• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

liverpool72 ha scritto:
e allora se è come dici tu mp prenderà il volo e sky rimarrà una pay d'elite
volo...come no...
l'abbiamo detto tante volte che sono due paytv diverse. quella d'elite è proprio mp che non ha una presenza dominante nel panorama televisivo, sky è più una tv quasi generalista.
il mercato della paytv comunque sarà saturo con altri due milioni di potenziali clienti.
 
DTTutente ha scritto:
Quante fesserie che leggo...:lol: :D
Questa te la potevi risparmiare...chi sei il depositario della verità?
La fesseria è quella che hai scritto tu ! chi ti credi di essere?
 
liverpool72 ha scritto:
Questa te la potevi risparmiare...chi sei il depositario della verità?
La fesseria è quella che hai scritto tu ! chi ti credi di essere?
Peccato non mi riferissi a te...:evil5:

Se ti senti tirato in mezzo, non è certo un problema mio... :)
 
DTTutente ha scritto:
Peccato non mi riferissi a te...:evil5:

Se ti senti tirato in mezzo, non è certo un problema mio... :)
E allora cerca di essere più esplicito ...ognuno scrive il suo pensiero,se tu non specifichi in cosa dissenti tutti si sentono tirati in mezzo e tu fai la figura del "pirla" come dicono dalle mie parti...ciao senza offesa
 
liverpool72 ha scritto:
E allora cerca di essere più esplicito ...ognuno scrive il suo pensiero,se tu non specifichi in cosa dissenti tutti si sentono tirati in mezzo e tu fai la figura del "pirla" come dicono dalle mie parti...ciao senza offesa
Io non devo proprio specifare un bel nulla...Chi vuol capir capisca...:eusa_whistle:

E se farò la figura del pirla amen...Almeno farò ridere... :D
 
devo essere sincero,non voglio rovinarvi la festa, ma si è fatto un passo avanti verso bskyb.
non vi aspettate pero che la rivoluzione sia gia completata in quanto sarà solo inizio, partite sempre che sky deve fare soldi, e non è una onlus.
si darà quindi piu aria agli abbonati, ma come sempre ci sarà qualcuno scontento in quanto si toglie da una parte e prende da un altra.
la cosa positiviva è che comunque dopo anni di proposte e bocciature secche finalmente qualcosa è cambiato.
 
usbjaf ha scritto:
si darà quindi piu aria agli abbonati, ma come sempre ci sarà qualcuno scontento in quanto si toglie da una parte e prende da un altra.
Ma in contenuti o stai sempre parlando di prezzi?:eusa_think:
 
usbjaf ha scritto:
devo essere sincero,non voglio rovinarvi la festa, ma si è fatto un passo avanti verso bskyb.
non vi aspettate pero che la rivoluzione sia gia completata in quanto sarà solo inizio, partite sempre che sky deve fare soldi, e non è una onlus.
si darà quindi piu aria agli abbonati, ma come sempre ci sarà qualcuno scontento in quanto si toglie da una parte e prende da un altra.
la cosa positiviva è che comunque dopo anni di proposte e bocciature secche finalmente qualcosa è cambiato.
oddio ma che è l'enigma della Sfinge....:D
 
donelio ha scritto:
oggi ho risposto ad un sondaggio di discovery channel, che fra le domande mi poneva questa:
"Quanto pagheresti per un pacchetto formato da questi canali?"
C'era una lista di canali sky "a caso" e 4 opzioni di costo. La domanda si ripeteva per quattro volte con i pacchetti proposti ogni volta più succosi di contenuti...che c'entri qualcosa?!?!
Sicuramente terranno conto perchè lo scopo dei sondaggi è capir come e dove la gente s'orienta nelle scelte o cose vorrebbe. L'inizio del marketing è proprio questo!! ;)
 
Indietro
Alto Basso