Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

pietro89 ha scritto:
bisogna vedere se il pack news alzerà o no il prezzo di mondo. potrebbe essere che oggi con 19.90 paghi 2 pack, domani alla stessa cifra (o qualche euro in più) ne paghi 3...

Se si passerà a ragionare non più sul pacchetto Mondo ma bensì sui generi che lo compongono, credo che si potranno fare le giuste combinazioni per le proprie esigenze e rinunciando a qualche genere arrivare con più facilità all'aggiunta di cinema sport o calcio.....

Crypto ha scritto:
Se si passerà a ragionare non più sul pacchetto Mondo ma bensì sui generi che lo compongono, credo che si potranno fare le giuste combinazioni per le proprie esigenze e rinunciando a qualche genere arrivare con più facilità all'aggiunta di cinema sport o calcio.....

Quoto in pieno.Rinunciare a qualche genere per poter continuare a seguire lo sport lo faccio volentierissimo :)

ancora non ho capito se ci sarà un risparmio per chi ha 2 pacchetti premium tipo sport+cinema...

grira2 ha scritto:
Altra info: il pacco news resterà gratis :D

Non dite però che nn si stà sbottonando...;)

Grazie mop.

Quotone!!!! Grazie mop per le preziose informazioni che ci dai :)

2 mini pacchi + cinema = 34 euro (per cinema sono suff due mini + news)
3mini + calcio o sport = 39 euro ( per sport o calcio sono necessari tre mini pacchi)

sempre se l'operatore non aveva bevuto e se ho interpretato bene io da sobrio

ma il canone myskyhd resterà sempre e solo gratis per combinazioni di mondo + 2 pacchi premium???? altro dilemma....

Io sono incuriosito da quello che ne deriverà per il Multivision. Se non daranno la possibilità di svincolare il Mv dalla scheda principale chi ha un Mv è escluso automaticamente da questa rivoluzione :crybaby2:

badboy ha scritto:
2 mini pacchi + cinema = 34 euro (per cinema sono suff due mini + news)
3mini + calcio o sport = 39 euro ( per sport o calcio sono necessari tre mini pacchi)

sempre se l'operatore non aveva bevuto e se ho interpretato bene io da sobrio

ma il canone myskyhd resterà sempre e solo gratis per combinazioni di mondo + 2 pacchi premium???? altro dilemma....
si questo lho capito e per chi ha più pacchetti premium???

non ho capito perchè dovrebbero darti lo svincolo della scheda Mv . avrai ad es. 2 mini pacchi + pacchetto premium su scheda principale e lo stesso su scheda MV con relativo prezzo. non vedo la difficoltà

dovrebbe essere 47...

o.t. qualcuno mi spiega come si fa a citare un altro mess?

badboy ha scritto:
dovrebbe essere 47...

è per me questa risposta???

per citare un messaggio vai sul messaggio che vuoi citare e apri la finestra per rispondere cliccando poi sotto su cita messaggio...;)

mop invalido ha scritto:
Non mi riferivo alla comprensibilissima impazienza di sapere di più, ma alla ventilata ipotesi di chiamare già oggi il call center.

Non sapranno nulla fino al 21/10. :evil5:
Quindi quello che è stato detto al call center non è vero?:eusa_think:

badboy ha scritto:
dovrebbe essere 47...

....devi cliccare sul tasto QUOTA in basso a destra del messaggio :)

badboy ha scritto:
non ho capito perchè dovrebbero darti lo svincolo della scheda Mv . avrai ad es. 2 mini pacchi + pacchetto premium su scheda principale e lo stesso su scheda MV con relativo prezzo. non vedo la difficoltà

Quoto! Non penso che ti permetteranno di avere il pacchetto multi diverso dal pacchetto che hai sull'abbo principale ;)

si era per te.
ma ti ricordo che sto ragionando su cose dette e trapelate sul forum :)

advanced85 ha scritto:
è per me questa risposta???

per citare un messaggio vai sul messaggio che vuoi citare e apri la finestra per rispondere cliccando poi sotto su cita messaggio...;)

grazie ora ci sono riuscito

Indietro
Alto Basso