Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Ma cosa intendi per promo? Una normale offerta oppure è il nuovo listino? Anche perchè le cose cambiano leggermente...![]()
Flask ha scritto:Ma se uno volesse i 3 pacchetti premium deve prendersi tutto il mondo? Dal listino di luchinho è esclusa questa composizione![]()
hulkhogan88 ha scritto:Ma ad esempio il ticket serie A si potrà comprare avendo solo minimondo come invece si può già fare con la serie B ?
Cmq il pacchetto Calcio è proprio "bast.ardo" tra virgolette...Ed è un'eredità di tele+ di +calcio...già non c'è la champions league, poi in estate non serve a niente (non ditemi i mondiali o altre cose xkè sono irrisori, stanno anke sulla rai) e poi per prendrlo devi avere minimo mondo o se è vera la novità cmq sono 39 euro, appena 4 in meno ...
hulkhogan88 ha scritto:Ma ad esempio il ticket serie A si potrà comprare avendo solo minimondo come invece si può già fare con la serie B ?
badboy ha scritto:in alternativa cìè mediaset premium...
roccia ha scritto:Quindi per chi ha mondo + 2 premium, avra uno "sconto " di 4 euro.. giusto?
tu mi devi dire come fai ad uscirtene cosi...ma dai suuuuu....luchinho ha scritto:solo con il pacco cinema sembrerebbe 2 mini pacchetti..
... il tutto perchè l'offerta qualitativa e quantitativa del pacchetto cinema con il tempo si ridurrà![]()
advanced85 ha scritto:tu mi devi dire come fai ad uscirtene cosi...ma dai suuuuu....
advanced85 ha scritto:tu mi devi dire come fai ad uscirtene cosi...ma dai suuuuu....