Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:cmq stiamo parlando di eventi sportivi che durano 21 giorni , mo qualcuno vorrebbe dire che per vederele olimpiadi hanno sacrificato il cinema, ma io gli do in c----
Da quello che ho capito io.......il pacchetto mini-mondo di fatto scompare, e il pacchetto mondo diventa l'insieme di 5 generi.....noi clienti possiamo scegliere le combinazioni di generei che ci interessano e se scegli almeno 3 generi puoi aggiungere il cinema, e se scegli 4 generi puoi aggiungere lo sport o il calcio...insomma ti troveresti a spendere di menodarkmoon ha scritto:ps ma alla fine dei conti che succederà![]()
senza leggere le 15 pagine di tread![]()
ti quoto il messaggio principale delle 21 paginedarkmoon ha scritto:ps ma alla fine dei conti che succederà
senza leggere le 15 pagine di tread
luchinho ha scritto:da amici del mkt sky
1) da gennaio il myskyhd costerà molto probabilmente 49 euro
l'obiettivo è far installare direttamente il myskyhd e non il dec hd
Non ci sarà canone se abbonati a mondo+2 pacchetti premium
2) confermata dal 21 ottobre la promo per i nuovi abbonati (non ho capito se anche per i vecchi)
Le tariffe dovrebbero essere queste (prendetele con il beneficio di inventario):
2 minipacch 19,90
3 minipacch 24,90
mondo 29,90
2 minipacch+cinema 34,00
3 minipacch+cinema(sport o calcio) 39,00
mondo+pacchetti come ora
lunedì avrò le info definitive e ufficiose se saprete attendere.. a meno che gli amici del call center non ci diano notizie migliori...
darkmoon che per te e per me non cambia niente, come se dice dalle parti mie, ce la pian der c***darkmoon ha scritto:ps ma alla fine dei conti che succederà![]()
senza leggere le 15 pagine di tread![]()
e io che pensavo di eliminare bambini e musicaadvanced85 ha scritto:darkmoon che per te e per me non cambia niente, come se dice dalle parti mie, ce la pian der c***![]()
Magari..io ad esempio sono tifoso del Bari e ho l'abbonamento allo stadio...epr le trasfertecosa dovrei fare??badboy ha scritto:in alternativa c'è mediaset premium...
darkmoon ha scritto:e io che pensavo di eliminare bambini e musica![]()
hulkhogan88 ha scritto:Magari..io ad esempio sono tifoso del Bari e ho l'abbonamento allo stadio...epr le trasfertecosa dovrei fare??
A- MP non ha le partite in casa e fuori del Bari quindi dovrei abbonarmi sia a MP che a Dalhia??![]()
![]()
B - Abbonarmi al pacchetto Calcio cioè a 43 euro al mese x vedermi solo le partite fuori?, cioè 2 partite al mese?
Facessero comprare il ticket della serie A anche ai misuristi...
Per ora campo fino a Gennaio con la retention del pacchetto Calcio gratis e minimondo con 2 pacchetti...ma se poi non mi faranno prendere il ticket del girone di ritorno tenendo i 2 pacchetti allora disdirò per sempre...I prezzi in confrontoi alla "qualità delal quantità" è assurdo...
....se sei interessato allo sport o al calcio devi avere almeno 4 generi del pacchetto mondo....kasper^ ha scritto:cosa vuol dire che con 2 pacchetti il cinema si può mettere mentre x sport o calcio servon 3 mini pacchetti?![]()
![]()
![]()
kasper^ ha scritto:cosa vuol dire che con 2 pacchetti il cinema si può mettere mentre x sport o calcio servon 3 mini pacchetti?![]()
![]()
![]()
kasper^ ha scritto:si infatti,bella inculata!
....se così fosse, in ogni caso spenderesti di meno.....kasper^ ha scritto:si infatti,bella inculata!loro su ste cose ci san giocare benissimo dato ke la maggior parte degli abbonati ha almeno uno di qeusti pacchetti...complimenti!
è sempre successivamente, ma non è ora...badboy ha scritto:comunque è solo il primo passo verso la composizione a piacimento dei pacchetti che si vuole...successivamente sarà ampliato (così come è in uk)
advanced85 ha scritto:è sempre successivamente, ma non è ora...