipo le pennine HSDPA che costano un botto e non funzionano una mazza)

il pacco cinema è il pacco che già adesso è il + venduto, semplicemente xkè un film se lo guardano tutti....il calcio italiano...un po' di meno...il cricket indiano...ancora di meno...)

quindi vogliono SEMPLICEMENTE incentivare gli italiani ad abbonarsi a qualcosa...e quindi la grande novità si ha solo per chi avrebbe intenzione di mettere almeno il cinema, ma mondo+cinema è ritenuto troppo caro

a me personalmente sta cosa non mi alleggerisce le tasche...come ovvio l'altra combinazione MONDO+CINEMA+SPORT è la + richiesta(nn a caso l'aumento + sostanzioso fu su quel pacco, e in passato veniva scelto xkè molto + economico di mondo+cinema+calcio)

inoltre se levassi qualcosa...mi farebbero pagare il canone di myskyHD....di fatto incentivano i "mini abbonati"...e disincentivano il minidowngrade a chi ha servizi come myskyHD (del tipo...risparmi 6€ tolgiendo il pacchettino....ma te ne faccio pagare 7 di mysky....quindi tieni tutto come è ora)

PS...dimenticavo...tra un po' diminuiscono anche il costo del pacco calcio xkè se continua così...il milan fa in serie Q, seguita da inter e juve...insomma si impoverisce lo spettacolo...meno mourinho e moratti...meno galliani...

è quello il punto, cioè con un solo pack premium si favorisce l'upgrade più che il downgrade, con tutti i pack premium sarebbe stato il contrario...;)

comunque è vero alla fine sky ci stupisce sempre, ma in peggio:D
scherzi a parte ieri vado a nanna con questa ottima possibiltà, ora leggo che con 2 pacchi premium niente risparmio, con lo sport bisogna aggiungere almeno 3 mini mondo, insomma se fosse vero si fa solo un sacco di confusione in più, ba:mad:
e soprattutto migliorie solo per pochissimi

pietro89 ha scritto:
partendo dal presupposto che comunque questo è il secondo passo per avere l'abbonamento in perfetto stile english (il primo passo è stato la nascita del su misura), sperando che il terzo sia il definitivo :D , direi che questa mossa potrà servire per i misuristi che potranno aggiungere dei pack premium senza andare a prendere tutto il pacco mondo (ricordiamoci che il pack mondo ha subito un bel aumento).

non vorrei sconvolgere nessuno ma in uk c'è la scomposizione anche di cinema e sport.

ad esempio per lo sport puoi decidere di vedere solo skysport 1!!! inoltre si può avere mysky o myskyhd anche sul secondo decoder in caso di multivision

mop invalido ha scritto:
Ricordatevi di quando per avere Calcio era necessario avere Cinema o Sport oltre Mondo.

Tutto si migliora, con calma..........

Mop confermi quanto mi è stato detto?

Beh per carità, rispetto a prima è già qualcosa perché chi vuole un solo pacco premium sarà agevolato. Ma detto questo come al solito il cliente fedele con almeno 2 pacchi premium è fortemente penalizzato non potendo levare nulla dal Mondo. Per non parlare di chi ha i Multivision.

badboy ha scritto:
non vorrei sconvolgere nessuno ma in uk c'è la scomposizione anche di cinema e sport.

ad esempio per lo sport puoi decidere di vedere solo skysport 1!!!

diciamo che non è che voglio cosi tanto ma il mini mondo 3 pak+ cinema e sport lo potevano fare Dio bono:mad:

Flask ha scritto:
Beh per carità, rispetto a prima è già qualcosa perché chi vuole un solo pacco premium sarà agevolato. Ma detto questo come al solito il cliente fedele con almeno 2 pacchi premium è fortemente penalizzato non potendo levare nulla dal Mondo. Per non parlare di chi ha i Multivision.

....in effetti hai ragione....se deve essere una piccola rivoluzione speriamo che vengano considerati tutti i clienti....nuovi e vecchi....e domani è solo venerdì

darkmoon ha scritto:
luchinho ma come mai continui ha dire che il pacco cinema peggiorerà :eusa_think:

a quanto mi è stato riferito..

ci sarà una riduzione delle esclusive ed una riduzione delle prime tv (aumento di fiction e produzioni internazionali)

però su questo punto non prendete per certo ciò che dico ;)

Indietro
Alto Basso