Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Scusate una cosa........ma quindi anche per il plasma da 42" vale la fascia di prezzo dei 40", ovvero, se non sbaglio, 17€ x 36mesi + 50€....?

Ancora una cosa sull'abbonamento......ora in famiglia siamo abbonati a mondo+calcio+sport = 56€.....meno lo sconto RID di 2€.....meno uno sconto annuale che ci era stato proposto (mi pare scada a fine anno) di 4 o 5€....insomma alla fine paghiamo 49€ al mese.

Mettiamo il caso che si voglia prendere il 42", farebbero 17€, meno 3€ di sconto, uguale 14€ in più al mese, quindi 63€.
- Ora, aderendo all'iniziativa, si perderebbero le due promozioni che abbiamo?

-Visto che, se non sbaglio, l'adesione comporta l'essere legati a Sky per tre anni, si perde l'occasione di usufruire di eventuali promozioni o campagne di retention?

- Se io volessi, dopo aver aderito all'iniziativa, togliere uno o due pacchetti di mondo (bambini e/o news) per snellire l'abbonamento, potrei farlo o avrei dei problemi?

Thanks...;)

Ultima modifica di un moderatore:
svarionman ha scritto:
Scusate una cosa........ma quindi anche per il plasma da 42" vale la fascia di prezzo dei 40", ovvero, se non sbaglio, 17€ x 36mesi + 50€....
Certo, quello che comanda è la fascia di prezzo, poi ogni puinto vendita ci mette dentro quello che vuole.

Sono sempre più confuso . Ieri ho visto la partita su SkyHD con un sony fullhd ( non so il modello ) .
Ero alla distanza di poco + di 2 metri e spostato lateralmente ( diciamo 30° + o - ) . Quando le immagini erano a campo lungo nessun problema . Quando facevano primi piani sugli allenatori e lo sfondo era nero notavo uno effetto sfuocato non sull'immagine in primo piano ma sullo sfondo (come se ci fossero degli squadrettameni di grigio su nero.) . Questo quando guardo la partita da un mio amico ( Samsung HdReady ) non lo mai notato ed in + i suoi colori sono + brillanti.
Capisco che sono un pò nebuloso ( non so i modelli , magari il sony era settato male ect ect ) però , istintivamente ,
mi piace di + il Samsung. Tra le altre cose , avrei preso il Sony xchè ho l'HT di sony e con la funzione Bravia Sync utilizzavo un solo telecomando per Ht e TV.
Guglielmo.

mi toccherà andare a vedere al mediaworld di pisa lucca e empoli a informarmi...tanto sono di casa in tutti e tre :D

Ciao, mi inserisco nella discussione, ho letto tanto e non ho capito, ho un abb. full sales patner, pago €49,90, con Sky Hd incluso, se volessi prendere il Panasonic 42 plasma, la rata del Tv di quanti euro è? Alla scadenza del Full Sales Patner, posso cambiare e levare calcio, avendo aderito alla promo del Tv?
in quel caso la rata del Tv cambierebbe? grazie

Io vorrei aderire alla promozione e volevo sapere se dopo aver fatto la promozione posso togliere dal mondosky il pacchetto dei bambini....

Dopo da quando nn pago più 69 ma 65??

Ho chiamato sky e mi ha detto che nn pagherò più da agosto 2010?

é vero?

Grazie e scusate....

vi confermo che anche in un secondo punto vendita di MW ho trovato la stessa lista ...e c'è disponibilità di plasma 42 panasonic che andrò a prendere...!

TheDad ha scritto:
vi confermo che anche in un secondo punto vendita di MW ho trovato la stessa lista ...e c'è disponibilità di plasma 42 panasonic che andrò a prendere...!

ciao sempre a Perugia?

grazie

Anche a me hanno detto la stessa identica cosa.....

Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti, volevo solo informare che ieri sera ho ritirato alla expert di bologna il plasma 42s10 della panasonic e, avendolo loro in magazzino mi è stato consegnato subito anche se sono un vecchio abbonato full.
Da quanto mi è stato detto telefonicamente da mediaworld loro dovrebbero tenere (oltre alla lista indicata da pieromist) anche il toshiba 42rv685+.
Alla expert invece si possono trovare i 37" sia di samsung che di sony, questo perchè le liste di televisori sono diverse.

Come mai siete così fissati con il Pana plasma?
Ho letto su AVMagazine che non è un modello particolarmente interessante.
Senza contare che i soli consumi sono agghiaccianti rispetto ad un LCD.

P.S: per sapere quale modello tengono di preciso e quanti ne hanno in magazzino basta telefonare ai numeri di telefono dei negozi che si trovano su internet e farsi passare l'addetto tv o l' addetto sky. La promozione mediaworld è partita ieri ed in linea di massima tiene gli stessi modelli di expert, per fare prima conviene rivolgersi a quest' ultima in quanto gli addetti ormai conoscono la procedura di vendita (alquanto lunghetta).

Ma la rata per il 42" poi è come quella del 40"? Comunque dalla lista che avete postato avete indicato per il Sony da 37 e 40 il S5600, che hail DTT HD, e non il S5500 indicato sul sito Sky. Già sarebbe una cosa interessante. Oggi vedrò di andare anche io da MW a chiedere ;)

kellone ha scritto:
Come mai siete così fissati con il Pana plasma?
Ho letto su AVMagazine che non è un modello particolarmente interessante.
Senza contare che i soli consumi sono agghiaccianti rispetto ad un LCD.

bhe.. guarda.. credo che all'interno di quella lista ... sia la cosa migliore da scegliere.. sia per il fatto che i canali di sky quindi partite e cose in movimento il plasma li gestisce meglio rispetto all'lcd... sia per il fatto che quel modello è un 400 hz con DVTB-HD integrato.. cosa che alcuni modelli di quella lista nemmeno hanno...
poi ognuno sceglie quello che vuole.. ci mancherebbe :D
poi io ho tutti lcd in casa mi sono stancato... voglio cambiare:icon_cool:

Ciao kellone guarda, concordo con thedad, gli lcd sono ottimi per giocarci con xbox e similia ma i plasma sono l'ideale con i segnali misti (il nero è ottimo in quelli pana) ed in linea di massima è da considerare che l' unica differenza tra l' s10 ed il g10 sono i 200 mhz. e l'adozione del neo pdp. Certo se preso a prezzo pieno sarebbe meglio orientarsi su qust' ultimo ma se preso a 430 euro:5eek: :5eek: (i 50 euri in più non li conto xchè li scalano con lo sconto sul myskyhd).... è con ogni probabilità la scelta migliore tra quelli indicati!!!
Poi comunque i gusti son gusti, alcuni preferiscono gli lcd altri i plasma, personalmente avendoli provati entrambi sugli schermi oltre i 37 preferisco questi ultimi.

TheDad ha scritto:
bhe.. guarda.. credo che all'interno di quella lista ... sia la cosa migliore da scegliere.. sia per il fatto che i canali di sky quindi partite e cose in movimento il plasma li gestisce meglio rispetto all'lcd... sia per il fatto che quel modello è un 400 hz con DVTB-HD integrato.. cosa che alcuni modelli di quella lista nemmeno hanno...
poi ognuno sceglie quello che vuole.. ci mancherebbe :D
poi io ho tutti lcd in casa mi sono stancato... voglio cambiare:icon_cool:

Quoto.....gli altri LCD in lista non mi sembrano nulla di esaltante, in più i plasma dovrebbero essere avvantaggiati per quanto riguarda gli artefatti delle immagini, le scie e la visualizzazione di contenuti SD.

Pe quanto riguarda i consumi nominali....dal sito dei produttori:

- Philips 42PFL5604H/12 (LCD): 210 W
- Panasonic TX-P42S10 (Plasma): 295W

.....c'è da dire che nei plasma il consumo è variabile, mettiamo anche che arrivi a picchi sopra i 300W.....per un'uso medio, saranno a spanne 20/30€ in più all'anno.

feandsu ha scritto:
Salve a tutti, volevo solo informare che ieri sera ho ritirato alla expert di bologna il plasma 42s10 della panasonic e, avendolo loro in magazzino mi è stato consegnato subito anche se sono un vecchio abbonato full.

Scusa quanto pagherai di rata? 12 euro come il 40" o hai dovuto pagare una differenza?

insomma non si capisce niente. qualcuno si può informare per favore se chi ha myskyhd risulta veramente penalizzato? se ci sono catene dove conviene più rivolgersi? (expert, MW, ecc ecc).

Indietro
Alto Basso