Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Bruce61 ha scritto:
Ho chiamato stasera l'199.100.400 per togliere un genere di Mondo (bambini) dal mio pacco Mondo+Cinema+Sport ma mi dicono che se cambio combinazione e passo al nuovo Sky su misura perdo lo sconto di 2 euro per pagamento con CC....!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Io ho chiamato ora per lo stesso downgrade del tuo Mondo+cinema+sport , quindi ho tolto i bambini, ma ho chiesto espressamente all'operatore se perdevo lo sconto, ma mi ha detto assolutamente no.....che non lo perdo....Staremo a vedere....

Pur avendo annullato giovedì la prenotazione telefonica stamattina il corriere mi ha telefonato per confermarmi la consegna martedì. Ovviamente ho subito ritelefonato a Sky per avvertirli e adesso la cosa è nuovamente in mano loro e non di MW. :)

Stamattina sono andato al MW e ho chiesto di poter acquistare un TV con la promozione (ho già abbonamento full e MySkyHD): gli addetti del centro commerciale hanno provato a simulare l'acquisto, sono entrati sulla mia scheda abbonato senza problemi ma, a questo punto, il software (l'ho constatato anche io personalmente) non consentiva di selezionare nessun modello di televisore e la procedura si interrompeva.
Dopo una telefonata a Sky mi è stato detto che attualmente per chi si trova nella mia situazione (full + myskyhd, e quindi impossibilitato ad effettuare qualsiasi tipo di upgrade dell'abbonamento) l'unica possibilità di aderire all'offerta è tramite call center, tra i soli modelli di televisori che Sky distribuisce direttamente tramite corriere.

clanapoli ha scritto:
Richiesta tv fatta il 22 ottobre
mi hanno telefonato dicono che il corriere arriverà mercoledi;)
sei di napoli anche tu?
cmq ho visto che si so dati una mossa speriamo bene

JackFoley ha scritto:
Pur avendo annullato giovedì la prenotazione telefonica stamattina il corriere mi ha telefonato per confermarmi la consegna martedì. Ovviamente ho subito ritelefonato a Sky per avvertirli e adesso la cosa è nuovamente in mano loro e non di MW. :)

Ormai la confusione è totale :D

Effettuate otto chiamate al call center ed una visita all'Euronics.
Questo il risultato:
CALL CENTER: avendo il pacchetto full ed un contratto Sales Partner, il Call Center mi ha detto che posso aderire alla promozione (ha controllato il codice cliente). Passerei all'HD con un decoder HD che vado a pagare 49 euro, più la rata di 50 euro una tantum per il TV.
Se voglio il MySkyHD, pago 99 euro + i 50 euro di cui sopra.
EURONICS: essendo Sales Partner non posso aderire alla promo. Data la riconosciuta cialtronaggine dei centri come Euronics, prendo per buoni i risultati delle otto chiamate al Call Center.
Mi sbaglio o qualcuno di voi aveva detto che se hai un full e passi all'HD, il decoder non si pagava nulla?

moikano2 ha scritto:
quali sono le catene che lo consentono??

son stato mezz'ora fa all'euronics (non della tua città)...per ogni polliciaggio (32,37 e 40) hanno una soglia entro la quale non paghi niente, se scegli un tv che supera tale soglia paghi la differenza direttamente al punto vendita

per quanto riguarda lo sconto con il pagamento cc/rid mi è stato detto che aderendo all'iniziativa l'avrei perso e che comunque, in ogni caso, da gennaio avrei perso questo sconto...a qualcuno risulta questa cosa?

Ultima modifica:
Incredibile disorganizzazione call center sky.

Il giorno 23 Ottobre c.a. ho richiesto un tv lcd 37" Sony,aderendo all'offerta "TV TUTTO INCLUSO" tramite 199,contestualmente richiedo da allora ben 3 richieste di conferma scritta tramite il contatta sky,venerdì li richiamo per avere ennesima conferma questa volta allo 02,ed ancora tutto ok.
Questo pomeriggio un'operatrice mi telefona sul cell,per rispondermi alla mia richiesta sul contatta sky,dicendomi che a loro non risultava nessuna richiesta e che poteva farlo adesso,molto i*******o le ho risposto per le rime,intimandola di spedirmela entro la prossima settimana,a fronte delle due settimane preventivate da lei.
Spero questa volta che il tutto vada per il meglio,altrimenti sono anche disposto ad annullare qualsiasi vincolo contrattuale con Sky,visto che ultimamente per impegni di lavoro la sto utilizzando decisamente poco.....

:5eek: :5eek:..a me nn ha chiamato ancora nessuno per fissare il giorno della consegna...mi domando se abbiano preso il mio ordine...lunedi sera li chiamo per avere conferma dell'ordine fatto il 26...certo che questi di sky sn proprio andati!

zavfx ha scritto:
Dopo una telefonata a Sky mi è stato detto che attualmente per chi si trova nella mia situazione (full + myskyhd, e quindi impossibilitato ad effettuare qualsiasi tipo di upgrade dell'abbonamento) l'unica possibilità di aderire all'offerta è tramite call center, tra i soli modelli di televisori che Sky distribuisce direttamente tramite corriere.

E' un'anomalia di siebel, in fase di risoluzione, avevo fatto la stessa cosa per un cliente.

Anche a me stamattina mi ha chiamato sky x confermarmi la consegna martedi con corriere tnt del mio samsung 40pollici :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Scusate mi potete aiutare? Ho chiamato sky piu' volte ma il tv nn me lo danno perchè sono abbonato sola da 4 mesi. Ma se andassi in un centro Euronics potrei sottoscivere l'offerta e portarmi a casa il tv? Grazie

No, devi essere abbonato da almeno 9 mesi e pagare con RID o Carta di Credito.

grande ingiustizzia!!!!!
ieri mi ha chiamato un mio amico che abita nella stessa zona mia dicendomi che gli consegnano il televisore martedi', allora io insospettito ho chiamato sky e l'operatore mi ha detto che la settimana scorsa il suo collega non aveva inoltrato la mia richiesta.
Mi è toccato rifare tutto da capo e adesso devo aspettare altre due settimane. MALEDETTI CALL-CENTER

io ho fatto la richiesta del tv sabato 24 e,ancora non mi ha chiamato nessuno.
il call-center mi ha detto che il corriere non chiama tutti alla prima consegna,ma se non trova nessuno quando viene,lascia l'avviso con il giorno del ripasso.

io non riesco a capire che convenienza troviate in questa offerta di sky;
praticamente state comprando (e pagando) un tv full hd + o - allo stesso prezzo che si trova nei centri commerciali;
io trovo molto più convenienti le offerte (proposte in passato e che suppongo verranno riproposte in un prossimo futuro) in cui vengono proposti i primi 3 mesi, ad es. a tot. €, con un risparmio considerevole rispetto al prezzo di listino;
se poi consideriamo che ci si vincola per 36 mesi, che nel caso si opti per l'acquisto del tv si pagano (a seconda del pacchetto scelto) non solo i 50 €, ma anche una cifra di 49 € (a titolo di abbonamento, così appare se si prova a fare un "preventivo" on line), a me sembra che il TV lo si paghi e per intero;
forse l'unico aspetto positivo è la possibilità di portarsi a casa un tv full hd, pagandolo di fatto a rate; se vi sembra conveniente...

pilar ha scritto:
Incredibile disorganizzazione call center sky.

Il giorno 23 Ottobre c.a. ho richiesto un tv lcd 37" Sony,aderendo all'offerta "TV TUTTO INCLUSO" tramite 199,contestualmente richiedo da allora ben 3 richieste di conferma scritta tramite il contatta sky,venerdì li richiamo per avere ennesima conferma questa volta allo 02,ed ancora tutto ok.
Questo pomeriggio un'operatrice mi telefona sul cell,per rispondermi alla mia richiesta sul contatta sky,dicendomi che a loro non risultava nessuna richiesta e che poteva farlo adesso,molto i*******o le ho risposto per le rime,intimandola di spedirmela entro la prossima settimana,a fronte delle due settimane preventivate da lei.
Spero questa volta che il tutto vada per il meglio,altrimenti sono anche disposto ad annullare qualsiasi vincolo contrattuale con Sky,visto che ultimamente per impegni di lavoro la sto utilizzando decisamente poco.....

Questa mattina detto fatto,non voglio neanche aspettare,oramai Sky è arrivata ad un punto di non ritorno per quanto riguarda ogni promozione che mette su,ho inoltrato disdetta tramite call center,contatta sky e domani mattina anche tramite fax e raccomandata.
Finalmete libero di andare al cinema e vedere quello che più mi aggrada,e allo stadio della mia città per assistere alle partite della squadra del cuore,la Juve Stabia !
Addio Sky,adesso sorprenditi tu!

Lo abbiamo già spiegato, ma avrò pazienza e lo rispiegherò anche a te.

1 - Qualcuno potrebbe avere problemi ad ottenere credito normalmente oppure potrebbe essere infastidito dalle pratiche necessarie ad ottenerlo e questa promozione gli consente di mettersi in casa il TV dei suoi sogni senza tanti patemi.

2 - Questi TV, ad es. i 40", costano nei centri commerciali circa 750 euro, mentre online si scende sino a 650 euro. Con Sky si possono pagare da un minimo di 432 euro ad un max di 576 euro (più i 49 euro iniziali).

3 - La consegna è compresa nel prezzo, te lo portano al piano e spesso è un risparmio di circa 30 euro, che ammortizza ampliamente i 49 euro di anticipo.

4 - Le uniche reali spese supplettive sono i 49 euro di anticipo, il resto, se dovuto, viene rimborsato.

Indietro
Alto Basso