• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

se il frantoio è chiuso (e non gira nemmeno al contrario :D) potrebbe essere un rimodellamento dell'offerta o il tanto atteso su misura + pack "gold" (l'altro termine confonde :D).
 
pietro89 ha scritto:
se il frantoio è chiuso (e non gira nemmeno al contrario :D) potrebbe essere un rimodellamento dell'offerta o il tanto atteso su misura + pack "gold" (l'altro termine confonde :D).

sarà sicuramente quello, quindi prendendo solo 2 pacchi di mondo + sport+ cinema, quanto fa il tot?:D
 
Cavolo, quanti misteri! :eusa_shifty: Chi sa, parli. Siete per caso parenti di Murdoch e non potete? :badgrin:
 
Ma le novità saranno anche per il Multivision? Io ad esempio leverei subito Musica e Bambini dall'abbo principale ma mi piacerebbe lasciarli sui Multivision. Non vedo l'ora di saperne di più :D
 
oggi ho risposto ad un sondaggio di discovery channel, che fra le domande mi poneva questa:
"Quanto pagheresti per un pacchetto formato da questi canali?"
C'era una lista di canali sky "a caso" e 4 opzioni di costo. La domanda si ripeteva per quattro volte con i pacchetti proposti ogni volta più succosi di contenuti...che c'entri qualcosa?!?!
 
Ma perchè non fanno un bel pacchetto sulla propria squadra del cuore che puoi vedere in casa e fuori...:D :crybaby2:
 
hulkhogan88 ha scritto:
Ma perchè non fanno un bel pacchetto sulla propria squadra del cuore che puoi vedere in casa e fuori...:D :crybaby2:

allora scusa se ti interessa solo quello ti conviene più MP:badgrin:
 
pecas ha scritto:
Chissa magari spezzettano il pacco cinema o sport

ba questo non mi sembra molto verosimile, la cosa più bella sarebbe poter scegliere anche solo cinema e sport per dire, ma diciamo che per l'inizio mi accontento del mondo dimezzato.
 
lleyton ha scritto:
sarà sicuramente quello, quindi prendendo solo 2 pacchi di mondo + sport+ cinema, quanto fa il tot?:D
beh una composizione del genere la pagherei 46 euro però anche 50 euro andrebbe bene ;):D
 
lleyton ha scritto:
ba questo non mi sembra molto verosimile, la cosa più bella sarebbe poter scegliere anche solo cinema e sport per dire, ma diciamo che per l'inizio mi accontento del mondo dimezzato.
se facessero solo calcio o solo cinema, sarebbe la fine di mediaset premium...tutti si abbonerebbero a sky...;)
 
guerra a mediaset premium!!! Magari Sky vuol fare capire a MP che se vuole, la stritola come e quando vuole...
 
Azzardo, due pacchetti + sport dai 32 ai 35 euro; troppo ottimista?
 
fast ha scritto:
Azzardo, due pacchetti + sport dai 32 ai 35 euro; troppo ottimista?
perfetto...prezzo giusto,e chi è che non si abbonerebbe tipo a intrattenimento+documentari+informazione obbligatoria + un pacchetto premium a 32 euro???e con 2 pacchetti premium a 45 euro???
 
Indietro
Alto Basso