Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:.... Purtroppo visto che Sky non comunica nulla dovremmo essere noi a rompere ogni tanto quelli dei negozi.
bobbi ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di un vs consiglio.
Sono indeciso se aderire alla promozione Tv non avendo tv plasma o lcd in casa (per me sarebbe pertanto il tv principale).
- quali solo le dimensioni piu' adatte per una visione da circa 2,5 metri?
- quale Tv consigliate tra quelle proposte? (probabilmente non acquistero' il decoder Hd ma continuero' ad utilizzare il Mysky, pertanto mi servira' per i canali sky "normali" e canali via cavo)
grazie in anticipo !!!
Spero tu lo faccia come me allo 027070 con telefonate ai fissi gratuite....conrad7 ha scritto:io li chiamo 4 o 5 volte al giorno, ogni telefonata lascia una traccia, si stuferanno prima loro o io ?![]()
Se continui con questo ritmo di telefonate alla fine ti brucerai l'eventuale sconto che avresti acquistando il TV pagando un botto di bollettaconrad7 ha scritto:io li chiamo 4 o 5 volte al giorno, ogni telefonata lascia una traccia, si stuferanno prima loro o io ?![]()
Se si trattasse di HD ti direi un 40", ma con segnali SD o prendi un plasma o devi scendere a 32", altrimenti è uno scempio.bobbi ha scritto:mi auto-quoto.... potete aiutarmi ??
kellone ha scritto:Spero tu lo faccia come me allo 027070 con telefonate ai fissi gratuite....
Ed è quello che dovrei fare io guardarlo a meno di 2 metri . Lo dovrei posizionere in cucina abbastanza vicino al tavolo da pranzo.kellone ha scritto:Non capisco, ma come si fa a proporre un 32" per l'alta definizione?
Bisogna guardarlo da meno di 2 metri....
per 2,5 metri devi andare minimo sui 42" se non oltre (ma almeno con un 42" dovresti rientrare nel prezzo per le rate, sennò la differenza la devi pagare).bobbi ha scritto:mi auto-quoto.... potete aiutarmi ??
Quoto per l'HD, ma o prendi il pana serie S, che è plasma oppure per stare negli LCD vai su Sony o Samsung, hanno pannelli migliori, ovviamente disattivando le elettroniche.pietro89 ha scritto:philips e panasonic secondo me andrebbero bene. io ho il modello scritto in firma che è nella promozione, e mi trovo molto bene, buono sia con canali sd che hd.
ti consiglio comunque il decoder hd sennò non ha molto senso.
Beh! avrebbe senso se magari decidesse di attaccare una altra sorgente HD magari un lettore blu-ray.pietro89 ha scritto:per 2,5 metri devi andare minimo sui 42" se non oltre (ma almeno con un 42" dovresti rientrare nel prezzo per le rate, sennò la differenza la devi pagare).
philips e panasonic secondo me andrebbero bene. io ho il modello lcd scritto in firma che è nella promozione, e mi trovo molto bene, buono sia con canali sd che hd.
ti consiglio comunque il decoder hd sennò non ha molto senso.
Per me ed un mio amico è trascorsa già la prima settimana...frachecco ha scritto:Per quanto riguarda le consegne stamattina come detto mi hanno riferito che sono 3 giorni lavorativi e non 3 settimane...l'ho ripetuto all'operatore più di una volta..ma non ci credo nemmeno io che in 3 giorni lo consegnano..![]()
el_tanque ha scritto:Chi ha disdetto la richiesta della tv tramite CC deve aspettare 4gg affinchè possa aderire alla promo in un centro comm.le
Infatti anche dopo 24h non è possibile ri-aderire in quanto sul terminale dei promoter risulta ancora aperta la pratica disdetta.