Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Potrebbe anche voler dire una cosa diversa. Molte disdette al pacchetto Cinema e quindi cercano un modo per farlo comprare ad un prezzo conveniente. Oppure è il pacchetto meno venduto e così lo incentivano un pò![]()
advanced85 ha scritto:tu mi devi dire come fai ad uscirtene cosi...ma dai suuuuu....
mi viene a dire che si può abbinare solo il cinema perchè perderà contenuti e canali..ma dai è impensabile una cosa del genere per una pay tv come sky e poi quella che perde contenuti e avrà un 2011 senza olimpiadi e mondiali è proprio lo sport, quindi è meglio se non leggo caxxate...badboy ha scritto:perchè non potrebbe essere vero??
badboy ha scritto:a quanto sapevo io il pacchetto cinema è il più venduto...
scusami luchinho ma se i contenuti di cinema saranno gli stessi per il prossimo anno e hanno rinnovato pure con 01 come fanno a dire cosa succederà nel 2011...e menomale che ero io il catastrofista...luchinho ha scritto:![]()
questo mi è stato riferito advanced... cosa vuoi che ti dica.. spero si sbagli
![]()
advanced85 ha scritto:mi viene a dire che si può abbinare solo il cinema perchè perderà contenuti e canali..ma dai è impensabile una cosa del genere per una pay tv come sky e poi quella che perde contenuti e avrà un 2011 senza olimpiadi e mondiali è proprio lo sport, quindi è meglio se non leggo caxxate...
advanced85 ha scritto:scusami luchinho ma se i contenuti di cinema saranno gli stessi per il prossimo anno e hanno rinnovato pure con 01 come fanno a dire cosa succederà nel 2011...e menomale che ero io il catastrofista...
Flask ha scritto:Potrebbe anche voler dire una cosa diversa. Molte disdette al pacchetto Cinema e quindi cercano un modo per farlo comprare ad un prezzo conveniente. Oppure è il pacchetto meno venduto e così lo incentivano un pò![]()
tanto allla fine sempre i miei 56 euro devo pagare...luchinho ha scritto:cmq prima di fasciarci la testa...
... aspettiamo l'ufficialità di sky (21.10.09) e dopo ne discutiamo![]()
advanced85 ha scritto:mo fra un po si regala il cinema perchè avrà menofilm dal 2011...
advanced85 ha scritto:tanto allla fine sempre i miei 56 euro devo pagare...
advanced85 ha scritto:mi viene a dire che si può abbinare solo il cinema perchè perderà contenuti e canali..ma dai è impensabile una cosa del genere per una pay tv come sky e poi quella che perde contenuti e avrà un 2011 senza olimpiadi e mondiali è proprio lo sport, quindi è meglio se non leggo caxxate...
io il mysky non lo voglio e manco m'interessaluchinho ha scritto:sì ma non paghi il canone myskyhd![]()
cmq stiamo parlando di eventi sportivi che durano 21 giorni , mo qualcuno vorrebbe dire che per vederele olimpiadi hanno sacrificato il cinema, ma io gli do in c----badboy ha scritto:ma vedi che i calcoli si fanno in altro modo:
1) contratti stipulati con la major da una parte per il cinema (mi sa che qualcosa effettivamente è stato perso)
2) sono state acquistate le olimpiadi 2010-2012-2014-2016 ed in più dall'anno prossimo sky sborserà per la sola serie a una cifra sui 700 milioni di euro all'anno e che già tra due stagioni sarà vicina agli 800 milioni-