Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

duccio_agarti ha scritto:
Ma quindi col mio abbonamento potrei andare in un centro SKY e firmare il contratto e portare a casa la tv? Sei sicuro? Mi sembra strana sta cosa...però ese è vera posso provare, almeno velocizzo la pratica
Calma, vediamo di chiarirci :D
Da quello che ho capito tu hai sottoscritto un nuovo abbonamento, del quale stai già usufruendo, aderendo contestualmente all'offerta "tutto incluso".
Ora, se così è, non vedo la necessità di disdire l'intero abbonamento e, addirittura, di sottoscriverne uno nuovo a nome di tuo fratello.
Credo, e mi si corregga se sbaglio, che puoi tranquillamente chiedere la rinuncia/rescissione, nei termini previsti di 10gg, del solo "tutto incluso".
A quel punto, previa conferma da Sky, puoi ri-aderire alla promozione presso un centro, cosa che qualcuno del forum credo abbia già fatto, e portarti a casa il tv subito.
Saluti.

Aspetta..io ho ho fatto domanda come nuovo abbonato per aderire all'offeta il 30/11.

A tutt'oggi non ho ne ricevuto il contratto (quindi non ho firmato ancora niente) ne ho ricevuto la chiamata dall'installatore per mettere su decoder e parabola, quindi non ho ancora usufruito di niente...ho solo ricevuto la conferma da parte di sky con il mio codice cliente.

L'idea di disdire a mio nome e di far abbonare a nome di mio fratello sta appunto nel fatto che l'attesa per il tv è, a quanto mi hanno detto quelli del call center, molto lunga, si parla di fine gennaio se va bene.

Quindi essendo un regalo non vorremmo aspettare tutto questo tempo...tutto qui.

Se invece volessi riabbonarmi a mio nome dovrei disdire, aspettare conferma della disdetta e riabbonarmi...ma i tempi si allungano e la data della fine della promozione si avvicina; tutto qui.

Forse prima avevo fatto un po di confusione e non avevi capito la mia situazione

duccio_agarti ha scritto:
Forse prima avevo fatto un po di confusione e non avevi capito la mia situazione
Ah, ok ora mi è chiaro ;)
A questo punto credo che il modo più semplice e veloce di sbrogliare la matassa, non creandovi alcun problema il cambio intestazione abbonamento da te a tuo fratello, sia effettivamente quello che hai individuato.
Saluti, e scegli un bel tv :D

RobMaSteR ha scritto:
Salve a tutti, da qualche giorno ho ricevuto il samsung le40b530 e devo dire che mi piace tanto!ho letto sul sito della samsung che c'è la possibilità di aggironare il firmware, qualcuno lo ha fatto? ci sono cambiamenti notevoli?e qualcuno mi sa dire per quanto tempo mi resta l'offerta di tutto il pacchetto? ho attivato solo cinema ma ad oggi vedo tutto...

Il firmware se possibile conviene sempre aggiornarlo alla versione più recente...

per quanto riguarda invece la visione di tutto il pacchetto Sky dovrebbe durare 2 settimane o poco più...;)

10 minuti fa mi contatta tramite numero sconosciuto una signorina di sky chiedendomi per prima cosa la verifica dei miei dato contrattuali per dirmi che il samsung 40 pollici mi verrà consegnato entro 48 ore lavorative

:lol: :lol: :lol: :D Finalmente, comunque questa promozione è stata gestita a dir poco male da SKY.
Dopo devo attendere anche MyskyHD

sono riuscito finalmente ad avere il samsung 40 pollici BIANCO...direttamente da MW

sky e samsung dovrebbero darmi un premio oggi ho convinto un altro mio amico a prendersi il samsung come il mio :)

andy78 ha scritto:
sky e samsung dovrebbero darmi un premio oggi ho convinto un altro mio amico a prendersi il samsung come il mio :)
A me dovrebbero fare cavaliere allora... dal dicembre 2007 sai quanti hanno visto il mio TV, ne hanno comprato uno simile e mi è toccato pure partire con i DVD di settaggio a metteglieli a posto?

andy78 ha scritto:

Su sky ho i miei dubbi...

comunque come premio puoi sempre chiedere la digital key :5eek: o addirittura che facciano partire "cielo" :new_shocked:
entro il primo gennaio...

o meglio ancora i film e gli eventi sportivi tutti in "vero hd" ....:new_shocked:

in un delirio di generosità potrebbero anche accontentarti per natale, non si sa mai...

p.s. speriamo solo non sia il natale del 2012....:5eek: :5eek: :5eek:

Samsung e sky

Ragazzi una cortesia, ho il televisore samsung le40b530, con sky hd, collegato con cavetto hd, all'accensione del tv mediante il suo telecomando, si avviano i canali del digitale terrestre regolarmente, quando cerco di accendere il decoder sky, si accende la luce verde, ma per vedere i canali sky devo premere sul telcomando tv su source e selezionare hdmi, se provo a fare aggiorna mi dice nessun disposito trovato, però selezionando hdmi funge :eusa_think: posso mai ogni volta che accendo sky selezionare hdmi con il telecomando tv? il vecchio decoder sky in scart si avviava da solo. help me

Burchio ha scritto:
sono riuscito finalmente ad avere il samsung 40 pollici BIANCO...direttamente da MW

Burchio anch'io vorrei il samsung 32 pollici bianco (LE32B541) da mettere proprio in cucina...confermi che adesso chi ha già myskyhd può andare in un CC a prenderselo direttamente?

Steve McQueen ha scritto:
Burchio anch'io vorrei il samsung 32 pollici bianco (LE32B541) da mettere proprio in cucina...confermi che adesso chi ha già myskyhd può andare in un CC a prenderselo direttamente?
Io ho il mySkyHD è ho preso la tv la scorsa settimana. Se non hanno bloccato di nuovo dovrebbe essere possibile

RobMaSteR ha scritto:
Ragazzi una cortesia, ho il televisore samsung le40b530, con sky hd, collegato con cavetto hd, all'accensione del tv mediante il suo telecomando, si avviano i canali del digitale terrestre regolarmente, quando cerco di accendere il decoder sky, si accende la luce verde, ma per vedere i canali sky devo premere sul telcomando tv su source e selezionare hdmi, se provo a fare aggiorna mi dice nessun disposito trovato, però selezionando hdmi funge :eusa_think: posso mai ogni volta che accendo sky selezionare hdmi con il telecomando tv? il vecchio decoder sky in scart si avviava da solo. help me
Con apparecchi compatibili HDMI CEC è possibile selezionare automaticamente la Source corretta. Io ho collegato al mio tv samsung un blu-ray, sempre samsung, quando lo accendo si sintonizza automaticamente su HDMI2 mentre con il myskyhd questo non avviene, probabilmente perché non è hdmi cec, ogni volta devo selezionare manualmente hdmi1

Steve McQueen ha scritto:

puoi andare tranquillamente, ho preso la tv domenica avendo gia da 2 gg il mayskyhd

-NUT- ha scritto:
Con apparecchi compatibili HDMI CEC è possibile selezionare automaticamente la Source corretta. Io ho collegato al mio tv samsung un blu-ray, sempre samsung, quando lo accendo si sintonizza automaticamente su HDMI2
Ma usi l'anynet?

Scusatemi ma ci capisco sempre meno :crybaby2:

Ho i requisiti per aderire alla promozione ma ho già il Mysky hd.
Le domande sono le seguenti:

1) posso aderire direttamente in un centro commerciale? Ieri in alcuni punti vendita a Firenze mi hanno detto di no e che la promozione è solo per chi non ha l'HD :eusa_think:
2) posso scegliere una qualunque tv pagando la differenza rispetto all'importo finanziato da sky? Per quest'ultima c'è qualche punto vendita che ha aderito in zona Firenze?

Grazie mille ;)

kellone ha scritto:
Bianco? :5eek:

Ma per la cucina?

mia cugina ha il soggiorno bianco e rosso...e quel tv è bianco e sul fondo dello schermo c'è una righetta rossa...contanta lei;)

per scegliere la tv...credo expert io conosco quello vicino all'ikea...
per aderire...se sono restii chiedi cmq di provare xkè magari nn si sono ccorti che adesso è possibile.

cmq ci vuol pazienza...ad esempio ieri io potevo fare sia skyHD che myskyHD visto che per chi ha il full costa uguale...ma lei non me lo ha neanche proposto

RobMaSteR ha scritto:
posso mai ogni volta che accendo sky selezionare hdmi con il telecomando tv? il vecchio decoder sky in scart si avviava da solo. help me

Purtroppo il decoder sky in HDMI non risulta "compatibile" con la maggior parte delle tv per la selezione automatica dell' ingresso così come invece succede con le Scart....

Però puoi provare con questo "trucco" sul telecomando sky che dovrebbe funzionare con quasi tutti i Sony e i Samsung: (non è garantito che riesca col tuo modello perchè non ho avuto modo di provarlo, ma tentar non nuoce...)

Premi il tasto TV
premi insieme i tasti HELP e OK (tienili premuti alcuni istanti insieme e dovrebbe lampeggiare due volte la luce rossa sul telecomando)
premi HELP finchè non trovi la sorgente HDMI dove hai collegato Sky
premi OK

premi di nuovo TV
premi insieme i tasti OK e il tasto VERDE (tienili premuti alcuni istanti insieme e dovrebbe lampeggiare due volte la luce rossa sul telecomando)
premi di nuovo HELP (nessuna luce dovrebbe lampeggiare)
premi OK per memorizzare

A questo punto quando schiaccerai il tasto SKY sul telecomando la tv dovrebbe sintonizzarsi automaticamente sulla sorgente HDMI selezionata.

Spero di esserti stato utile. ;)

p.s. il trucco funziona non solo con Sony e Samsung, ma anche con molti Panasonic, Sharp e Philips quindi chi vuole può provare tranquillamente....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso