Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Questo topic inizia a farmi andare in confusione...

Non ho capito ancora una cosa, da abbonato quanto si paga di attivazione per avere un 37" LCD? 149 euro?

Per Tutti Quelli Che Vogliono Sapere Se Il 42 Pollici Si Prende Pagando La Stessa Rata Del 40...la Risposta è Si... Ovvio!

foxtre
dipende che decoder vuoi e che abbonamento hai. per gli abbonati full il mysky hd è incluso. se si sceglie un decoder hd è 99 euro, il mysky hd viene 149 euro (anticipo 49 + attivazione 49 o 99 euro).

feandsu ha scritto:
Ciao kellone guarda, concordo con thedad, gli lcd sono ottimi per giocarci con xbox e similia ma i plasma sono l'ideale con i segnali misti (il nero è ottimo in quelli pana) ed in linea di massima è da considerare che l' unica differenza tra l' s10 ed il g10 sono i 200 mhz. e l'adozione del neo pdp. Certo se preso a prezzo pieno sarebbe meglio orientarsi su qust' ultimo ma se preso a 430 euro:5eek: :5eek: (i 50 euri in più non li conto xchè li scalano con lo sconto sul myskyhd).... è con ogni probabilità la scelta migliore tra quelli indicati!!!
Poi comunque i gusti son gusti, alcuni preferiscono gli lcd altri i plasma, personalmente avendoli provati entrambi sugli schermi oltre i 37 preferisco questi ultimi.

straquoto... proprio l'altro gg ho visto da 1 mio amico 1 plasma panasonic nemmeno full hd credo.. e ha i neri.. spettacolari.. niente a che fare con lcd purtroppo... fidatevi!

seguente situazione:
ho chiamato stamani (nn per me) per adesione a 32 pollici; premetto che parlo di un abbonamento full (senza HD); per quanto riguarda il mysky hd mi dicono che bisogna pagare 149 di attivazione (49tv + 99att) allora io chiedo ma nn dovrebbe essere incluso nell'offerta il mysky hd? loro no guardi solo per chi fa un nuovo abbonamento!!! rimango perplesso! :icon_rolleyes: qualcun'atro nelle stesse condizioni??? ho capito male io????

Ho appena visto le caratteristiche del Pana da 42" che avete inserito in lista ed è molto interessante. Ha il parco connessioni migliore delle Sony e delle Samsung della promo.

svarionman ha scritto:
Sembra di si.......

Mi correggo.....sul sito della Pananasonic c'è scritto questo:

* Common Interface per consentire l'inserimento diu schede opzionali per servizi digitali aggiuntivi / ** Sistema Contrast Automatic Tracking / *** In base al sistema di misurazione IEC 62087 Ed.2. / • ****DVB-T H.264 è disponibile in determinati paesi: Danimarca (DAN), Spagna (SPA), Estonia (EST), Francia (FRA), Lituania (LTU), Norvegia (NOR), Slovenia (SLO), Svezia (SVE). / • DVB-C è disponibile in determinati paesi: Finlandia (FIN), Svezia (SVE). / • DVB-S è disponibile in determinati paesi: Austria (AUT), Germany (GER), Switzerland (SVI). / • La lista dei paesi di cui sopra risale al giorno 1 aprile 2009 / • Questo TV è stato progettato per utilizzare gli standard DVB-T, DVB-C e DVB-S (agosto 2008). Nel caso in cui non vengano utilizzati questi 3 standard, il suo corretto funzionamento non è garantito. / • Questo TV potrebbe non funzionare correttamente con un segnale non compatibile con gli standard DVB-T, DVB-C e DVB-S. / • La funzione DVB-C potrebbe non funzionare correttamente in determinate zone con operatori diversi dai seguenti: ComHem (Svezia), CableReady (Finlandia).

.....a questo punto attendiamo delucidazioni da chi l'ha già preso....

pietro89 ha scritto:
foxtre
dipende che decoder vuoi e che abbonamento hai. per gli abbonati full il mysky hd è incluso. se si sceglie un decoder hd è 99 euro, il mysky hd viene 149 euro (anticipo 49 + attivazione 49 o 99 euro).

Ho già il decoder MySkyHd e abbo Mondo+Sport+Calcio.

Quindi se prendo la tv che costi iniziali dovrei avere?

foxtre ha scritto:
Ho già il decoder MySkyHd e abbo Mondo+Sport+Calcio.

Quindi se prendo la tv che costi iniziali dovrei avere?
Solo i 49 euro di anticipo alla prima fattura.

vediamo se ci riesci, a me hanno detto che noi possessori di myskyhd dovremmo aspettare anche un mese!
sempre ritirandola di persona, non ordinandola per telefono.

Finalmente ho trovato un possessore del Sony da 32 pollici, la recensione non è positiva:
Non posso dare un giudizio completo perchè ancora non ho attaccato alcuna fonte HD, però da quel che ho visto non mi sembra un granchè. Si ok full HD, ma ha una profondità di colore ridicola: molto spesso i colori sembrano tutti "aggruppati" assieme.

La rata per chi prende un 42" rimane la stessa del 40" (12 euro x 36 mesi per chi ha abbonamento full o full-minipacchetto bambini), il costo di attivazione per passare da mysky a myskyhd dovrebbe essere 99 euro (49 euro passaggio + 50 euro acconto tv) ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè comunque si paga sulla prima fattura dopo aver preso il tv (si vedrà se arriva 99 o 149).
Per quanto riguarda il ritiro ripeto che a me l'hanno dato ieri sera, anche se sono già abbonato da 5 anni e da 1 a mysky.

feandsu ha scritto:
La rata per chi prende un 42" rimane la stessa del 40" (12 euro x 36 mesi per chi ha abbonamento full o full-minipacchetto bambini), il costo di attivazione per passare da mysky a myskyhd dovrebbe essere 99 euro (49 euro passaggio + 50 euro acconto tv) ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè comunque si paga sulla prima fattura dopo aver preso il tv (si vedrà se arriva 99 o 149).
Per quanto riguarda il ritiro ripeto che a me l'hanno dato ieri sera, anche se sono già abbonato da 5 anni e da 1 a mysky.

Prime impressioni sul tuo nuovo plasma? Come si comporta con i canali in SD dal decoder Sky? ;)

pietro89 ha scritto:
foxtre

Ognuno ha una sua versione circa il prezzo di attivazione del MyskyHD se l'abbonato ha il pacchetto full.
Chi dice che il decoder è incluso (cioè gratis) chi dice che si paga 49, altri dicono 99. Chiamo 3 volte consecutive il call center e ad ogni telefonata c'è una versione differente, una addirittura ha detto zero anticipo per il tv. Ma lavogliamo dare una versione chiara e definitiva???

el_tanque ha scritto:
Ognuno ha una sua versione circa il prezzo di attivazione del MyskyHD se l'abbonato ha il pacchetto full.
Chi dice che il decoder è incluso (cioè gratis) chi dice che si paga 49, altri dicono 99. Chiamo 3 volte consecutive il call center e ad ogni telefonata c'è una versione differente, una addirittura ha detto zero anticipo per il tv. Ma lavogliamo dare una versione chiara e definitiva???

Beh....ma si vede anche dalle altre cose che la promozione è stata gestita ad minchiam. Non c'è una comunicazione ufficiale sui centri commenrciali che aderiscono all'iniziativa. Non c'è una lista definita delle TV coinvolte nell'offerta, tutto è lasciato all'iniziativa dei singoli. Tutto quello che sappiamo è grazie a internet e alle esperienze personali....chi non ha accesso a queste informazioni pensa ancora che i tv siano solo Sony e Samsung e si debbano per forza far spedire a casa.

Alla fine va tutto a fortuna......fortuna di trovare il centro commerciale che mette a disposizione la tv migliore disponibile e fortuna nell'operatore che gestisce la pratica.....:sad:

oggi sono stato presso un negozio marco polo...come mi ha spiegato l'addetto, hanno dei problemi con chi ha già un decoder HD, poichè nel software che utilizzano per la gestione della promozione non è abilitato per accettare chi già usufriuisce dei servizi HD... da quello che mi ha detto si tratta solo di un problema software che dovrebbe essere risolto nel giro di un paio di settimane (se si vuole, è possibile lasciare il proprio recapito e si verrà contattati appena risolveranno l'inconveniente); l'alternativa è prenotarlo direttamente presso il call center sky....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso