Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Quoto kellone e aggiungo che se una persona nn ritiene conveniente quest'offerta nn è obbligato ad aderire...ma oggettivamente l'offerta è enormemente conveniente...per chi ha un pacchetto full paga 260 euro un 32 pollici, 410 euro un 37 e poco meno d 500 un 40 pollici...a rate a interessi zero senza spese d apertura pratica e solo con un anticipo d 50 euro, con anche consegna fino a casa! E le tv proposte (anche i sony e i samsung che chi ha il myskyhd è obbligato a prendere) sn delle tv full hd x nulla da sottovalutare. La convenienza è enorme! Il vero problema è che la stanno gestendo malissimo, anzi stanno davvero facendo skifo nel gestire questa promozione!

ribadisco che a me non appare affatto conveniente;
ho visto ad es. che il panasonic p42s10 (che MW propone tra i modelli rientranti in quest'offerta) viene venduto a 799 €, esattamente l'importo massimo che Sky "copre" nel contesto di questa "offerta" (ot: mi fa ricordare il periodo in cui il contributo per il decoder digitale terrestre era di 150 € ed i decoder costavano sui 200 €; poi il contributo scese a 70 € e "magicamente" il prezzo dei decoder scese a circa 85 €);
solo che lo stesso tv si trova on line a circa 620 €...
invece, aderendo all'offerta sky, pagherei il p42s10 circa 100 € in meno rispetto al valore di mercato;
ripeto,a me sembra poco per aderire ad un'offerta del genere che comporta un vincolo, che in termini economici si traduce in un esborso di circa 1.000 € l'anno x 3 anni...

Ultima modifica:
un abbonato full se lo porta a casa con 482 euro + 49 euro per sky hd, quindi 531 euro, SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE. quindi con 100 euro in meno rispetto al prezzo di internet ti porti a casa anche il decoder HD e il finanziamento a tasso zero.

Aderito il 23/10

Ho aderito il 23/10, al sony 32 + MyskyHd telefonicamente al 199100500.
Ad oggi non mi ha chiamato nessuno e mi insospettisco in base ai vs. ultimi msg.
Ho appena telefonato ed ho scoperto che il decoder mi verrà installato dopo la consegna del Tv.
Speravo prima, visto che il MyskyHd non andrà collegato al sony ma al Plasma 42 Panasonic da me acquistato 20 giorni fà.
P.s.: il miglior tv dell'offerta Sky è sicuramente il Plasma Panasonic, ve lo dice uno che ha già in famiglia il Sony lcd S5600 in offerta sky e non è per niente paragonalbile al Plasma Pana!

questo è normale, il decoder viene consegnato dopo, cioè sky fa in automatico la segnalazione allo skyservice che il televisore ti è arrivato, dopodichè riceverai la chiamata del tecnico per scegliere il giorno in cui deve venire.

qashqai ha scritto:
ribadisco che a me non appare affatto conveniente;
ho visto ad es. che il panasonic p42s10 (che MW propone tra i modelli rientranti in quest'offerta) viene venduto a 799 €, esattamente l'importo massimo che Sky "copre" nel contesto di questa "offerta" (ot: mi fa ricordare il periodo in cui il contributo per il decoder digitale terrestre era di 150 € ed i decoder costavano sui 200 €; poi il contributo scese a 70 € e "magicamente" il prezzo dei decoder scese a circa 85 €);
solo che lo stesso tv si trova on line a circa 620 €...
invece, aderendo all'offerta sky, pagherei il p42s10 circa 100 € in meno rispetto al valore di mercato;
ripeto,a me sembra poco per aderire ad un'offerta del genere che comporta un vincolo, che in termini economici si traduce in un esborso di circa 1.000 € l'anno x 3 anni...

1000 euro all'anno?
se prendi un 40/42 pollici puoi pagare anche 36euro al mese e 36 x12 non fa 1000. matematica!

ovviamente ho preso come riferimento l'abbonamento full che viene col tv 40/42" più di 80 € al mese, quindi poco meno di 1000 € all'anno (contributi di 50 € a parte ecc.);
se prendo invece a riferimento un abbonamento basic si va a risparmiare, rispetto al valore reale del tv. un'inezia, e quindi l'offerta, già scarsamente conveniente, a parer mio, diventa quasi ridicola;
ad ogni modo, a meno che si abbia "qualche interesse" a sostenere il contrario, l'offerta non è affatto conveniente;
qui molti sostengono il contrario; penso ci sia qualche motivo... e qui mi fermo

Per due adesioni fatte venerdì 23 e sabato 24 (inizio promo) hanno preavvisato per la consegna tramite corriere per martedì 3 novembre.
Io ho chiesto di postecipare al 4 la consegna: ok :D

Per gli utenti che chiedevano info sui cc della zona di Bari dove è possibile aderire alla promo: io sono stato da Unieuro (Bari città quartiere Libertà) e lì è possibile prendere anche un tv 'fuori lista' pagando la differenza...;)

Vi voglio solo dire che questa promo sta avendo un successo enorme!!

Qualcuno sa per caso se in toscana (Lucca/Pisa)c'è qulache centro commerciale che aderisce per le televisoni fuori lista?

Grazie....

Grazie a tutti per le preziose info. Ieri sono passato al MW, mi han confermato che si possono prendere solo i tv in promo, per loro non e' possibile scegliere altro tv pagando la differenza.
Il tv te lo porti a casa subito (almeno cosi' mi han detto).
Ho chiesto per il mio caso (distanza 2,5) metri e mi han consigliato un 37/40 (facendo un conteggio diagonale moltiplicata per nn so quanto..).

Leggendo i Vs post dunque meglio Panas Plasma 42 (nn avendo attualmente l'Hd) altrimenti Samsung/Sony 40 giusto?
Ma con segnali non HD le immagini degli Lcd sono cosi' scarse?

pilar ha scritto:
Incredibile disorganizzazione call center sky.

Il giorno 23 Ottobre c.a. ho richiesto un tv lcd 37" Sony,aderendo all'offerta "TV TUTTO INCLUSO" tramite 199,contestualmente richiedo da allora ben 3 richieste di conferma scritta tramite il contatta sky,venerdì li richiamo per avere ennesima conferma questa volta allo 02,ed ancora tutto ok.
Questo pomeriggio un'operatrice mi telefona sul cell,per rispondermi alla mia richiesta sul contatta sky,dicendomi che a loro non risultava nessuna richiesta e che poteva farlo adesso,molto i*******o le ho risposto per le rime,intimandola di spedirmela entro la prossima settimana,a fronte delle due settimane preventivate da lei.
Spero questa volta che il tutto vada per il meglio,altrimenti sono anche disposto ad annullare qualsiasi vincolo contrattuale con Sky,visto che ultimamente per impegni di lavoro la sto utilizzando decisamente poco.....

E perché le hai risposto per le rime? Lei ti avrà detto ciò che vede, no?

L'educazione non può mai essere un optional. :eusa_naughty:

P. S. Intimare regge il dativo! :eusa_wall:

jampy1970 ha scritto:
Ho aderito il 23/10, al sony 32 + MyskyHd telefonicamente al 199100500.
Ad oggi non mi ha chiamato nessuno e mi insospettisco in base ai vs. ultimi msg.
Ho appena telefonato ed ho scoperto che il decoder mi verrà installato dopo la consegna del Tv.
Speravo prima, visto che il MyskyHd non andrà collegato al sony ma al Plasma 42 Panasonic da me acquistato 20 giorni fà.
P.s.: il miglior tv dell'offerta Sky è sicuramente il Plasma Panasonic, ve lo dice uno che ha già in famiglia il Sony lcd S5600 in offerta sky e non è per niente paragonalbile al Plasma Pana!

hai mai visto il samsung 530?

kellone ha scritto:
Lo abbiamo già spiegato, ma avrò pazienza e lo rispiegherò anche a te.

1 - Qualcuno potrebbe avere problemi ad ottenere credito normalmente oppure potrebbe essere infastidito dalle pratiche necessarie ad ottenerlo e questa promozione gli consente di mettersi in casa il TV dei suoi sogni senza tanti patemi.

2 - Questi TV, ad es. i 40", costano nei centri commerciali circa 750 euro, mentre online si scende sino a 650 euro. Con Sky si possono pagare da un minimo di 432 euro ad un max di 576 euro (più i 49 euro iniziali).

3 - La consegna è compresa nel prezzo, te lo portano al piano e spesso è un risparmio di circa 30 euro, che ammortizza ampliamente i 49 euro di anticipo.

4 - Le uniche reali spese supplettive sono i 49 euro di anticipo, il resto, se dovuto, viene rimborsato.

io il mio alla coop l ho pagato 699 -il 20% :)

qashqai ha scritto:
se prendo a riferimento un abbonamento basic si va a risparmiare, rispetto al valore reale del tv. un'inezia, e quindi l'offerta, già scarsamente conveniente, a parer mio, diventa quasi ridicola;
ad ogni modo, a meno che si abbia "qualche interesse" a sostenere il contrario, l'offerta non è affatto conveniente;
qui molti sostengono il contrario; penso ci sia qualche motivo... e qui mi fermo

In compenso da qui parto io, e penso che chi, come te, sostiene contro ad ogni logica l'antieconomicità della offerta sia quantomeno in cattiva fede.

Sky con questa offerta premia i buoni clienti, con ampi pacchetti e con sistemi di pagamento affidabili (protestati & co. non hanno accesso a RID e carte di credito), quindi chi più spende per una offerta che ha già scelto LIBERAMENTE perchè interessato alla stessa si trova a godere di maggiori sconti.

Il cliente basic non può godere ampliamente della offerta perchè la scontistica lo porta semplicemente ad avere un leggero sconto, comunque tangibile, rispetto al minor valore di mercato dei TV.

Idem come sopra il da me aborrito (suppongo anche da loro) cliente da retention o da promo sales partner, che con artifizi davvero imbarazzanti ogni anno strappa qualche sconto ma che da oggi comincia a vedere il rovescio della medaglia.
Ed il bello è che se ne rammarica pure, percependola come una ingiustizia.

"Ma come, ho il full con appena il 30% di sconto, pago con i bollettini postali quando mi ricordo con neppure un mese di ritardo e non posso avere il 42" plasma preso direttamente dal centro commerciale a 10 euro al mese?

Meditate bella gente, meditate.

Indietro
Alto Basso