Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Non so quali catene e/o cc abbiano aderito; può darsi che a regime - tra qualche giorno - si riuscirà ad avere maggiore chiarezza in merito agli accordi commerciali in essere per questa promo.
;)

pietro89 ha scritto:
per 2,5 metri devi andare minimo sui 42" se non oltre (ma almeno con un 42" dovresti rientrare nel prezzo per le rate, sennò la differenza la devi pagare).

philips e panasonic secondo me andrebbero bene. io ho il modello lcd scritto in firma che è nella promozione, e mi trovo molto bene, buono sia con canali sd che hd.
ti consiglio comunque il decoder hd sennò non ha molto senso.

sony 32s5600, in sala, che almeno i metri sono tre, ma io lo vedo bene, dov'è il problema? non tutti possono comprare 40 o passa pollici, e non per questioni di prezzo, ma semplicemente perchè non ci sta! E poi io su un 40 pollici al contrario penso proprio di rovinarmi la vista, dovrei guardarlo altro che da tre metri...

Ciao, perchè dici che l'LCD è meglio con ambiente luminoso e il plasma è meglio in zone buie?
Perchè per gli lcd dici samsung o sony, il philips PFL5604H che si può scegliere nei centri commerciali leggendo le caratteristiche mi sembra pari a sony e samsung proposti; tu cosa ne pensi?
Grazie, ciao.

Ultima modifica di un moderatore:
E' una vergogna che escano adesso con questa notizia discriminante, se ha il full un nuovo abbonato o uno vecchio cosa cambia? Io gli dò gli stessi soldi che gli da uno che sottoscrive un full oggi, anzi da me hanno già incassato lo stesso corrispettivo per decine di mesi e invece il nuovo abbonato inizia adesso a pagarmi il mensile, quindi al limite dovremmo essere noi abbonati da tempo col full ad avere condizioni più favorevoli per prendere myskyhd e proprio sky non lo vuole dare a tutti quelli che hanno lo stesso pacchetto allo stesso prezzo come sarebbe LOGICO.
E per giunta giovedì sono andato in un euronics e il promoter di sky a mia precisa domanda mi ha detto senza indugi che per me abbonato da anni col pacchetto full il myskyhd costava ZERO!!!

P.S. se centinaia di noi vecchi abbonati che da tempo paghiamo il mensile più alto del listino scriviamo tutti a sky dicendo che sono dei pidocchi vergognosi e discriminatori c'è qualche possibilità che ci riconoscano pari condizioni come sarebbe DOVEROSO e GIUSTO?

Ho letto il politichese in piccolo sotto il listino nella pagina dell'offerta per chi è già cliente.
Chi sa cosa cavolo vuol dire "All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€"?
Io aderirò richiedendo il myskyhd, sapete se il mio vecchio decoder sd normale in comodato d'uso gratuito che ho attualmente resta a me finchè sono abbonato o lo devo ridare quando ricevo il myskyhd?

scusate, ma quali sono le catene che ti fanno acquistare qualsiasi tv pagando la differenza? Mediaworld, marcopolo e saturn non lo fanno...

moky78 ha scritto:
sony 32s5600, in sala, che almeno i metri sono tre, ma io lo vedo bene, dov'è il problema? non tutti possono comprare 40 o passa pollici, e non per questioni di prezzo, ma semplicemente perchè non ci sta! E poi io su un 40 pollici al contrario penso proprio di rovinarmi la vista, dovrei guardarlo altro che da tre metri...

un 40 pollici può essere guardato da una distanza di 2 metri senza alcun danno alla vista!

RVD ha scritto:
Ho letto il politichese in piccolo sotto il listino nella pagina dell'offerta per chi è già cliente.
Chi sa cosa cavolo vuol dire "All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€"?
Io aderirò richiedendo il myskyhd, sapete se il mio vecchio decoder sd normale in comodato d'uso gratuito che ho attualmente resta a me finchè sono abbonato o lo devo ridare quando ricevo il myskyhd?

quella frase si allaccia a quella che dice...se disdici prima dei 12 mesi devi ridarci anche 70€. per pretendere quei 70€...devono essere scontati d qualche parte...e quella scritta recita proprio che in aggiunta a tutto quello giò detto ci sarebbero anche 70€ che però paghi SOLAMENTE se disdici prima

Rameric ha scritto:
scusate, ma quali sono le catene che ti fanno acquistare qualsiasi tv pagando la differenza? Mediaworld, marcopolo e saturn non lo fanno...

mi sembra sia stato detto trony ma bisogna capire se le altre catene non lo sanno nel senso che i commessi non sono informati. ieri ad esempio da euronics mi hanno ripetuto che non si poteva prendere un tv 40 pollici con un prezzo superiore ai 750 euro. la cosa è senza senso perchè se ne prendo uno da 1500 e pago la metà subito e l'altra tramite la promo sky non cambia niente a sky al cc e a me!

ho telefonato a un centro euronics...anche presso di loro si può solo prendere uno dei tv inseriti nella promo, questo perchè poi il negozio deve fare la fattura a sky per il rimborso e sky controlla che si tratti di un un tv in promozione...poi, una bella notizia: anche chi ha myskyhd può ritirare il tv in negozio, l'unico inconveniente è che deve ritornare una seconda volta...per bypassare il problema software il centro commerciale invia i dati dell'abbonato a sky, che dopo averli inseriti da l'ok per il ritiro....il tutto in circa 7 gg....

Io possiedo solo il decoder HD ma ho aderito all' offerta via numero SKY richiedendo il Samsung 40'' e mi hanno detto che entro una settimana dovrebbe arrivare... L'ho richiesto venerdi scorso e ancora nisba:crybaby2: :crybaby2:
Ma volendo posso disdirre o via e-mail o via telefonica e poi aderire ad un centro commerciale? Ma sono obbligato al centro commerciale a prenere il MyskyHD??? Scusate non ci capisco molto....

Ho un popo grosso quanto lo Stadio S.Paolo.
Ore 10.25 chiamata sul mio cellulare, rispondo:
Salve sono Tizia di Sky, vorrei informarla che Mercoledi 4 novembre arriverà il corriere che le porterà la Tv e decoder sky hd. Serve documento intestatario SKY e si ricordi che lo scatolo della tv non va buttato prima di 15 giorni e che sullo stesso c'è un tagliando per la garanzia.
Ok dico io! Vedremo!
Se cosi sara tolti i giori festivi mi arriverà in una settimana precisa

l'ordine telefonico l'hai fatto sabato scorso?

frankko ha scritto:
l'ordine telefonico l'hai fatto sabato scorso?
Venerdi scorso.
Venerdi non si conta, idem sabato che non è lavorativo. Quindi lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi, saltiamo sabato domenica e lunedi che so festivi contiamo martedi e mercoledi che dovrebbe arrivare sperando di nn aver fatto errori sono 7 giorni!

sassi ha scritto:
Venerdi scorso.
Venerdi non si conta, idem sabato che non è lavorativo. Quindi lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi, saltiamo sabato domenica e lunedi che so festivi contiamo martedi e mercoledi che dovrebbe arrivare sperando di nn aver fatto errori sono 7 giorni!
Pure io ho fatto l'ordine venerdi scorso, ma di telefonate nemmeno l'ombra.
Di quale zona sei?

Hanno telefonato adesso a me.
Consegna martedì 3 mattina tramite TNT Traco.

Indietro
Alto Basso