Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

io punto su vari "pacchetti mix" a costi variabili a seconda della pregiatezza...

diciamo che il frantoio è aperto...ma stavolta non ce le frantuma a noi....ma forse ad altri :D

Burchio ha scritto:
diciamo che il frantoio è aperto...ma stavolta non ce le frantuma a noi....ma forse ad altri :D
anche gli altri però sfornano negli stessi giorni le super novità...;) tocca vedere chi ce lha più grosse...:D

Se Sky getta sul piatto una scomposizione intelligente dei pacchetti e un prezzario interessante potrebbe dare una bella botta a MP :D MP sotto i prezzi attuali è difficile che possa ancora scendere mentre Sky può scendere mantenendo ampi margini di guadagno. Forse ai vertici han finalmente capito che guadagnare meno da un singolo cliente può significare guadagnare di più dall'aumento del numero di clienti ;)

advanced85 ha scritto:
se facessero solo calcio o solo cinema, sarebbe la fine di mediaset premium...tutti si abbonerebbero a sky...;)

ma guarda pur di rinunciare al pacco mondo intero mi abbonerei anche a tutti i premium sport+cinema+calcio, alla fine pagherei poco meno di ora ma al posto di mondo ho il calcio:D
il pacchetto mondo ha vari canali belli il problema è il tempo e tra scegliere un film, un evento sportivo o un telefilm o documentario su mondo scelgo il primo e poi chiaramente non rimane il tempo per veder egli altri.:D

advanced85 ha scritto:
perfetto...prezzo giusto,e chi è che non si abbonerebbe tipo a intrattenimento+documentari+informazione obbligatoria + un pacchetto premium a 32 euro???e con 2 pacchetti premium a 45 euro???

Io lo sto aspettando da un sacco di tempo; se non lo fanno stavolta sul serio passo a MP, senza fare confronti, però per me che non guardo tanta tv se non calcio a questo punto sarebbe inevitabile

Slurp... Intrattenimento+Documentari+Sport... Magari, quante volte prima della disdetta ho desiderato un pacchetto del genere :D

Quasi quasi per giugno-luglio 2010 un ripensamento al canguro... :D

se mop ha parlato di su misura è probabile che almeno un pack mondo lo si dovrà scegliere, che sarebbe anche meglio dei due abbligatori al momento. quindi se due pack sono 19.90, un pack dovrebbe stare sulle 14.90. a questo punto per molti diventerebbe molto più conveniente e anche per Sky non sarebbe male, visto che alla fin fine il pack mondo rimarrebbe comunque, quindi il suo ruolo di tv generalista non verrebbe stravolto.

mop invalido ha scritto:
Il frantoio è chiuso :D
Ecco, finalmente 'stò frantoio l'hanno chiuso...:D Spero pure nella sua distruzione...:lol:

Comunque sarebbe anche l'ora di mettere minimondo + pacchetti premium sperando che il risparmio non sia di 1 o 2 euro...Se no non vale la candela...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Ecco, finalmente 'stò frantoio l'hanno chiuso...:D Spero pure nella sua distruzione...:lol:

Comunque sarebbe anche l'ora di mettere minimondo + pacchetti premium sperando che il risparmio non sia di 1 o 2 euro...Se no non vale la candela...:icon_rolleyes:

Non credo che siano così grossolani.
Anch'io quoto 32-35 Euro 2 minipacchetti + sport.
Se così fosse avrebbero l'estensione abbonamento anche dal sottoscritto.

Guardando alla sorella Inglese...Non è che ci sia tutto questo risparmio...E visto che l'Italia segue sempre a ruota non mi sorprenderebbe in un risparmio davvero minimo...

Detto questo, oltre al MIN IMONDO + PACCH. PREMIUM direi che ci potrebbe essere pure una ulteriore spacchettizzazione del MINI MONDO...Cioè passare da 2 mini pacchetti a 1 come minimo...Anche perchè MOP ha parlato solo di sky su misura...:eusa_think:

Se sky vuole spazzare via MP deve dare la possibilità alle persone di vedere il calcio italiano a 20 euro al mese.Mi spiego meglio Mp offre a 18 euro il "meglio"della serie A e la champions , a quella cifra Sky non offre neanche una partita (quanto costa mondo +calcio o mondo+sport?)...quindi 20 euro al mese un pacchetto su misura che comprenda anticipi e posticipi + champions delle squadre italiane...sarebbe la morte di MP...se poi Mp vuole rilanciare...

DTTutente ha scritto:
Guardando alla sorella Inglese...Non è che ci sia tutto questo risparmio...E visto che l'Italia segue sempre a ruota non mi sorprenderebbe in un risparmio davvero minimo...

Detto questo, oltre al MIN IMONDO + PACCH. PREMIUM direi che ci potrebbe essere pure una ulteriore spacchettizzazione del MINI MONDO...Cioè passare da 2 mini pacchetti a 1 come minimo...Anche perchè MOP ha parlato solo di sky su misura...:eusa_think:

ba che addirittura si possa fare un solo pacchetto mondo invece di 2 mi sembra strano, magari è possibile solo per chi sceglie poi altri 2 pacchi premium, a me andrebbe bene, tanto sport e cinema non li levo:D

liverpool72 ha scritto:
Se sky vuole spazzare via MP deve dare la possibilità alle persone di vedere il calcio italiano a 20 euro al mese.Mi spiego meglio Mp offre a 18 euro il "meglio"della serie A e la champions , a quella cifra Sky non offre neanche una partita (quanto costa mondo +calcio o mondo+sport?)...quindi 20 euro al mese un pacchetto su misura che comprenda anticipi e posticipi + champions delle squadre italiane...sarebbe la morte di MP...se poi Mp vuole rilanciare...

secondo me a chi interessa solo il calcio conviene Mp e non credo che sky si abbasserà mai su quei prezzi.

infatti, ricordatevi che Sky non vuole (e non può) essere una paytv come era tele+. per esempio, non vuole essere la paytv "solo calcio", dove vederci una partita nel weekend e abbandonarla il resto della settimana...

pietro89 ha scritto:
infatti, ricordatevi che Sky non vuole (e non può) essere una paytv come era tele+. per esempio, non vuole essere la paytv "solo calcio", dove vederci una partita nel weekend e abbandonarla il resto della settimana...

e mi sembra anche giusto, non si vive di solo calcio, esistono anche gli altri sport, speriamo se ne accorga anche MP:icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
e allora se è come dici tu mp prenderà il volo e sky rimarrà una pay d'elite

ma non solo per quello,è anche una questione di ascolti e di posizione nel mercato italiano. mp con 3 milioni di clienti fa l'1% di share, sky con 4,8 arriva al 9% in media, e in più è terzo polo (a dir la verità secondo).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso