Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Ho chiamato stasera l'199.100.400 per togliere un genere di Mondo (bambini) dal mio pacco Mondo+Cinema+Sport ma mi dicono che se cambio combinazione e passo al nuovo Sky su misura perdo lo sconto di 2 euro per pagamento con CC....!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sei di napoli anche tu?clanapoli ha scritto:Richiesta tv fatta il 22 ottobre
mi hanno telefonato dicono che il corriere arriverà mercoledi![]()
JackFoley ha scritto:Pur avendo annullato giovedì la prenotazione telefonica stamattina il corriere mi ha telefonato per confermarmi la consegna martedì. Ovviamente ho subito ritelefonato a Sky per avvertirli e adesso la cosa è nuovamente in mano loro e non di MW.![]()
moikano2 ha scritto:quali sono le catene che lo consentono??
zavfx ha scritto:Dopo una telefonata a Sky mi è stato detto che attualmente per chi si trova nella mia situazione (full + myskyhd, e quindi impossibilitato ad effettuare qualsiasi tipo di upgrade dell'abbonamento) l'unica possibilità di aderire all'offerta è tramite call center, tra i soli modelli di televisori che Sky distribuisce direttamente tramite corriere.
pilar ha scritto:Incredibile disorganizzazione call center sky.
Il giorno 23 Ottobre c.a. ho richiesto un tv lcd 37" Sony,aderendo all'offerta "TV TUTTO INCLUSO" tramite 199,contestualmente richiedo da allora ben 3 richieste di conferma scritta tramite il contatta sky,venerdì li richiamo per avere ennesima conferma questa volta allo 02,ed ancora tutto ok.
Questo pomeriggio un'operatrice mi telefona sul cell,per rispondermi alla mia richiesta sul contatta sky,dicendomi che a loro non risultava nessuna richiesta e che poteva farlo adesso,molto i*******o le ho risposto per le rime,intimandola di spedirmela entro la prossima settimana,a fronte delle due settimane preventivate da lei.
Spero questa volta che il tutto vada per il meglio,altrimenti sono anche disposto ad annullare qualsiasi vincolo contrattuale con Sky,visto che ultimamente per impegni di lavoro la sto utilizzando decisamente poco.....