Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

solo con il pacco cinema sembrerebbe 2 mini pacchetti..

... il tutto perchè l'offerta qualitativa e quantitativa del pacchetto cinema con il tempo si ridurrà ;)

DTTutente ha scritto:
Ma cosa intendi per promo? Una normale offerta oppure è il nuovo listino? Anche perchè le cose cambiano leggermente...;)

non so dirti di più.. mi è stato riferito di "promo"... non ho approfondito..

bè dai, semplicemente perchè il cinema è più debole dei pack sport e calcio trainati entrambi dal....calcio. :D

Flask ha scritto:
Ma se uno volesse i 3 pacchetti premium deve prendersi tutto il mondo? Dal listino di luchinho è esclusa questa composizione :eusa_think:

i mini pacchetti da quanto ho capito ci saranno solo se si prende un solo pacchetto premium.. se ne prendi 2 o 3 paghi come prima però non paghi il canone myskyhd (l'obiettivo è di "convertire" tutti gli abbonati entro pochi anni a questa tecnologia)

Ma ad esempio il ticket serie A si potrà comprare avendo solo minimondo come invece si può già fare con la serie B ?
Cmq il pacchetto Calcio è proprio "bast.ardo" tra virgolette...Ed è un'eredità di tele+ di +calcio...già non c'è la champions league, poi in estate non serve a niente (non ditemi i mondiali o altre cose xkè sono irrisori, stanno anke sulla rai) e poi per prendrlo devi avere minimo mondo o se è vera la novità cmq sono 39 euro, appena 4 in meno ...

hulkhogan88 ha scritto:
Ma ad esempio il ticket serie A si potrà comprare avendo solo minimondo come invece si può già fare con la serie B ?
Cmq il pacchetto Calcio è proprio "bast.ardo" tra virgolette...Ed è un'eredità di tele+ di +calcio...già non c'è la champions league, poi in estate non serve a niente (non ditemi i mondiali o altre cose xkè sono irrisori, stanno anke sulla rai) e poi per prendrlo devi avere minimo mondo o se è vera la novità cmq sono 39 euro, appena 4 in meno ...

in alternativa c'è mediaset premium...

Ultima modifica:
hulkhogan88 ha scritto:

speriamo.. cmq se fosse possibile acquistare i ticket sarebbe un'ottima soluzione...

vorrebbe dire ... 2minimondo+cinema+ticket sport a gogò ;) (risparmio annuo di 166 euro ;) )

il pacchetto calcio è fatto apposta per gli italiani :D ;)
se non avesse una durata di 12 mesi, costerebbe 17 euro per 9 mesi :D
se ti abboni "solo" per il calcio, forse sky non fa per te...

ps: cè una bella differenza fra i mondiali su sky e quelli sulla rai.

Quindi per chi ha mondo + 2 premium, avra uno "sconto " di 4 euro eliminando un minimondo... giusto?

siamo solo agli inizi dello spacchettamento totale, ergo bisogna aspettare...

luchinho ha scritto:
solo con il pacco cinema sembrerebbe 2 mini pacchetti..

... il tutto perchè l'offerta qualitativa e quantitativa del pacchetto cinema con il tempo si ridurrà ;)
tu mi devi dire come fai ad uscirtene cosi...ma dai suuuuu....

advanced85 ha scritto:
tu mi devi dire come fai ad uscirtene cosi...ma dai suuuuu....

Potrebbe anche voler dire una cosa diversa. Molte disdette al pacchetto Cinema e quindi cercano un modo per farlo comprare ad un prezzo conveniente. Oppure è il pacchetto meno venduto e così lo incentivano un pò :eusa_think:

Indietro
Alto Basso