Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

tartarus ha scritto:
Anche io aderitooooooooo di nuovo per la sola tv :D
Ripeto: alla prima telefonata nisba (066060), alla seconda ok (027070).
L'operatrice mi ha solo consigliato di richiedere il downgrade del pacchetto Mondo dopo la consegna del televisore per non avere due pratiche aperte ;)

Esattamente ciò che è stato detto a me durante la telefonata di adesione all'offerta allo 027070 che sembra funzionare molto bene;).

tartarus ha scritto:
L'operatrice mi ha solo consigliato di richiedere il downgrade del pacchetto Mondo dopo la consegna del televisore per non avere due pratiche aperte ;)

Perchè che succede se uno ha due pratiche aperte? fatico a capirne il problema anche se ormai non c'è da meravigliarsi di nulla...

Steve McQueen ha scritto:
Perchè che succede se uno ha due pratiche aperte? fatico a capirne il problema anche se ormai non c'è da meravigliarsi di nulla...

viusto che fanno casini su fatturazioni di persone che non cambiano una virgola del loro abbonamento dal 2003...meglio nn avere due pratiche aperte anche xkè il sistema di fatturazione è alquanto bizzarro...

darkmoon ha scritto:
devi sostituire la tv in un'altra stanza :D

a dire la verità sul mio abbonamento nn ho mai richiesto tuttoincluso. e ora nn posso chiederlo per via della postepay.

era per un parente...ne ho tanti abbonati a sky...ma solo uno è così gentile da far aderire altri...al tutto incluso solo per la TV :D

Rameric ha scritto:
scusate per la domanda magari banale: si tratta di una promozione fino a esaurimento scorte?

si fin a esaurimento scorte...ma visto che a sto giro ci sono anche le catene di grande distribuzione (mediaworld ecc ecc) prima che finiscano ci vorrà + tempo.

inoltre l'accordo c'è con un sacco di marchi che di sicuro vogliono svuotare i magazzini sotto natale...

Scusate ma non capisco alcune cose:
Si parlava di una rata di 11 15 o 17 in base al televisore scelto (32 37 o 40) però guardando sul sito sky mi sembra che l'importo della rata sia 10 14 o 16, poi vedo che il modello sony è il 40s5500 mentre da alcuni vedo che è il 40s5600, (che ha il dtt hd integrato).
Qualcuno mi può dare delucidazioni? Grazie.

sassi ha scritto:
37 e 40 Sony hanno DTT IN HD?
Dicono di NO.

Non ti fissare con il DTT in HD, tanto dal nuovo anno quasi sicuramente trasmetteranno l'HD in T2 (4 canali in HD nella stessa banda che oggi occupa un solo canale) e quindi tutti i sintonizzatori di oggi serviranno solo per il SD.

mercedes308 ha scritto:
Scusate ma non capisco alcune cose:
Si parlava di una rata di 11 15 o 17 in base al televisore scelto (32 37 o 40) però guardando sul sito sky mi sembra che l'importo della rata sia 10 14 o 16, poi vedo che il modello sony è il 40s5500 mentre da alcuni vedo che è il 40s5600, (che ha il dtt hd integrato).
in pratica cè già lo sconto di 1 euro di base, infatti si parte da 29.90.

comunque molto bello lo spot! :D
(la scena con la bambina accanto ai genitori rispecchia esattamente la famiglia tipo di Sky ;))

Steve McQueen ha scritto:
a me ha detto che loro possono creare delle pratica virtuali.. cosi mi ha detto ti ho creato una pratica virtuale..ovvero in automatico alla fine del mesedi novembre non vedi piu le news

Tex Willer ha scritto:
Non ti fissare con il DTT in HD, tanto dal nuovo anno quasi sicuramente trasmetteranno l'HD in T2 (4 canali in HD nella stessa banda che oggi occupa un solo canale) e quindi tutti i sintonizzatori di oggi serviranno solo per il SD.

:mad:
Dalla serie continuiamo a prendere in giro la gente!

mercedes308 ha scritto:

Allora le rate sono da 11, 15 e 17 euro a cui vanno sottratti gli sconti in base ai pacchetti che si hanno. Ad esempio col massimo sconto di 5 euro per chi ha il full le rate diventano 6-10-12 euro.

Per quanto riguarda la tv il modello della 32" e della 40" è il S5500 mentre il 32" è il S5600 ;)

Ciao!
Anch'io sono interessato a questa promozione, ma sto aspettando la fine di questa settimana per vedere quali modelli i cc metteranno a disposizione.. anche se a parte mw, marcopolo, e forse eldo non ho ancora capito se altri aderiranno, tipo auchan, carrefour ecc che magari hanno prezzi di base più bassi degli altri quindi rendendo magari disponibili per questa promo modelli leggermente più performanti...
Io per ora ho "bloccato" il philips da MarcoPolo..:icon_rolleyes:
Appena qualcuno ha notizie da mw ecc sui modelli può postare le news?

Grazie

per quanto riguarda il sony da 40...sul sito sky è indicato il modello s5500 senza terrestre hd, mentre sul sito marco polo è indicato il modello s5600 munito di hd terrestre...ho provato a chiamare il call center sky ma non hanno saputo rispondermi...:eusa_think:

Fino a stasera/domani non si sanno tutte le tipologie di TV.

Le marche sono queste: : SONY, SAMSUNG, PHILIPS, TOSHIBA, LG, PANASONIC, SHARP.

Salve,

io vorrei aderire all'offerta col televisore 40"...

Io sono un vecchio abbonato ho un abbonamento full e vorrei levare bambini dal mondo....

Quindi andrei a spendere 77€ il mese.

Ora vi chiedo:

i 2€ di sconto visto che pago col rid, sono confermati?

E come faccio ad aderire all'offerta?

Scusate per le troppe domande....
Un saluto a tutti....

si lo sconto è confermato...per aderire alla promo o chiami sky...oppure ti rechi in un centro commericale convenzionato (tipo mediaworld)...ma ancora nn si sa di preciso quando e quali modelli daranno...asepttiamo un altro giorno

Indietro
Alto Basso