Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Tex Willer ha scritto:
Non ti fissare con il DTT in HD, tanto dal nuovo anno quasi sicuramente trasmetteranno l'HD in T2 (4 canali in HD nella stessa banda che oggi occupa un solo canale) e quindi tutti i sintonizzatori di oggi serviranno solo per il SD.
Il tv lo paghi per tre anni, si spera duri di piu. Si spera che nel frattempo ci siano anche sul ditt trasmissioni in HD.

Chiamata stamane l'operatrice, ha detto una settimana. Ha fatto un sollecito. Dopodomani parto se mi arriva e non ci sono uccido tutti i cangurotti di Rupert. :D :D

Burchio ha scritto:
si lo sconto è confermato...per aderire alla promo o chiami sky...oppure ti rechi in un centro commericale convenzionato (tipo mediaworld)...ma ancora nn si sa di preciso quando e quali modelli daranno...asepttiamo un altro giorno
L'operatrice stamane mi ha detto che vale solo per nuovi abbonati.

sassi ha scritto:
L'operatrice stamane mi ha detto che vale solo per nuovi abbonati.

Ragazzi diciamolo una volta per tutte. La promo VALE PER TUTTI I CLIENTI, SIA NUOVI CHE VECCHI. Lo diciamo da giorni, gli operatori che dicono il contrario semplicemente sono ignoranti e non sono aggiornati.

Ieri sera sono andato da marcopolo expert quì a Bologna e ho aderito alla promozione, ho preso il philips 32 pollici e il decoder HD non ho speso niente
i 99 euro li pagherò nella prossima fattura poi rate da 8 euro :happy3:

pecas ha scritto:
Ieri sera sono andato da marcopolo expert quì a Bologna e ho aderito alla promozione, ho preso il philips 32 pollici e il decoder HD non ho speso niente
i 99 euro li pagherò nella prossima fattura poi rate da 8 euro :happy3:

Finalmente qualche info precisa. Ma eri vecchio cliente o hai fatto Sky per la prima volta? Se eri vecchio cliente che hai dovuto esibire per aderire alla promo?

sassi ha scritto:
Il tv lo paghi per tre anni, si spera duri di piu. Si spera che nel frattempo ci siano anche sul ditt trasmissioni in HD.

Non hai capito, certo ci saranno canali in HD, ma non nello standard di adesso, i tv ed i decoder che ricevono oggi i canali DTT HD non serviranno più, forse già da dicembre ci saranno in vendita i primi decoder DTT2 e non è possibile l'aggiornamento software, a dire il vero il vantaggio del T2 ci sarebbe anche per i canali in SD ma se cambiano totalmente lo standard ho paura che esca una mezza rivoluzione!!!

La cosa che più scoccia sono i 99 € da pagare per l'attivazione del MySkyHD.
Io che sono abbonato a Mondo+Sport+Calcio(+MySky) per un tv full hd 32'' andrei a spendere 99€ + 50€ + (8€*36 rate) per un totale di 437 €.
Convenienza zero, se è vero che sono queste le spese che avrei come da conferma dell'operatore.
L'unico vantaggio da questa nuova tranche di offerte è la possibilità di togliere un genere di Mondo, cosa che però potrei fare solo dopo la scadenza del mio abbonamento (pagato annualmente) e che non so se mi comporterebbe addirittura a passare a pagare il canone per il nuovo decoder.
Dov'è la convenienza?
(almeno in situazioni simili a questa)

Beh, la tv è indipendente dal myskyhd. Quindi suo costo non è da sommare a quello dell'lcd.

Dato che mw renderà disponibile per l'offerta anche il panasonic txl42u10, qualcuno sa qualcosa di questa tv? Sembra essere un nuovo modello Panasonic, ma da quello che ho capito non il tuner hd.... che a parte le considerazioni fatte in precedenza per mediaset premium hd, darebbe comunque la possibilità di vedere l'hd della rai....

Sky - consiglio su rinnovo/gestione abbonamento con acquisto TV Full HD 40 pollici

Ciao a tutti... Vi sarei molto grati se mi deste il Vostro gradito parere.
Sono un abbonato da tanti anni a Sky, negli anni ho fatto diverse variazioni all'abbonamento, variando dai vari pacchetti al full etc etc..
Vi chiedo: poichè il mio abbonamento scade giorno 1 novembre (sono abbonato a mondo+sport+calcio con ticket cinema 4 mesi dopo una promo gratuita sul cinema durata 8 mesi causa invio disdetta lo scorso anno), mi ha telefonato Sky per l'offerta retention...
Io sono interessato prevalentemente a vedere la champions league (quindi sport), la partita settimanale della mia squadra di calcio (quindi calcio) e ogni tanto qualche film. Gli altri canali di mondo non li guardo praticamente mai, ma siccome almeno 3 generi di mondo sono obbligatori... :sad:
Vi chiedo: vorrei passare all'hd e aderire all'offerta (alla quale so che possono accedere sia i nuovi che i vecchi clienti) del televisore (nel mio caso sceglierei un Samsung full hd 40 pollici), quindi pensavo: invece di sottoscrivere quasi tutto il full, quindi i vari pacchetti...
Farei l'abbonamento ai tre generi mondo a 19,90 euro che con l'adesione all'acquisto del televisore 40 sale a 35,90.
A questo punto (fermo restando che del genere bambini e news di mondo non ho esigenza) devo aggiungere la possibilità della visione cinema, calcio e sport...
Quindi: adesione al pacchetto calcio a 119 euro (per 8 mesi mi sembra), adesione al pacchetto sport per 49 euro (4 mesi) e adesione al pacchetto cinema 49 euro (4 mesi).
Pagherei 75,27 euro al mese avendo il full (meno i due generi mondo che ho citato prima) e con l'acquisto del tv 40 pollici invece di 81 (con i 6 euro di differenza avrei tutto mondo e il my sky hd incluso, però ho già un recorder digitale che registra su hard disk, il 4geek HMR 500

http://www.danielesalamina.it/4geek-medley-hmr-500-non-solo-hard-disk-media-recorder

quali funzioni offre di piu' il my sky?) ma cosa piu' importante non devo fare disdetta a fine anno non avendo altro se non il pacchetto base dei 3 generi... Con in piu' la possibilità di rinnovare o meno tra 4 mesi il cinema e/o lo sport per altri 4 mesi, mantenendo una certa libertà decisionale sulla gestione dell'abbonamento, senza contare che risparmierei il mese di abbo sul calcio che ad agosto (tranne nell'ultima settimana in cui inizia il campionato) non serve...
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella relativa complessità della situazione, ci tengo molto a leggere i vostri pareri! Grazie! (domani Sky richiama per sapere della mia decisione... Finora hanno offerto di passare allo sky hd a 9 euro invece di 49 (io uso ancora sd) e 6 mesi di cinema, ma di solito le offerte aumentano quando fai la trattativa nei giorni di scadenza... Grazie per i consigli!
(p.s.: chi vuole rimanere in sd e ha l'esigenza di vedere prevalentemente la partita della sua squadra di calcio, può tranquillamente sottoscrivere easy pay con mediaset premium a 18 euro al mese).
Grazie ancora per i consigli che attendo con ansia!!!

Itanium2k ha scritto:
Farei l'abbonamento ai tre generi mondo a 19,90 euro che con l'adesione all'acquisto del televisore 40 sale a 35,90.
A questo punto (fermo restando che del genere bambini e news di mondo non ho esigenza) devo aggiungere la possibilità della visione cinema, calcio e sport...
Ricorda che 3 minipack del genere Mondo puoi averli solo se hai 3 minipack+Cinema, se vuoi anche Sport o Calcio devi avere almeno 4 minipack ;)

Per il resto dei tuoi discorsi sui vari pacchetti scusami ma non c'ho capito un tubo. Da quanto ho capito vorresti fare dei ticket ma coi nuovi minipacchetti han cambiato alcune regole per acquistare i ticket. E sopratutto aderendo alla promo sei vincolato per 3 anni con Sky.

Flask ha scritto:
Ricorda che 3 minipack del genere Mondo puoi averli solo se hai 3 minipack+Cinema, se vuoi anche Sport o Calcio devi avere almeno 4 minipack ;)

Per il resto dei tuoi discorsi sui vari pacchetti scusami ma non c'ho capito un tubo. Da quanto ho capito vorresti fare dei ticket ma coi nuovi minipacchetti han cambiato alcune regole per acquistare i ticket. E sopratutto aderendo alla promo sei vincolato per 3 anni con Sky.

In realtà sei "vincolato" per 18 mesi, poichè dal 19esimo mese se recedi, paghi solo le rate restanti della tv senza nessun'altra spesa.. Se lo fai prima dei 18, paghi una 50ina di euro mi sembra. Prima dei 12 invece, paghi le 50 più sconti di cui hai usufruito...

Mi ha telefonato la signorina di Sky del MW di Genova.
Mi ha detto che sono arrivate le liste delle Tv . Io mi ero interessato per il 32".
Da quello che mi ha detto ci sarebbero due modelli sony e uno di LG , Samsung e Panasonic.
Ora, i modelli specifici non me li ha detti. Domani passo a MW e li prendo.
x kellone : hai delle info in +?
Guglielmo.

guglielmo l'ideale sarebbe se domani puoi farti dare l'intera lista delle tv e postarla qui. Sarebbe una conferma ufficiale e potremmo tornare a ragionare su quale modello sia migliore ;) Sarebbe utile sapere anche per i vecchi abbonati quali docmenti bisogna esibire per ritirare la tv.

Enrico86 ha scritto:
La cosa che più scoccia sono i 99 € da pagare per l'attivazione del MySkyHD.
Io che sono abbonato a Mondo+Sport+Calcio(+MySky) per un tv full hd 32'' andrei a spendere 99€ + 50€ + (8€*36 rate) per un totale di 437 €.
Convenienza zero, se è vero che sono queste le spese che avrei come da conferma dell'operatore.
L'unico vantaggio da questa nuova tranche di offerte è la possibilità di togliere un genere di Mondo, cosa che però potrei fare solo dopo la scadenza del mio abbonamento (pagato annualmente) e che non so se mi comporterebbe addirittura a passare a pagare il canone per il nuovo decoder.
Dov'è la convenienza?
(almeno in situazioni simili a questa)
però devi seprare le spese del televisore dal mysky hd.
il televisore lo pagheresti 100 euro in meno, che renvestiresti nell'hd con il myskyhd, anche perchè sennò sarebbe inutile acquistare un tv hd per vederci i canali sd. ;)

Flask ha scritto:
guglielmo l'ideale sarebbe se domani puoi farti dare l'intera lista delle tv e postarla qui. Sarebbe una conferma ufficiale e potremmo tornare a ragionare su quale modello sia migliore ;) Sarebbe utile sapere anche per i vecchi abbonati quali docmenti bisogna esibire per ritirare la tv.

Assolutamente si , prenderò la lista. Anche io ho un pò di confusione sull'LCD migliore . Probabilmente anche kellone ha ricevuto la telefonata , magari lui ha stressato un pò di più per farsi dire i modelli. Ciao.

Nella sezione nuovi abbonamenti del sito Sky c'è la possibilità di chattare con un operatore. Gli ho chiesto se pagando l'abbonamento con RID in banca mi viene applicato lo sconto dei 2 euri. Lui mi ha risposto che quella promozione non esiste più.

Appena tornato da un odissea a Marco Polo expert:icon_rolleyes: praticamente non sapevano ancora nulla della procedura...il primo ragazzo mi ha detto che per i vecchi abbonati non era possibile la promozione:5eek: poi hanno telefonato a sky e gli hanno detto cosa fare con il pc davanti si son collegati al dabase sky e attraverso il mio C.F. hanno trovato l'utente cliccato su vendita promozione tv e lì ci siamo fermati...non si apre più nulla:eusa_wall: :eusa_wall: hanno fatto vari tentativi nulla...hanno richiamato sky e ad un certo punto mi dicono che se voglio solo la tv non è possibile al momento possono vendere solo con il mysky:5eek: :5eek: :5eek: forse tra tre o quattro settimane potranno dare solo le tv:5eek: :5eek: comunque ho visto i modelli diciamo che si samsung esteticamente è migliore del Sony come caratteristiche mi hanno detto anche loro che sono simili..!
Non ho avuto tempo di andare da MW per vedere se lì erano un pò più competenti..lo farò nel fine settimana se non decido di ordinarlo telefonicamente e tagliare la testa al toro aspettando con pazienza la consegna..!
Allucinante comunque come possa partire una promozione e queste persone non sappiano come applicarla...stavano aspettando che una persona andasse in negozio per chiedere e imparare la procedura:5eek:

ma qualcuno che abbia attivato la promozione venerdì ha ricevuto oggi qualcosa? quando io l'ho attivata (sabato mattina 02 7070) mi è stato detto : ricevimento entro 72 ore... poi lunedì (stesso numero) 12 giorni... poi ieri 199... tutti entro 15 giorni dall'ordine, qualcuno ha altre informazioni ? è possibile tramite sky center di mw modificare la prenotazione e prendere lì tv e decoder hd?

Indietro
Alto Basso