Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:per 2,5 metri devi andare minimo sui 42" se non oltre (ma almeno con un 42" dovresti rientrare nel prezzo per le rate, sennò la differenza la devi pagare).
philips e panasonic secondo me andrebbero bene. io ho il modello lcd scritto in firma che è nella promozione, e mi trovo molto bene, buono sia con canali sd che hd.
ti consiglio comunque il decoder hd sennò non ha molto senso.
moky78 ha scritto:sony 32s5600, in sala, che almeno i metri sono tre, ma io lo vedo bene, dov'è il problema? non tutti possono comprare 40 o passa pollici, e non per questioni di prezzo, ma semplicemente perchè non ci sta! E poi io su un 40 pollici al contrario penso proprio di rovinarmi la vista, dovrei guardarlo altro che da tre metri...
Dipende dal centro commerciale, alla Saturn non lo fanno.tartarus ha scritto:Sì è vera, finchè non cambiano idea![]()
RVD ha scritto:Ho letto il politichese in piccolo sotto il listino nella pagina dell'offerta per chi è già cliente.
Chi sa cosa cavolo vuol dire "All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€"?
Io aderirò richiedendo il myskyhd, sapete se il mio vecchio decoder sd normale in comodato d'uso gratuito che ho attualmente resta a me finchè sono abbonato o lo devo ridare quando ricevo il myskyhd?
Rameric ha scritto:scusate, ma quali sono le catene che ti fanno acquistare qualsiasi tv pagando la differenza? Mediaworld, marcopolo e saturn non lo fanno...
Si, in HD però.badboy ha scritto:un 40 pollici può essere guardato da una distanza di 2 metri senza alcun danno alla vista!
kellone ha scritto:Si, in HD però.
Venerdi scorso.frankko ha scritto:l'ordine telefonico l'hai fatto sabato scorso?
Pure io ho fatto l'ordine venerdi scorso, ma di telefonate nemmeno l'ombra.sassi ha scritto:Venerdi scorso.
Venerdi non si conta, idem sabato che non è lavorativo. Quindi lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi, saltiamo sabato domenica e lunedi che so festivi contiamo martedi e mercoledi che dovrebbe arrivare sperando di nn aver fatto errori sono 7 giorni!