Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Rameric ha scritto:
ho telefonato a un centro euronics...anche chi ha myskyhd può ritirare il tv in negozio, l'unico inconveniente è che deve ritornare una seconda volta...per bypassare il problema software il centro commerciale invia i dati dell'abbonato a sky, che dopo averli inseriti da l'ok per il ritiro....il tutto in circa 7 gg....

Ciao Rameric, questa cosa mi suona strana ma se fosse vero dà una speranza a tutti. Com'è possibile però che MW dica che non si può fare ed euronics dicono di si? Non può essere che loro pensano sia possibile e invece Sky risponderà picche?

Richiesta tv fatta il 22 ottobre
mi hanno telefonato dicono che il corriere arriverà mercoledi;)

clanapoli ha scritto:
Richiesta tv fatta il 22 ottobre
mi hanno telefonato dicono che il corriere arriverà mercoledi;)

come il 22 ?! la promozione è partita il 23 ... :icon_cool:
c'è già fin troppa confusione, non mettiamoci anche noi

Flask ha scritto:
Ciao Rameric, questa cosa mi suona strana ma se fosse vero dà una speranza a tutti. Com'è possibile però che MW dica che non si può fare ed euronics dicono di si? Non può essere che loro pensano sia possibile e invece Sky risponderà picche?

mi hanno detto che sono d'accordo con sky per ovviare al problema software...comunque oggi sono stato in un negozio sotto casa sky service...mi ha riferito che sky per un 40/42 pollici copre fino ad una spesa di 799 euro e che io avrei potuto scegliere qualsiasi televisore ed eventualmente integrare la differenza...mi ha offerto uno sharp lc-42dh77e versando 200 euro di differenza o eventualmente anche un led, ma i costi erano un po troppo alti...comunque da quello che ho capito parlando anche con un addetto unieuro, sky mette a disposizone un budget in base alla grandezza del televisore (799 per il 40/42) ed un ventaglio di marche produttrici, poi ogni centro commerciale offre i prodotti che ritiene più opportuno...

oggi giornata di recall anche a me per martedi' 3 novembre mi han confermato la consegna tv (sony 40 pollici)

e novità delle novita dal 22 novembre potran richieder la tv anke gli abbonati da meno di 9 mesi!

badboy ha scritto:
un 40 pollici può essere guardato da una distanza di 2 metri senza alcun danno alla vista!

si eh? io al cinema mi metto sempre in ultima fila altrimenti esco con la vista abbagliata... questione di punti di vista. Comunque, è ancora valido che chi ha il full non paga il canone dell'hd e ci sn sconti pure sulla promozione con la tv? due giorni fa al call center mi han detto di si.

Ultima modifica:
moky78 ha scritto:
si eh? io al cinema mi metto sempre in ultima fila altrimenti esco con la vista abbagliata... questione di punti di vista. Comunque, è ancora valido che chi ha il full non paga il canone dell'hd e ci sn sconti pure sulla promozione con la tv? due giorni fa al call center mi han detto di si.

io ti riporto quelli che sono gli studi... la distanza ottimale per un fullhd da 40 pollici è 2 metri... quindi non è un punto di vista! ma poi tu hai già un lcd? io si!

catabelpasso ha scritto:
oggi giornata di recall anche a me per martedi' 3 novembre mi han confermato la consegna tv (sony 40 pollici)

e novità delle novita dal 22 novembre potran richieder la tv anke gli abbonati da meno di 9 mesi!

io ho dimenticato a casa il cellulare, penso mi abbiano chiamato ( ho trovato una chiamata non risposta da numero privato). Quale numero devo fare per avere notizie circa la consegna?

frankko ha scritto:
io ho dimenticato a casa il cellulare, penso mi abbiano chiamato ( ho trovato una chiamata non risposta da numero privato). Quale numero devo fare per avere notizie circa la consegna?
non cè un numero credo lo 027070 abbia maggiori info dell'199 non so' prova se non riesci a contattarli stai tranquillo che settimana prossima nei primi giorni sicuro sarà in consegna parlano di corriere tnt stavolta e no bartolini
vediam un po'

catabelpasso ha scritto:
non cè un numero credo lo 027070 abbia maggiori info dell'199 non so' prova se non riesci a contattarli stai tranquillo che settimana prossima nei primi giorni sicuro sarà in consegna parlano di corriere tnt stavolta e no bartolini
vediam un po'
lo 027070 non sà nulla proverò con l'199.

chiedo scusa,ho iniziato a leggere questo trd ieri sera fino a notte fonda,ho continuato questa mattina ma perdonatemi ho un pò di confusione.io sono abbonato dal 2003 attualmente ho my skyhd+mondo+cinema+sport.la mia domanda è questa posso andare in un c.c. e scegliere un tv che piace a me pagare l anticipo l eventuale differenza e andar via con il tv? saluti

Rameric ha scritto:
ho telefonato a un centro euronics...anche presso di loro si può solo prendere uno dei tv inseriti nella promo, questo perchè poi il negozio deve fare la fattura a sky per il rimborso e sky controlla che si tratti di un un tv in promozione...poi, una bella notizia: anche chi ha myskyhd può ritirare il tv in negozio, l'unico inconveniente è che deve ritornare una seconda volta...per bypassare il problema software il centro commerciale invia i dati dell'abbonato a sky, che dopo averli inseriti da l'ok per il ritiro....il tutto in circa 7 gg....

Stamattina sono andato anche io ad un centro Euronics ma mi hanno detto che "il problema software si risolverà, se Sky lo vorrà risolvere, i primi giorni di DICEMBRE". C'è una confusione totale anche nei centri commerciali (oltre che in Sky). Per adesso niente TV per chi possiede già MySkyHD.

moikano2 ha scritto:
posso andare in un c.c. e scegliere un tv che piace a me pagare l anticipo l eventuale differenza e andar via con il tv? saluti
Non devi versare alcun anticipo, i 49 euro te li tengono alla prima fattura.
Per prendere modelli superiori dipende dalla catena alla quale ti rivolgi, pare che alcune lo consentano, altre no.

kellone ha scritto:
Non devi versare alcun anticipo, i 49 euro te li tengono alla prima fattura.
Per prendere modelli superiori dipende dalla catena alla quale ti rivolgi, pare che alcune lo consentano, altre no.

quali sono le catene che lo consentono??

Indietro
Alto Basso