Dato che ancora non mi ha chiamato nessuno e comincio a dubitare che abbiano preso il mio ordine, prima di alzare la cornetta e chiamare quelli di sky, volevo chiedervi una cosa importantissima:
chi ha già il decoder myskyhd e abbonamento full, può prendere la tv nei cc, eventualmente prendendo un modello più caro e aggiungedovi la differenza? Se non lo si può fare per il momento, sapete se sky permetterà di fare una simile operazione nelle prossime settimane??? Grazie per le risposte.
ps lo standard ci+ per quel che ho letto io serve solo x mediaset premium...il ke a me sinceramente non importa minimamente!
pps io non sono espertissimo di questi argomenti ma per quel che ne so io (e non per sentito dire, ma x esperienza diretta) non esiste che vengano venduti modelli con caratteristiche diverse...se in un cc mettono in offerta quel modello, con una sigla non in parte uguale ma con una sigla identica a quella con cui quel modello è venduto a prezzo pieno non si hanno mai variazioni sulle caratteristiche dello stesso modello venduto con la stessa sigla (al massimo può capitare che abbiano piccoli difetti: ad es i notebook che a volte mediaworld ha messo in offerta avevano la tastiera non montata perfettamente...ma cmq sn dettagli relativamente trascurabili e le caratteristiche tecniche sono ovviamente identiche! Attenzione però che a volte le sigle dei modelli cambiano anche solo di una lettera e in tal caso può capitare che cambi qualche caratteristica tecnica, ad es nei notebook non integrano il lettore d'impronte piuttosto che il decoder digitale)