Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

usbjaf ha scritto:
devo essere sincero,non voglio rovinarvi la festa..........si darà quindi piu aria agli abbonati, ma come sempre ci sarà qualcuno scontento in quanto si toglie da una parte e prende da un altra.

Perfetto,in pratica dopo i continui ultimi aumenti compreso quello dell'iva scaricato pari pari sui propri clienti,affermi che per qulcuno ci sara' ancora qualcosa di negativo ? Si peggiora ancora qualcosa per qualcuno ?

Complimenti,allora,non c'e' che dire.

pietro89 ha scritto:
ma non solo per quello,è anche una questione di ascolti e di posizione nel mercato italiano. mp con 3 milioni di clienti fa l'1% di share, sky con 4,8 arriva al 9% in media, e in più è terzo polo (a dir la verità secondo).

la cadenza degli switch-off si fa pesante; con decoder e cam ti rifilano minitesserine mp; probabilmente sky ha capito che c'e' poco da dormire

..su un altro sito si parlava di queste novità (senza però specificarle) con decorrenza dal giorno 21 ottobre....:icon_rolleyes:

Sarà una cosa di questo tipo (..dicono al 100.400):

Almeno 3 generi per aggiungere cinema (3 + cin = 34,00)

4 generi per aggiungere sport (o calcio o 2-3 pacchetti)

Dal 21 - 23 ottobre. Costo primo pacchetto 14,10, i successivi sempre 13,00

:icon_rolleyes:

st80 ha scritto:
la cadenza degli switch-off si fa pesante; con decoder e cam ti rifilano minitesserine mp; probabilmente sky ha capito che c'e' poco da dormire
paradossalmente lo switch off è più pesante per le altre tv che per Sky, infatti gli ascolti (ma anche gli abbonati) in quelle regioni sono cresciuti. ;)

Malbal ha scritto:
Sarà una cosa di questo tipo (..dicono al 100.400):

Almeno 3 generi per aggiungere cinema (3 + cin = 34,00)

4 generi per aggiungere sport (o calcio o 2-3 pacchetti)

Dal 21 - 23 ottobre. Costo primo pacchetto 14,10, i successivi sempre 13,00

:icon_rolleyes:

Scusa ma non ho capito, puoi essere più chiaro cosa intendi per generi?

ciao

nickraider ha scritto:
Scusa ma non ho capito, puoi essere più chiaro cosa intendi per generi?

ciao

Generi mondo:

Intrattenimento, documentari, bambini, musica, news (ora a pagamento e nn più compresa "a prescindere")

scusa che siginifica costo primo pacchetto 14,10 e successivi 13???

puoi essere più chiaro?

io l'ho inteso tipo 1 pack premiium 14.10, due 13 euro, immagino che valga nel caso si abbinino con meno di 4 pack mondo.

..se mettono A PAGAMENTO le NEWS le tolgo SUBITO dal mio abbonamento....!:eusa_naughty:

advanced85 ha scritto:
se facessero solo calcio o solo cinema, sarebbe la fine di mediaset premium...tutti si abbonerebbero a sky...;)
già.....
mi piacerebbe che sky potesse dare questa opzione:solo sport,solo,calcio,solo cinema ecc.....sarebbe un bel passo in avanti,e buonanotte a MP

no sarebbe troppo conveniente 13 euro due pacchi premium oltre al costo del mini mondo...forse il primo 14,10 e il secondo 13 quindi :

ipotesi 1) due mini + 1 premium = 19,90 + 14,10= 34
ipotesi) due mini + 2 premium = 47

sono tutte mie supposizioni!!!

p.s. ma cambierà qualcosa anche per i servizi premium (myskyhd)?

Ultima modifica:
badboy ha scritto:
no sarebbe troppo conveniente 13 euro due pacchi premium oltre al costo del mini mondo...forse il primo 14,10 e il secondo 13 quindi :

ipotesi 1) due mini + 1 premium = 19,90 + 14,10= 34
ipotesi) due mini + 2 premium = 47

sono tutte mie supposizioni!!!

p.s. ma cambierà qualcosa anche per i servizi premium (myskyhd)?
magari 2 mini+2 premium 47 euro, risparmierei 9 euro al mese e chiamerei subito per avere intrattenimento+documentari+sport+cinema ;)

advanced85 ha scritto:
magari 2 mini+2 premium 47 euro, risparmierei 9 euro al mese e chiamerei subito per avere intrattenimento+documentari+sport+cinema ;)

:eusa_naughty:

Minimo 3 generi (19.90) per il cinema (3 + cinema = 34,00 €)

Minimo 4 generi per calcio e/o sport.

news-intrattenimento-dcocumentari (19,90) + cinema= 34 euro

ma il totale di tutto mondo è sempre 29.90, giusto? quindi se saranno 5 i minipack, ci sarà una ripartizione dei prezzi...

Malbal ha scritto:

se voglio 3 generi + cinema+ sport quanto mi verrebbe a costare ???

Malbal ha scritto:

Ma a sto punto se tutto mondo rimane a 29,90, per avere solo lo sport o solo il calcio (in pratica l'attuale mondo+sport o mondo+calcio) uno pagherebbe:

Facciamo l'ipotesi, tutto mondo 29,90 / 5 generi = 5,98 (il costo indicativo del singolo genere di mondo), se per lo sport sono obbligato ad avere 4 generi allora pagherò 19,90 (il costo minimo per 3 generi) + 5.98 (l'ulteriore genere obbligatorio) + 14,10 = 39,98.

ciao

mop invalido ha scritto:
Ma quanto è bello!!! :eusa_whistle:

...ma scusa, dato che sai le cose....perchè non fai la cosa giusta e le descrivi al meglio??? Non credi che molti curiosi potrebbero chiamare il call center e chiedere?? Anzi io quasi quasi li chiamo e chiedo.... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso