Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

andy78 ha scritto:
in che senso leggere castrature?
Nel senso che spesso alle catene vengono offerti modelli con una presa HDMI in meno, o con HDMI 1.2 piuttosto che 1.3, oppure altre variazioni che potrebbero essere poco interessanti per la massa ma che riescono a calare quei 50-70 euro dal prezzo base che fanno la differenza.

Non ti allarmare comunque, lo ho solo chiesto per curiosità, visto che stamane ero nell'ipercoop a fare la spesa più grande di Genova e non lo ho visto in offerta, il 530 era a 649 euro come prezzo standard.

kellone ha scritto:
Nel senso che spesso alle catene vengono offerti modelli con una presa HDMI in meno, o con HDMI 1.2 piuttosto che 1.3, oppure altre variazioni che potrebbero essere poco interessanti per la massa ma che riescono a calare quei 50-70 euro dal prezzo base che fanno la differenza.

Non ti allarmare comunque, lo ho solo chiesto per curiosità, visto che stamane ero nell'ipercoop a fare la spesa più grande di Genova e non lo ho visto in offerta, il 530 era a 649 euro come prezzo standard.

no no il mio è perfettamente standard , l unica rottura è la sola presa scart ma pazienza domani che prendo la wii casomai la collego in component ,voi come avete collegato la wii? si si il prezzo è stato circa 560 adesso non ricordo di preciso :) adesso aspetto un altro -20 % per comprarmi un 22 o 23 lcd per la cucina speriamo arrivi presto :) intanto domani prendo la wii ,non vedo l ora ;):)

ciao kellone buona domenica ;)

Samsung LE32B530P7W

l'LCD Samsung da 32" in abbonamento con sky, sarà compatibile con le future cam CI+ ?

Grazie

comanche ha scritto:
l'LCD Samsung da 32" in abbonamento con sky, sarà compatibile con le future cam CI+ ?

Grazie

No, dei tv inseriti nell'offerta solo i Philips sono compatibili...

andy78 ha scritto:
...si si il prezzo è stato circa 560 adesso non ricordo di preciso :) adesso aspetto un altro -20 % per comprarmi un 22 o 23 lcd per la cucina
Prima stravedevi per LG e lo consigliavi a tutti...
Adesso hai comprato Samsung e lo consigli a tutti...
...ecco perchè ti fanno il 20% di sconto sugli acquisti :D :D :D

mastino76 ha scritto:
No, dei tv inseriti nell'offerta solo i Philips sono compatibili...

Quindi il fatto che abbia il tuner digitale terrestre HD non vuol dire che sarà compatibile con la CI+...che strano:eusa_think:

Dato che ancora non mi ha chiamato nessuno e comincio a dubitare che abbiano preso il mio ordine, prima di alzare la cornetta e chiamare quelli di sky, volevo chiedervi una cosa importantissima:
chi ha già il decoder myskyhd e abbonamento full, può prendere la tv nei cc, eventualmente prendendo un modello più caro e aggiungedovi la differenza? Se non lo si può fare per il momento, sapete se sky permetterà di fare una simile operazione nelle prossime settimane??? Grazie per le risposte.

ps lo standard ci+ per quel che ho letto io serve solo x mediaset premium...il ke a me sinceramente non importa minimamente!
pps io non sono espertissimo di questi argomenti ma per quel che ne so io (e non per sentito dire, ma x esperienza diretta) non esiste che vengano venduti modelli con caratteristiche diverse...se in un cc mettono in offerta quel modello, con una sigla non in parte uguale ma con una sigla identica a quella con cui quel modello è venduto a prezzo pieno non si hanno mai variazioni sulle caratteristiche dello stesso modello venduto con la stessa sigla (al massimo può capitare che abbiano piccoli difetti: ad es i notebook che a volte mediaworld ha messo in offerta avevano la tastiera non montata perfettamente...ma cmq sn dettagli relativamente trascurabili e le caratteristiche tecniche sono ovviamente identiche! Attenzione però che a volte le sigle dei modelli cambiano anche solo di una lettera e in tal caso può capitare che cambi qualche caratteristica tecnica, ad es nei notebook non integrano il lettore d'impronte piuttosto che il decoder digitale)

Ultima modifica:
zufaron ha scritto:
chi ha già il decoder myskyhd e abbonamento full, può prendere la tv nei cc, eventualmente prendendo un modello più caro e aggiungedovi la differenza?

Lo stiamo dicendo ormai da giorni che non si può :mad: Nè si sa al momento se in futuro sarà possibile ;)

era per avere conferma...magari tra tutti i post scritti mi era sfuggito quello in cui qualcuno sapeva qualcosa, grazie flask, allora io ora chiamo sky e vedo a ke punto è il mio ordine..speriam lo abbiano preso, cosi' mi arriva sta benedetta tv e mi tolgo il pensiero
ps il mio ordine di lunedi scorso è stato fatto...però ancora nessuno mi ha kiamato...or ora ho chiamato l'199 e l'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che passano 2 settimane dalla data dell'ordine x avere la tv...e quando le ho detto che già alcune persone erano state contattate per la consegna mi ha risposto che passano 2 settimane per averla (sembrava una risposta registrata!!!)...maaaaah questi qua sono pazzi! A questo punto non mi resta che attendere la loro chiamata per la data di consegna! Ho evitato di chiedere altre informazioni perchè tanto ho capito che anche stavolta non ho beccato l'operatore preparato...quando chiamo questi di sky mi sembra di comprare un gratta e vinci: "Hai perso! Ritenta sarai + fortunato alla prossima telefonata, trovando un operatore competente!!" :( che tristezza però...

Ultima modifica:
tartarus ha scritto:
Prima stravedevi per LG e lo consigliavi a tutti...
Adesso hai comprato Samsung e lo consigli a tutti...
...ecco perchè ti fanno il 20% di sconto sugli acquisti :D :D :D

prima mi trovavo bene con l lg e adesso con questo tutto qui ;)

zufaron ha scritto:
...quando chiamo questi di sky mi sembra di comprare un gratta e vinci: "Hai perso! Ritenta sarai + fortunato alla prossima telefonata, trovando un operatore competente!!" :( che tristezza però...
.....purtroppo è vero :sad:
Basterebbe poco per migliorare.... nel napoletano di dice che "per un granello di sale si perde la minestra"
;)

zufaron ha scritto:
Dato che ancora non mi ha chiamato nessuno e comincio a dubitare che abbiano preso il mio ordine, prima di alzare la cornetta e chiamare quelli di sky, volevo chiedervi una cosa importantissima:
chi ha già il decoder myskyhd e abbonamento full, può prendere la tv nei cc, eventualmente prendendo un modello più caro e aggiungedovi la differenza? Se non lo si può fare per il momento, sapete se sky permetterà di fare una simile operazione nelle prossime settimane??? Grazie per le risposte.

ps lo standard ci+ per quel che ho letto io serve solo x mediaset premium...il ke a me sinceramente non importa minimamente!
pps io non sono espertissimo di questi argomenti ma per quel che ne so io (e non per sentito dire, ma x esperienza diretta) non esiste che vengano venduti modelli con caratteristiche diverse...se in un cc mettono in offerta quel modello, con una sigla non in parte uguale ma con una sigla identica a quella con cui quel modello è venduto a prezzo pieno non si hanno mai variazioni sulle caratteristiche dello stesso modello venduto con la stessa sigla (al massimo può capitare che abbiano piccoli difetti: ad es i notebook che a volte mediaworld ha messo in offerta avevano la tastiera non montata perfettamente...ma cmq sn dettagli relativamente trascurabili e le caratteristiche tecniche sono ovviamente identiche! Attenzione però che a volte le sigle dei modelli cambiano anche solo di una lettera e in tal caso può capitare che cambi qualche caratteristica tecnica, ad es nei notebook non integrano il lettore d'impronte piuttosto che il decoder digitale)

Ordine fatto venerdi scorso, ad oggi nessuna telefonata. Contestualmente all'ordine telefonico ho effettuato il downgrade di un genere di mondo. Qualche giorno dopo mi arriva un mail che mi comunicava l'eliminazione del genere a decorrere dal 31 ottobre. Ad oggi vedo ancora tutto!!! Bohh!!!!

andy78 ha scritto:
prima mi trovavo bene con l lg e adesso con questo tutto qui ;)
Mi pare che tu possiedi un serie 3000 LG, vero?
A livello 'visivo', ritieni il Samsung effettivamente migliore come qualità di immagine rispetto al tuo LG 3000?
;)

si ma sky si fa pagare a peso d'oro il suo abbonamento..un cliente che spende 67 euro al mese (e solo perchè ha 2 euro di sconto, altrimenti sarebbero 69...+ 5,50 per la prima tutto incluso + altri 10 ora per la seconda tv) non può dover pagare 15 centesimi al minuto per parlare con gente che ne sa meno di te...ormai per i prossimi 3 anni dovro' tenermi sky, ma penso proprio che prima o dopo lo toglierò e passerò a mediaset premium (almeno si risparmiano 37 euro al mese..credo che con 30 euro mp ti dia tutti i canali)...questi di sky devono capire che, devono migliorare i servizi offerti diminuendo l'abbonamento! E invece si mettono a fare canali hd che hanno una qualità scadente e a spakkettare il pakketto mondo in mini pakketti...ma ke razza d strategia commerciale adottano??? Si vede che non hanno validi concorrenti...nn capisco perchè quelli d mediaset non facciano vera concorrenza a sky...mah!

tartarus ha scritto:
Mi pare che tu possiedi un serie 3000 LG, vero?
A livello 'visivo', ritieni il Samsung effettivamente migliore come qualità di immagine rispetto al tuo LG 3000?
;)

io avevo un 32lg3000 adesso l ho rivenduto , il samsung di adesso si vede meglio molto meglio secondo me anche se l lg faceva la sua bella figura lo devo ammettere però in cucina era troppo grande ed ho preferito rivenderlo.

mop invalido ha scritto:
E perché le hai risposto per le rime? Lei ti avrà detto ciò che vede, no?

L'educazione non può mai essere un optional. :eusa_naughty:

P. S. Intimare regge il dativo! :eusa_wall:

Perchè insisteva nel dirmi che forse qualcun'altro aveva voluto farmi uno scherzo dicendo di aver aderito all'offerta,e che non essendoci lei al telefono (e con chi ho parlato Ilaria D'Amico !),la cosa sicuramente non era stata possibile attivarla in data 23 Ottobre,come io asserivo.

Comunque dopo la mia richiesta di disdetta,verso le 14 mi telefonano da Sky,proponendomi di restare con loro,cercando :

1) Accellerare per la fine di questa settimana,la consegna del 37" Sony.

2) L'aggiunta di 3 mesi (senza nessun vincolo) del pacchetto mancante del mio abbonamento (Calcio).

3) 50 % di sconto su tutti gli eventi Primafila (cinema-wwe-concerti-hot club) fino al 31/12.

A questo punto mi ha convinto,e resterò con loro almeno fino alla fine dell'anno,poi dovessero verificarsi altri disguidi,farò valere i miei diritti,cosa ne pensate ho fatto bene ad accettare ?

scusate io sono abbonato da più di 24 mesi con il pacchetto sky da 19,90 con decoder non hd, se chiedo un lcd da 32 senza il decoder hd e possibile grazie.

Indietro
Alto Basso