Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

vogliamo far chiudere questo thread?
basta parlare del pack cinema.

advanced85 ha scritto:
cmq stiamo parlando di eventi sportivi che durano 21 giorni , mo qualcuno vorrebbe dire che per vederele olimpiadi hanno sacrificato il cinema, ma io gli do in c----

la scelta può essere più o meno discutibile però gli eventi che durano anche solo 3-4 settimane costano mooooolto

darkmoon ha scritto:
ps ma alla fine dei conti che succederà :eusa_think:
senza leggere le 15 pagine di tread :D
Da quello che ho capito io.......il pacchetto mini-mondo di fatto scompare, e il pacchetto mondo diventa l'insieme di 5 generi.....noi clienti possiamo scegliere le combinazioni di generei che ci interessano e se scegli almeno 3 generi puoi aggiungere il cinema, e se scegli 4 generi puoi aggiungere lo sport o il calcio...insomma ti troveresti a spendere di meno :D

Grazie Grazie

:notworthy:

darkmoon ha scritto:
ps ma alla fine dei conti che succederà
senza leggere le 15 pagine di tread
ti quoto il messaggio principale delle 21 pagine:D :lol:
luchinho ha scritto:
da amici del mkt sky :D

1) da gennaio il myskyhd costerà molto probabilmente 49 euro ;)

l'obiettivo è far installare direttamente il myskyhd e non il dec hd ;)

Non ci sarà canone se abbonati a mondo+2 pacchetti premium

2) confermata dal 21 ottobre la promo per i nuovi abbonati (non ho capito se anche per i vecchi ;) )

Le tariffe dovrebbero essere queste (prendetele con il beneficio di inventario):
2 minipacch 19,90
3 minipacch 24,90
mondo 29,90
2 minipacch+cinema 34,00
3 minipacch+cinema(sport o calcio) 39,00

mondo+pacchetti come ora ;)

lunedì avrò le info definitive e ufficiose se saprete attendere.. a meno che gli amici del call center non ci diano notizie migliori...

darkmoon ha scritto:
ps ma alla fine dei conti che succederà :eusa_think:
senza leggere le 15 pagine di tread :D
darkmoon che per te e per me non cambia niente, come se dice dalle parti mie, ce la pian der c*** :D

badboy ha scritto:
in alternativa c'è mediaset premium...
Magari..io ad esempio sono tifoso del Bari e ho l'abbonamento allo stadio...epr le trasfertecosa dovrei fare??
A- MP non ha le partite in casa e fuori del Bari quindi dovrei abbonarmi sia a MP che a Dalhia??:5eek: :5eek:
B - Abbonarmi al pacchetto Calcio cioè a 43 euro al mese x vedermi solo le partite fuori?, cioè 2 partite al mese?

Facessero comprare il ticket della serie A anche ai misuristi...
Per ora campo fino a Gennaio con la retention del pacchetto Calcio gratis e minimondo con 2 pacchetti...ma se poi non mi faranno prendere il ticket del girone di ritorno tenendo i 2 pacchetti allora disdirò per sempre...I prezzi in confrontoi alla "qualità delal quantità" è assurdo...

hulkhogan88 ha scritto:
Magari..io ad esempio sono tifoso del Bari e ho l'abbonamento allo stadio...epr le trasfertecosa dovrei fare??
A- MP non ha le partite in casa e fuori del Bari quindi dovrei abbonarmi sia a MP che a Dalhia??:5eek: :5eek:
B - Abbonarmi al pacchetto Calcio cioè a 43 euro al mese x vedermi solo le partite fuori?, cioè 2 partite al mese?

Facessero comprare il ticket della serie A anche ai misuristi...
Per ora campo fino a Gennaio con la retention del pacchetto Calcio gratis e minimondo con 2 pacchetti...ma se poi non mi faranno prendere il ticket del girone di ritorno tenendo i 2 pacchetti allora disdirò per sempre...I prezzi in confrontoi alla "qualità delal quantità" è assurdo...

se fai sky per 2 partite al mese non sei troppo furbo (io andrei in un bar)... nei 43 euro ci sono circa cento canali quindi direi che l'offerta sky non fa per te anche considerando i mini + tiicket...
comunque da ora pagherai 39....

Ultima modifica:
cosa vuol dire che con 2 pacchetti il cinema si può mettere mentre x sport o calcio servon 3 mini pacchetti?:mad: :mad: :mad:

kasper^ ha scritto:
cosa vuol dire che con 2 pacchetti il cinema si può mettere mentre x sport o calcio servon 3 mini pacchetti?:mad: :mad: :mad:
....se sei interessato allo sport o al calcio devi avere almeno 4 generi del pacchetto mondo....

kasper^ ha scritto:

vuol dire quello hai scritto

si infatti,bella inculata!loro su ste cose ci san giocare benissimo dato ke la maggior parte degli abbonati ha almeno uno di qeusti pacchetti...complimenti!

kasper^ ha scritto:
si infatti,bella inculata!

comunque è solo il primo passo verso la composizione a piacimento dei pacchetti che si vuole...successivamente sarà ampliato (così come è in uk)

kasper^ ha scritto:
si infatti,bella inculata!loro su ste cose ci san giocare benissimo dato ke la maggior parte degli abbonati ha almeno uno di qeusti pacchetti...complimenti!
....se così fosse, in ogni caso spenderesti di meno.....

badboy ha scritto:
comunque è solo il primo passo verso la composizione a piacimento dei pacchetti che si vuole...successivamente sarà ampliato (così come è in uk)
è sempre successivamente, ma non è ora...

Ricordatevi di quando per avere Calcio era necessario avere Cinema o Sport oltre Mondo.

Tutto si migliora, con calma..........

Indietro
Alto Basso