Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ho aderito oggi all'offerta. Tutto liscio. Mi chiameranno entro 15 giorni (speriamo...). L'unica rottura è stata che visto che ho 2 pacchetti (cinema+sport) l'operatore insisteva a dire che se prendevo anche il calcio praticamente sarebbe stato gratis (visto che avrei risparmiato 50€ per il myskyhd e avrei avuto 5€ di sconto anziché 3€). Ha comunque smesso di insistere quando stavo per in****armi.

Nessuna buon anima si è preso la pazienza di leggere attentamente e di fare due calcoli per poi rispondere??..

Itanium2k ha scritto:
Ciao a tutti... Vi sarei molto grati se mi deste il Vostro gradito parere.
Sono un abbonato da tanti anni a Sky, negli anni ho fatto diverse variazioni all'abbonamento, variando dai vari pacchetti al full etc etc..
Vi chiedo: poichè il mio abbonamento scade giorno 1 novembre (sono abbonato a mondo+sport+calcio con ticket cinema 4 mesi dopo una promo gratuita sul cinema durata 8 mesi causa invio disdetta lo scorso anno), mi ha telefonato Sky per l'offerta retention...
Io sono interessato prevalentemente a vedere la champions league (quindi sport), la partita settimanale della mia squadra di calcio (quindi calcio) e ogni tanto qualche film. Gli altri canali di mondo non li guardo praticamente mai, ma siccome almeno 3 generi di mondo sono obbligatori... :sad:
Vi chiedo: vorrei passare all'hd e aderire all'offerta (alla quale so che possono accedere sia i nuovi che i vecchi clienti) del televisore (nel mio caso sceglierei un Samsung full hd 40 pollici), quindi pensavo: invece di sottoscrivere quasi tutto il full, quindi i vari pacchetti...
Farei l'abbonamento ai tre generi mondo a 19,90 euro che con l'adesione all'acquisto del televisore 40 sale a 35,90.
A questo punto (fermo restando che del genere bambini e news di mondo non ho esigenza) devo aggiungere la possibilità della visione cinema, calcio e sport...
Quindi: adesione al pacchetto calcio a 119 euro (per 8 mesi mi sembra), adesione al pacchetto sport per 49 euro (4 mesi) e adesione al pacchetto cinema 49 euro (4 mesi).
Pagherei 75,27 euro al mese avendo il full (meno i due generi mondo che ho citato prima) e con l'acquisto del tv 40 pollici invece di 81 (con i 6 euro di differenza avrei tutto mondo e il my sky hd incluso, però ho già un recorder digitale che registra su hard disk, il 4geek HMR 500

http://www.danielesalamina.it/4geek-medley-hmr-500-non-solo-hard-disk-media-recorder

quali funzioni offre di piu' il my sky?) ma cosa piu' importante non devo fare disdetta a fine anno non avendo altro se non il pacchetto base dei 3 generi... Con in piu' la possibilità di rinnovare o meno tra 4 mesi il cinema e/o lo sport per altri 4 mesi, mantenendo una certa libertà decisionale sulla gestione dell'abbonamento, senza contare che risparmierei il mese di abbo sul calcio che ad agosto (tranne nell'ultima settimana in cui inizia il campionato) non serve...
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella relativa complessità della situazione, ci tengo molto a leggere i vostri pareri! Grazie! (domani Sky richiama per sapere della mia decisione... Finora hanno offerto di passare allo sky hd a 9 euro invece di 49 (io uso ancora sd) e 6 mesi di cinema, ma di solito le offerte aumentano quando fai la trattativa nei giorni di scadenza... Grazie per i consigli!
(p.s.: chi vuole rimanere in sd e ha l'esigenza di vedere prevalentemente la partita della sua squadra di calcio, può tranquillamente sottoscrivere easy pay con mediaset premium a 18 euro al mese).
Grazie ancora per i consigli che attendo con ansia!!!

Flask ha scritto:
Finalmente qualche info precisa. Ma eri vecchio cliente o hai fatto Sky per la prima volta? Se eri vecchio cliente che hai dovuto esibire per aderire alla promo?
Vecchio abbonato(luglio 2003)pacchi mondo+cinema+sport,le uniche cose che ho dovuto esibire cartad'identità codice fiscale il resto era tutto su computer,l'unico inconveniente è che il negozio non ha ancora trasmesso a sky(ho telefonato a sky prima)tutto quanto e quindi per ora non mi possono ancora abilitare i canali in hd per ora vedo tutto in sd come prima speriamo domani si risova tutto.
Aggiungo che i tv 32 pollici che mi hanno proposto oltre a philips sono samsung
sony lg toshiba e panasonic

pecas ha scritto:
le uniche cose che ho dovuto esibire cartad'identità codice fiscale il resto era tutto su computer...

Che ricevuta ti hanno rilasciato? A questo punto la cosa è ufficiale. Fin'ora sei il primo che ha ritirato la tv in negozio qui sul forum ;)

pecas ha scritto:
Vecchio abbonato(luglio 2003)pacchi mondo+cinema+sport,le uniche cose che ho dovuto esibire cartad'identità codice fiscale il resto era tutto su computer,l'unico inconveniente è che il negozio non ha ancora trasmesso a sky(ho telefonato a sky prima)tutto quanto e quindi per ora non mi possono ancora abilitare i canali in hd per ora vedo tutto in sd come prima speriamo domani si risova tutto.
Il primo a riuscirci io sono stato lì un ora per sentire dire poi delle cavolate!:5eek: proverò a MW:eusa_think:

Sky TV SONY full HD con decoder DTT HD ?

Sul sito SKY viene publicizzato con decoder digitale terrestre HD, ma sul sito della Sony nelle caratteristiche specifica che il decoder integrato è in qualità standard.

Chi dice la verità? Se come penso il sito Sony è più attendibile, perché SKY mette sul suo sito una pubblicità palesemente ingannevole?:icon_rolleyes:

enrierosi ha scritto:
Sul sito SKY viene publicizzato con decoder digitale terrestre HD, ma sul sito della Sony nelle caratteristiche specifica che il decoder integrato è in qualità standard.

Chi dice la verità? Se come penso il sito Sony è più attendibile, perché SKY mette sul suo sito una pubblicità palesemente ingannevole?:icon_rolleyes:
credo ceh quando una tv sia gia hd ready (come la mia) ha gia il decoder HD per il DTT Free..

landtools ha scritto:
credo ceh quando una tv sia gia hd ready (come la mia) ha gia il decoder HD per il DTT Free..

NO attenzione che HD ready non significa assolutamente che la tv ha il Tuner HD.

HD ready viene usato per indicare che la tv in genere ha una risoluzione 1336x768 ,invece dei 1920x1080 del FULL HD

I Sony serie S5500 non hanno il decoder hd integrato ma quello normale (la serie 5600 ha il decoder hd!)
ps sisi i samsung serie B hanno tutti decoder hd dal 32 al 40 pollici

Ultima modifica:
zufaron ha scritto:
I Sony serie S5500 non hanno il decoder hd integrato ma quello normale (la serie 5600 ha il decoder hd!)
Il samsung 40" mi pare di aver letto avesse il Decoder Hd o sbaglio?:icon_rolleyes:

c

Posso disdire la prenotazione che ho fatto telefonicamente e ritirare la tele al MW???

Ennesimo disgusto per noi abbonati Sky.....

Sono appena tornato da MediaWorld. Innanzi tutto non sono presenti tutti i modelli delle marche che hanno aderito alla promozione. Di seguito vi elenco marca e modelli "vendibili":

- LG lcd 32" 32LH3000
- LG lcd 37" 37LH3000
- LG lcd 42" 42LH3000

- PANASONIC lcd 32" TXL32U10E
- PANASONIC lcd 37" TLX37U10
- PANASONIC plas 42" TXP42S10E

- PHILIPS lcd 32" 32PFL5604H
- PHILIPS lcd 37" 37PFL5604H
- PHILIPS lcd 42" 42PFL604H

- SAMSUNG lcd 32" LE32B530
- SAMSUNG lcd 40" LE40B530

- SONY lcd 32" KDL32S5600E
- SONY lcd 40" KDL40S5600E

Io avevo intenzione di prendere ad esempio il Samsung da 37", ma come potete ben vedere quel determinato prodotto non è disponibile nella lista Sky dei prodotti inclusi nell'offerta! Alla stessa maniera chi fosse interessato al Sony 37" o magari, che ne so, al Panasonic LCD, è impossibilitato alla scelta poichè mi hanno fatto vedere sotto mia insistenza tutti modelli che Sky ha deciso di inserire nel "tutto incluso".
Detto ciò, ho domandato loro se questa lista limitata di televisioni era solo data per un problema del loro magazzino, ma il responsabile del reparto tv mi ha ripetuto più volte che Sky ha comunicato questa lista a tutti gli Sky center, per cui anche ad Unieuro (per esempio), è e sarà sempre la stessa!

Dopo questo mi sono rivolto allo Sky box per aderire comunque all'iniziativa e qui mi è arrivata la seconda pessima notizia. Praticamente mi è stato detto che per gli abbonati come me non era possibile, in quel momento, svolgere la pratica poichè c'era un problema nel sistema qualora veniva inseriti i dati del mio abbonamento. Se invece fossi stato un nuovo, che voleva abbonarsi a Sky in quel momento, aderendo all'offerta della tv, avrei potuto ritirare il televisore seduta stante. La scusa del problema al sistema ovviamente è stata un escamottage bello e buono per giustificare il fatto che preferiscono dare i televisori disponibili in quel momento in negozio, prioritariamente ai nuovi abbonati! Gli abbonati di lungo corso come me quindi, devono per forza di cose aspettare !!!

Senza parole....

pieromist ha scritto:

Sono appena tornato da MediaWorld. Innanzi tutto non sono presenti tutti i modelli delle marche che hanno aderito alla promozione. Di seguito vi elenco marca e modelli "vendibili":

- LG lcd 32" 32LH3000
- LG lcd 37" 37LH3000
- LG lcd 42" 42LH3000

Io avevo intenzione di prendere ad esempio il Samsung da 37", ma come potete ben vedere quel determinato prodotto non è disponibile nella lista Sky dei prodotti inclusi nell'offerta! Alla stessa maniera chi fosse interessato al Sony 37" o magari, che ne so, al Panasonic LCD, è impossibilitato alla scelta poichè mi hanno fatto vedere sotto mia insistenza tutti modelli che Sky ha deciso di inserire nel "tutto incluso".
Detto ciò, ho domandato loro se questa lista limitata di televisioni era solo data per un problema del loro magazzino, ma il responsabile del reparto tv mi ha ripetuto più volte che Sky ha comunicato questa lista a tutti gli Sky center, per cui anche ad Unieuro (per esempio), è e sarà sempre la stessa!

Dopo questo mi sono rivolto allo Sky box per aderire comunque all'iniziativa e qui mi è arrivata la seconda pessima notizia. Praticamente mi è stato detto che per gli abbonati come me non era possibile, in quel momento, svolgere la pratica poichè c'era un problema nel sistema qualora veniva inseriti i dati del mio abbonamento. Se invece fossi stato un nuovo, che voleva abbonarsi a Sky in quel momento, aderendo all'offerta della tv, avrei potuto ritirare il televisore seduta stante. La scusa del problema al sistema ovviamente è stata un escamottage bello e buono per giustificare il fatto che preferiscono dare i televisori disponibili in quel momento in negozio, prioritariamente ai nuovi abbonati! Gli abbonati di lungo corso come me quindi, devono per forza di cose aspettare !!!

Senza parole....
Più o meno quello che hanno fatto con me...all'inizio mi dicevano in continuazione che dovevo fare un abbonamento nuovo poi alla fine...non si apriva una pagina del programma...e hanno messo la scusa che tanto dovevo prendere anche il mysky e solo dopo tre settimana avrei potuto prendere solo la tv...ma che cavolo dicono??????????

Io ho ordinato lunedi il samsung da 37 pollici...ho fatto l'ordine via telefono al 199 (avevo trovato un operatore che non voleva attivarmi la promo dicendomi che dovevo andare in uno sky center ma ho insistito dicendo che sapevo benissimo che potevo ordinarla via telefono e lui ha fatto partire l'ordine)...sul sito sky i modelli sony e samsung da 37 ancora c sn...provate a chiamare e a ordinarli cosi'! Cmq sul sito c'è scritto chiaramente fino ad esaurimento scorte...quindi magari hanno finito quei due modelli (cosa plausibile dato che anche on line sia sul sito d mediaworld sia su quello d marcopolo quei due modelli sono esauriti)

pieromist ha scritto:

- LG lcd 32" 32LH3000
- LG lcd 37" 37LH3000
- LG lcd 42" 42LH3000

Senza parole....

Panasonic al plasma ? E un errore o e così?
Perchè se è cosi ........

Indietro
Alto Basso