Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

mi sembrano eccessive 2 settimane, tra l'altro potrebbero darlo in attesa di fare la modifica successivamente, in fondo non c'è nessuna modifica da fare per chi ha gia l'hd. mi puzza un po' come se si volesse dare precedenza ai nuovi abbonati o a chi passa all'hd.
 
Scusate il disturbo, devo ancora capire, la rata per il 40" è 16,00 o 17,00 euro? (io ho mondo).
Se dovessi passare a minimondo 3 generi la rata cambia?
 
sono stati generici sulla tempistica...mi hanno detto 10/15 giorni....altri hanno avuto la stessa risposta?
 
svarionman ha scritto:
Beh....ma si vede anche dalle altre cose che la promozione è stata gestita ad minchiam. Non c'è una comunicazione ufficiale sui centri commenrciali che aderiscono all'iniziativa. Non c'è una lista definita delle TV coinvolte nell'offerta, tutto è lasciato all'iniziativa dei singoli. Tutto quello che sappiamo è grazie a internet e alle esperienze personali....chi non ha accesso a queste informazioni pensa ancora che i tv siano solo Sony e Samsung e si debbano per forza far spedire a casa.

Alla fine va tutto a fortuna......fortuna di trovare il centro commerciale che mette a disposizione la tv migliore disponibile e fortuna nell'operatore che gestisce la pratica.....:sad:

Tra poco vado da MW (ho già chiamato e mi hanno confermato l'adesione all'iniziativa). Se trovo il modello che mi interessa e mi confermano che il MYskyHD è incluso (GRATIS) per me che ho il full, chiamo il call center e disdico la richiesta fatta venerdì.
Secondo voi ci sono problemi se chiamo per disdire e subito dopo aderisco al punto vendita?
Che documenti servono per portarsi la TV a casa?
 
Ciao svarionman, guarda prima di riuscire a provare il pana devo smontare il mio vecchi hitachi e mi sa che mi ci vorranno uno o due giorni (c'è attaccato di tutto), sorry!!!
 
el_tanque ha scritto:
Tra poco vado da MW (ho già chiamato e mi hanno confermato l'adesione all'iniziativa). Se trovo il modello che mi interessa e mi confermano che il MYskyHD è incluso (GRATIS) per me che ho il full, chiamo il call center e disdico la richiesta fatta venerdì.
Secondo voi ci sono problemi se chiamo per disdire e subito dopo aderisco al punto vendita?
Che documenti servono per portarsi la TV a casa?

Ciao a tutti.
Io ho chiamato stamattina per vedere se si poteva disdire l'ordine ma mi hanno detto che non è possibile. Ho provato ad insistere ma nulla.
Il ragazzo del call center mi ha detto di stare attento che nei grandi magazzini se si prendono tv che costano di più rispetto alla promozione poi bisogna pagare la differenza.
Io martedì ho preso il Sony da 32 pollici e secondo me non è affatto male( ora uso una tv a tubo catodico e vedo sky con il primo decoder del 2003).
Il sony KDL-32p5600 è uguale al KDL-s5600.
La serie p viene venduta all'estero ma la tv è uguale identica. Poi questa Tv non è vecchia: è uscita a fine giugno.
Un amico che lavora nel centro assistenza della Samsung mi ha sconsigliato di prendere quei televisori per ora.
Se me lo dice lui mi fido, poi qui ci possono essere persone che si sono trovate bene con i samsung.
Mi ha raccontato di persone che hanno speso 1600 euro per una tv led e che poi dopo un paio di giorni hanno dovuto mandare la tv al centro assistenza per problemi al pannello.
A me hanno detto che la tv arriverà in 15 giorni, però sono rimasto deluso dalla risposta dell'operatore che mi ha detto che l'ordine non si poteva sospendere.
Io sono un vecchio abbonato tele+ e non vorrei che questa risposta sia stata data solo al sottoscritto.
Ciao
 
Dopo un'attenta valutazione dei modelli Sony e Samsung disponibili per la richiesta via call center Sky,ho deciso di modificare la mia precedente adesione fatta Venerdì 23,modificando i pollici da 32" a 37" sempre Sony,questa volta ho telefonato allo 02,dove sembrano più preparati dell'199,e mi hanno modificato il tutto in pochi secondi,ho chiesto visto che c'ero se i tempi partivano dalla mia prima adesione,e mi ha detto di si,i "soliti" 10 giorni,che a suo dire sono uguali per tutti sia per chi ha aderito prima che dopo,avvisandomi che nel caso ci fossero state delle lungaggini di consegna,sarei stato avvisato tempestivamente via telefono.
Spero di aver dato un'ulteriore contributo alla discussione,a chi dovesse affrontare il mio stesso ripensamento,dovuto principalmente a motivi di spazio che prima non avevo, e assolutamente slegato in alcun modo a caratteristiche tecniche dell'uno o dell'altro modello.
L'ultima considerazione che faccio,è che almeno per questa settimana nessuno riceva il Tv (almeno tramite corriere),visto che è stato possibile ancora modificare il tipo di Lcd richiesto in prima battuta.
 
kleber80 ha scritto:
Ciao a tutti.
Io ho chiamato stamattina per vedere se si poteva disdire l'ordine ma mi hanno detto che non è possibile. Ho provato ad insistere ma nulla.
Il ragazzo del call center mi ha detto di stare attento che nei grandi magazzini se si prendono tv che costano di più rispetto alla promozione poi bisogna pagare la differenza.
Io martedì ho preso il Sony da 32 pollici e secondo me non è affatto male( ora uso una tv a tubo catodico e vedo sky con il primo decoder del 2003).
Il sony KDL-32p5600 è uguale al KDL-s5600.
La serie p viene venduta all'estero ma la tv è uguale identica. Poi questa Tv non è vecchia: è uscita a fine giugno.
Un amico che lavora nel centro assistenza della Samsung mi ha sconsigliato di prendere quei televisori per ora.
Se me lo dice lui mi fido, poi qui ci possono essere persone che si sono trovate bene con i samsung.
Mi ha raccontato di persone che hanno speso 1600 euro per una tv led e che poi dopo un paio di giorni hanno dovuto mandare la tv al centro assistenza per problemi al pannello.
A me hanno detto che la tv arriverà in 15 giorni, però sono rimasto deluso dalla risposta dell'operatore che mi ha detto che l'ordine non si poteva sospendere.
Io sono un vecchio abbonato tele+ e non vorrei che questa risposta sia stata data solo al sottoscritto.
Ciao

Certo che l'ordine si può annullare, ci mancherebbe altro. Al massimo quando arriva la tv a casa la rimandi indietro con tanti saluti, idem per il tecnico se hai scelto anche il decoder. Anche un altro utente qui sul foum è riuscito a disdire la richiesta con una semplice telefonata. Tutto gira intorno a che operatore ti capita, ci vuole **** anche in questo. Prima ho telefonato 3 volte e ho beccato 3 imbecilli i quali fornivano tutte versioni singolari e discordanti tra loro.
Se non mi vado a prendere la tv da MW faccio la fine dell'anno scorso con il christias box che prenotato a novembre arrivò a gennaio a festività concluse, ed era un regalo di natale, pensa te.
 
el_tanque ha scritto:
Certo che l'ordine si può annullare, ci mancherebbe altro. Al massimo quando arriva la tv a casa la rimandi indietro con tanti saluti, idem per il tecnico se hai scelto anche il decoder. Anche un altro utente qui sul foum è riuscito a disdire la richiesta con una semplice telefonata. Tutto gira intorno a che operatore ti capita, ci vuole **** anche in questo. Prima ho telefonato 3 volte e ho beccato 3 imbecilli i quali fornivano tutte versioni singolari e discordanti tra loro.
Se non mi vado a prendere la tv da MW faccio la fine dell'anno scorso con il christias box che prenotato a novembre arrivò a gennaio a festività concluse, ed era un regalo di natale, pensa te.

Guarda io sia con tele+ che con sky non ho mai avuto problemi.
Ma non è che se ti rifiuti di prendere la tv e il decoder che ti inviano, loro te lo conteggiano lo stesso in fattura, anche se tu non l'hai preso?
Non vorrei fare un casino.
Potrei anche richiamare(questa volta allo 02) ma sicuramente non annulleranno l'ordine.
Anzi vi dirò di più: il ragazzo mi ha detto che è impossibile annullarlo.
Non so se stia dicendo balle mah.......
Rimango dell'opinione che i tv che danno al call center non sono male.
Certo il led è diverso, però per vedere sky secondo me va bene
 
kleber80 ha scritto:
Guarda io sia con tele+ che con sky non ho mai avuto problemi.
Ma non è che se ti rifiuti di prendere la tv e il decoder che ti inviano, loro te lo conteggiano lo stesso in fattura, anche se tu non l'hai preso?
Non vorrei fare un casino.
Potrei anche richiamare(questa volta allo 02) ma sicuramente non annulleranno l'ordine.
Anzi vi dirò di più: il ragazzo mi ha detto che è impossibile annullarlo.
Non so se stia dicendo balle mah.......

Ma scherzi??? Certo che non verrà fatturato visto che non l'hai ritirato.
L'impossibilità di annullare l'ordine è una balla colossale. Ora che si sta diffondendo la voce che ci sono anche altre marche oltre a Sony e Samsung, ci sono valanghe di rinunce telefoniche e devono tanponare la falla intimidendo il cliente al telefono.
Quando chiami il 02... devi fare la parte del cliente infuriato, sei tu che comandi non loro. Devi essere come un pitbull :icon_twisted: :D
 
:badgrin:
el_tanque ha scritto:
Ma scherzi??? Certo che non verrà fatturato visto che non l'hai ritirato.
L'impossibilità di annullare l'ordine è una balla colossale. Ora che si sta diffondendo la voce che ci sono anche altre marche oltre a Sony e Samsung, ci sono valanghe di rinunce telefoniche e devono tanponare la falla intimidendo il cliente al telefono.
Quando chiami il 02... devi fare la parte del cliente infuriato, sei tu che comandi non loro. Devi essere come un pitbull :icon_twisted: :D

Adesso ci provo. Dammi un consiglio: devo dire che lo vado a prendere da trony dato che ci sono altre marche e che se non annullano l'ordine gli minaccio di disdire l'abbonamento?
 
Diciamo che basta ragionare.
Per disdire manda una mail, così hai una traccia scritta, e spiega che aderirai da un centro commerciale per evitare la commedia della scorsa offerta, con consegne dopo 3 mesi.
 
kellone ha scritto:
Diciamo che basta ragionare.
Per disdire manda una mail, così hai una traccia scritta, e spiega che aderirai da un centro commerciale per evitare la commedia della scorsa offerta, con consegne dopo 3 mesi.

Kell ma se adesso mando una mail, io stasera potrei andare a prendere la tv giusto? posteresti gentilmente l'indirizzo mail? grazie :icon_cool: :icon_cool:
 
Io aspetto fino a Lunedi, se non arriva niente disdisco e lo faccio in un centro commerciale.
Mi è stato detto piu volte che tutto entro sabato doveva arrivare, sisi.
 
darkmoon ha scritto:

Grazie :D
Ho mandato l'email dicendo di annullare l'ordine immediatamente, per potermi recare al centro commerciale e aderire direttamente alla promozione.
Ho detto che sono un vecchio abbonato e qualora non accadesse l'annullamento sarei disposto a recedere il contratto :D :D
Speriamo che rispondano al più presto, e poi dopo chiamo allo 02/7070
Speriamo bene e che non si inventino qualcosa ;) ;)
 
Ultima modifica:
feandsu ha scritto:
Ciao svarionman, guarda prima di riuscire a provare il pana devo smontare il mio vecchi hitachi e mi sa che mi ci vorranno uno o due giorni (c'è attaccato di tutto), sorry!!!

Ok....attendiamo fiduciosi....:icon_cool:
 
salve a tutti,son un abbonato di lunga data pacchetto full (mondo+calcio+sport+cinema con decoder mysky) e pago mensilmente 67€ grazie ai 2€ di sconto per pagamento rid/cc

se volessi aderire all'offerta tuttoincluso avendo il pacchetto full pagherei 50€ di anticipo tv e basta subito (dato che ho letto myskyhd gratis) oppure ci son anche i 49€ del myskyhd?
e le rate per una tv da 32" diventerebbero 75€ oppure 73€ grazie allo sconto cc/rid?


altra domanda...se io prendessi la tv con il myskyhd gratis come segnalato dal sito,e poi dopo l'attivazione di tutto chiamerei per cancellare un pacchetto di mondo le rate passerebbero a 71€ o 69€ con sconto ma non mi farebbero pagare l'attivazione del myskyhd almeno

quindi in sostanza mi converrebbe ridurre il pacchetto mondo successivamente almeno avrei l'attivazione del myskyhd gratis...correggetemi se sbaglio

grazie
 
Indietro
Alto Basso