Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

però specificate: vecchi clienti che sono già attrezzati. sennò qualcuno potrebbe pensare che l'offerta è solo per i nuovi :D

Semmai riuscirò a prendere il TV presso un C.C. volevo chiedervi il modello philips che figura nella lista dei TV della promozione del taglio da 32" ha un ddt HD che voi sappiate?

Flask ha scritto:
.... Purtroppo visto che Sky non comunica nulla dovremmo essere noi a rompere ogni tanto quelli dei negozi.

forse più quelli del call center che quelli dei negozi, io li chiamo 4 o 5 volte al giorno, ogni telefonata lascia una traccia, si stuferanno prima loro o io ? :icon_cool:

Non capisco, ma come si fa a proporre un 32" per l'alta definizione?

Bisogna guardarlo da meno di 2 metri....

bobbi ha scritto:
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vs consiglio.
Sono indeciso se aderire alla promozione Tv non avendo tv plasma o lcd in casa (per me sarebbe pertanto il tv principale).
- quali solo le dimensioni piu' adatte per una visione da circa 2,5 metri?
- quale Tv consigliate tra quelle proposte? (probabilmente non acquistero' il decoder Hd ma continuero' ad utilizzare il Mysky, pertanto mi servira' per i canali sky "normali" e canali via cavo)

grazie in anticipo !!!

mi auto-quoto.... potete aiutarmi ??

conrad7 ha scritto:
io li chiamo 4 o 5 volte al giorno, ogni telefonata lascia una traccia, si stuferanno prima loro o io ? :icon_cool:
Spero tu lo faccia come me allo 027070 con telefonate ai fissi gratuite....

conrad7 ha scritto:
io li chiamo 4 o 5 volte al giorno, ogni telefonata lascia una traccia, si stuferanno prima loro o io ? :icon_cool:
Se continui con questo ritmo di telefonate alla fine ti brucerai l'eventuale sconto che avresti acquistando il TV pagando un botto di bolletta :D :D

bobbi ha scritto:
Se si trattasse di HD ti direi un 40", ma con segnali SD o prendi un plasma o devi scendere a 32", altrimenti è uno scempio.

kellone ha scritto:
Non capisco, ma come si fa a proporre un 32" per l'alta definizione?

Bisogna guardarlo da meno di 2 metri....
Ed è quello che dovrei fare io guardarlo a meno di 2 metri . Lo dovrei posizionere in cucina abbastanza vicino al tavolo da pranzo.

bobbi ha scritto:
per 2,5 metri devi andare minimo sui 42" se non oltre (ma almeno con un 42" dovresti rientrare nel prezzo per le rate, sennò la differenza la devi pagare).

philips e panasonic secondo me andrebbero bene. io ho il modello lcd scritto in firma che è nella promozione, e mi trovo molto bene, buono sia con canali sd che hd.
ti consiglio comunque il decoder hd sennò non ha molto senso.

x bobbi considerando la distanza sicuramente prendi un 40 o anche 42 pollici, tra i modelli lcd proposti io ti consiglio i modelli samsung od eventualmente i toshiba...i modelli al plasma della panasonic si vedono molto bene però personalmente preferisco prendere gli lcd perchè consumano la metà dei plasma (anche se secondo quanto dicono altri utenti usando la tv al plasma 6 ore al giorno a fine anno la differenza sulla bolletta è 30/40 euro) e perchè ho sempre avuto una certa avversione per i plasma, cmq anche i plasma panasonic proposti sono ottimi (anzi visivamente migliori degli lcd soprattutto se li usi x vedere fonti standard)

pietro89 ha scritto:
philips e panasonic secondo me andrebbero bene. io ho il modello scritto in firma che è nella promozione, e mi trovo molto bene, buono sia con canali sd che hd.
Quoto per l'HD, ma o prendi il pana serie S, che è plasma oppure per stare negli LCD vai su Sony o Samsung, hanno pannelli migliori, ovviamente disattivando le elettroniche.

pietro89 ha scritto:
per 2,5 metri devi andare minimo sui 42" se non oltre (ma almeno con un 42" dovresti rientrare nel prezzo per le rate, sennò la differenza la devi pagare).

philips e panasonic secondo me andrebbero bene. io ho il modello lcd scritto in firma che è nella promozione, e mi trovo molto bene, buono sia con canali sd che hd.
Beh! avrebbe senso se magari decidesse di attaccare una altra sorgente HD magari un lettore blu-ray.

frachecco ha scritto:
Per quanto riguarda le consegne stamattina come detto mi hanno riferito che sono 3 giorni lavorativi e non 3 settimane...l'ho ripetuto all'operatore più di una volta..ma non ci credo nemmeno io che in 3 giorni lo consegnano..:eusa_whistle:
Per me ed un mio amico è trascorsa già la prima settimana...
Non credo proprio che ce la facciano ad organizzarsi prima di 15/20 giorni lavorativi...
;)

el_tanque ha scritto:
Chi ha disdetto la richiesta della tv tramite CC deve aspettare 4gg affinchè possa aderire alla promo in un centro comm.le
Infatti anche dopo 24h non è possibile ri-aderire in quanto sul terminale dei promoter risulta ancora aperta la pratica disdetta.

Io oggi ho chiamato 3 volte allo 02 e mi hanno detto le disdetta era stata fatta tranquillamente e che domani potevo prendere la tv dal centro commerciale.
A tutti e 3 ho chiesto: non ci sono problemi vero? e loro NO.
Io ho il centro commerciale a 2 passi quindi non mi costa niente, domani vado e vediamo se bisogna aspettare veramente 4 gg :crybaby2: :crybaby2:

Leggo su altro forum:

Sony
-no granzia zero-bad pixel
-intervento on-site per 2 anni
-estensione di garanzia a 4 anni non valida per i televisori acquistati da Sky

Samsung:
-2 anni di garanzia on-site
-6 mesi di garanzia Pixel-Zero
Solo se i televisori sono Samsung Italia (come dovrebbe essere, a detta di Sky)

ma èvera la cosa che si puo prendere un altra tv che nn ènella lista pagando la differenza?

Indietro
Alto Basso