mop invalido
Digital-Forum Gold Master
Il Bacco ha scritto:..ripeto..IO se devo cominciare a PAGARE anche le news NON sono interessato ad alcuna novità!![]()
Tranquillo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:..ripeto..IO se devo cominciare a PAGARE anche le news NON sono interessato ad alcuna novità!![]()
pietro89 ha scritto:bisogna vedere se il pack news alzerà o no il prezzo di mondo. potrebbe essere che oggi con 19.90 paghi 2 pack, domani alla stessa cifra (o qualche euro in più) ne paghi 3...
Crypto ha scritto:Se si passerà a ragionare non più sul pacchetto Mondo ma bensì sui generi che lo compongono, credo che si potranno fare le giuste combinazioni per le proprie esigenze e rinunciando a qualche genere arrivare con più facilità all'aggiunta di cinema sport o calcio.....
Altra info: il pacco news resterà gratismop invalido ha scritto:Tranquillo![]()
grira2 ha scritto:Altra info: il pacco news resterà gratis
Non dite però che nn si stà sbottonando...![]()
Grazie mop.
si questo lho capito e per chi ha più pacchetti premium???badboy ha scritto:2 mini pacchi + cinema = 34 euro (per cinema sono suff due mini + news)
3mini + calcio o sport = 39 euro ( per sport o calcio sono necessari tre mini pacchi)
sempre se l'operatore non aveva bevuto e se ho interpretato bene io da sobrio
ma il canone myskyhd resterà sempre e solo gratis per combinazioni di mondo + 2 pacchi premium???? altro dilemma....
è per me questa risposta???badboy ha scritto:dovrebbe essere 47...
o.t. qualcuno mi spiega come si fa a citare un altro mess?
Quindi quello che è stato detto al call center non è vero?mop invalido ha scritto:Non mi riferivo alla comprensibilissima impazienza di sapere di più, ma alla ventilata ipotesi di chiamare già oggi il call center.
Non sapranno nulla fino al 21/10.![]()
badboy ha scritto:dovrebbe essere 47...
o.t. qualcuno mi spiega come si fa a citare un altro mess?
badboy ha scritto:non ho capito perchè dovrebbero darti lo svincolo della scheda Mv . avrai ad es. 2 mini pacchi + pacchetto premium su scheda principale e lo stesso su scheda MV con relativo prezzo. non vedo la difficoltà
advanced85 ha scritto:è per me questa risposta???
per citare un messaggio vai sul messaggio che vuoi citare e apri la finestra per rispondere cliccando poi sotto su cita messaggio...![]()
Beh, sarebbe già un passo avanti per molti...advanced85 ha scritto:mi sa che solo con un pacchetto premium si può abbinare minimondo...
si e io dico e chissene frega, dovrebbero pagare di meno quelli che hanno più pacchetti e il fullDTTutente ha scritto:Beh, sarebbe già un passo avanti per molti...![]()